Don't talk to strangers
di thatpurpleswagg

27/09/13, ore 22:06

Questo capitolo è fjdnjfkndjk e questa FF è ancora più njfkdsnjfsdjf

solo che adesso ho solo una cosa da dire : NON CE STO A CAPì UN CAAAAAAAAAAAAAA**OOOOO
HAHAHAHA aspetto presto il prossimo capitolo ç_ç

27/09/13, ore 21:33

ciao,okay,scusami se ti rompo ancora,ma .. non smettero mai di direche questa FF e la piu stupenda in assoluto veramente!!Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli,per sapere se Jason e Jazlyn si rivedono.
Veramente state andando benissimo,vi adoro!

27/09/13, ore 15:02

Allora, ho letto questa storia in un giorno,
mi piace troppo :)
devi assolutamente continuare a tradurre.
Bhe non so più che dire, quando aggiorni fammi un fischio :)
continua presto.
iris <3

27/09/13, ore 00:45

Non ci posso credere che Jason tornerà. AIUTOOO mamma mia mi sento male. Vi adoro troppo sono davvero grata che traduciate questa storia <3 Baci

26/09/13, ore 22:23

mamma miaaa...che storia...wow..*-* <3...si fa sempre più intrigante...quel jim nn mi e mai piaciuto...dicevo io che nn la contava giusta....daii fai uscire di nuovo a jason...mi manca terribilmente..lui e il suo comportamento da totale stronzo.....oddio aggiorna al più presto baci...<3

26/09/13, ore 22:17

uffa... dannati sogni.... fai tornare Jason in fretta XD continua presto :) questa storia è bellissima, adesso devo scappare baci :)

26/09/13, ore 22:15

Ma voi sempre notturne eh? Ahahaha comunque questa storia è un vero casino ma è bella proprio per questo bfejer ci vediamo al prossimo capitolo bellezza <3

26/09/13, ore 15:19

oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio....continua al più prestooooo....nn sn più nella pelle di leggere il continuoooo...la curiosità mi sta mangiando viva....oddio e una storia stupenda....e credimi nn è facile che a me piaccia qualche storia di sto genere....ma dio questa e stratosferica....aggiorna al più presto bebe...baci..<3

26/09/13, ore 01:42

Allora... ok non so da dove iniziare ma devo per forza cominciare. Tu non hai idea di quanto io abbia pianto quando Jazlyn e Jason si sono dovuti lasciare, può sembrare una cosa infantile ma credimi ne ho lette tante di fan fiction e questa è stata la prima a procurarmi questa reazione. Ho letto tutti e 42 due capitoli in un girono e mezzo non ho idea di come abbia fatto ma è successo. Ho davvero molta paura per il prossimo capitolo ma la curiosità mi spinge oltre. Ho iniziato a immaginare cosa succederà alla fine dei flashback; tu hai detto che ci saranno colpi di scena e spero che includano Jason perché è una delle cose che mi interessa di più... voglio dire devono stare insieme non ci può essere una fine. Lo so che non mi puoi anticipare nulla perciò non ti prego di niente anche perché non mi diresti niente. Non vedo l'ora che aggiorniate. Ah quasi dimenticavo leggendo lo spoiler mi sono chiesta se sia davvero Jason perché non posso aspettarmi nulla da questa storia e non vorrei deludermi che non lo sia... perciò cerco di non immaginare niente. Ho fatto un sogno l'altra notte inerente alla storia e non è mai capitato. Scusa se ho scritto un po' troppo, forse ti annoi, ma avevo bisogno di scriverlo. Baci Belle <3

25/09/13, ore 20:59

ok almeno non è Henry non so però mi sento che è Feccia non so perchè ma non mi fido molto di lui sinceramente non so neanche il perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo voglio assolutamente sapere di Jason

25/09/13, ore 18:24

Buonasera :3
Ho fatto prima di quanto pensavo, nonostante non ho ancora finito i compiti ma una pausa ci sta lol.
Questo capitolo è bello e la fine lascia con il fiato sospeso. Però non sono molto d'accordo con i ragionamenti della scrittrice. Questa storia rischia di divenire banale perché molte cose che, secondo me, dovrebbero coincidere almeno un minimo con la realtà non coincidono. Per esempio: Jason è quello più ferito del gruppo e il paramedico non prova nemmeno a convincerlo ad andare con loro? Oh andiamo, è ridicolo! Quello è il suo lavoro.
In ogni caso, pensavo che Feccia sarebbe rimasto con Jason lol. Poi in quel bicchiere d'acqua c'era sicuramente un sonnifero o qualcosa del genere. L'ho pensato non appena ha detto che non sapeva da dove era spuntato. E quella "lettera".... Se non è Henri chi diavolo è? D: Ok riflettiamo...
Potrebbe essere Jason che vuole solo spaventarla? No, come ci sarebbe arrivato in ospedale? Appunto, non può essere.
Il fratello di Jason o i fratelli di Feccia? Non sono tutti morti? Lol.
Non so chi altro aggiungere quindi... Dovrò aspettare il continuo çwç
Traduzione perfetta e, volevo chiedervi, quando aggiornate l'altra storia? lol
Sparisco vah.
Ci sentiamo!
Un bacio splendori :*

-Yogurt

25/09/13, ore 18:01

Ciao, ciao, ciao.
Chi se ne frega del ritardoo, l'importante è che pubblicate e traducete bene e lo fate sempre perfettamente quindi, tranquille.
Appena ho letto la parte del messaggio ho imprecato contro Henry, me la prendo sempre con lui ahahaha
Comunque, la curiosità mi sta mangiando viva, per fortuna, domani è GIOVEDI'.
Quindi manca poco koiuhygtfyguhij.
Strano ma vero, non so più cosa dire..
Ci sentiamo al prossimo!
Ciao, ciao <3

24/09/13, ore 21:28

Ashdssuayajskskvahagasdhdkshssja *_______* non ci credo... Non è possibile che esista una ff come questa,davvero la amo alla follia ed é veramente stupendo! Nooo in questo capitolo si sono divisi:( chissà come starà Jason e chi é questa persona? Mi mette i brividi haha:)il sogno che ha fatto é strano,mi inquieta(?) haha ok sono pazza(; nello spoiler Jason(?) esce dalla tenda.. Ma é veramente lui? Sono proprio curiosa del prossimo capitolo ;)) a presto belle<3<3<3

24/09/13, ore 20:32

Come non è Henry!!! Non riesco davvero a capire chi sia! Sto diventando scema e poi odio sapere che non c'è mai calma in questa fan fiction. Ma la adoro tantissimo, continua presto ;) lo spoiler già mi piace XD

24/09/13, ore 20:20

oddio oddio oddio oddio ti prego continuaaa amo questa storia, ora sto in ansia finchè non continui ahah