Don't talk to strangers
di thatpurpleswagg

09/08/13, ore 13:11

Ho letto questo capitolo questa notte lol
Justin nasconde molte cose, mh. Comunque chissà cosa succederà dopo il flash back. Vabbè, non vedo l'ora che aggiorni come sempre.<3
Bacioni :*
Paola

09/08/13, ore 00:26

awww, è davvero stupenda questa storia e voi siete cosi vrave a tradurreve scrivere! non vedo l'ora che aggiorniate! un bacioo

08/08/13, ore 22:37

Aiuto, è troppo perfetto il capitolo, voglio il continuo, voglio il continuo, voglio il continuo.
skjdfkajsfkjaskfjskdjaj fa veloce per favore, HAHAHAHAH, bravissima.

08/08/13, ore 22:02

Ma perché non posso fare a meno di questa ff?! Cavolo ogni volta che vedo che avete aggiornato vado subito a leggere il capitolo e ne rimango meravigliata ogni volta *^* cavolo Jason deve aver fatto qualcosa di terribile dato che non ne vuole parlare.. Ma alla fine si scoprirà vero?!? Ecco che riappare Henry, speriamo che non succeda niente di troppo pericoloso:) Oddio ma io vi amo, avete perfino messo uno spoiler e che spoiler che è*-* cavolo ora sono troppo ma dico troppo curiosa e secondo me Henry racconterà al posto di Jus delle cose che ha fatto in passato.. Credo haha:D non vedo l'ora del prossimo capitolo. Amo troppo questa ff*____* a presto bellissime <3<3<3

08/08/13, ore 21:38

"Oh, vedi... McCann non è per niente l'angelo che finge di essere."
oh bhe, questo si sapeva eh. AAHAHAHHA

uh, jaz si mette seeempre nei guai, ahiahi.
aggiorna presto. <3

08/08/13, ore 21:30

continau presto ti prego, amo la tua storia e spero che le cose si aggiusteranno perché questo Henry mi sta davvero scocciando.

06/08/13, ore 18:17

E' davvero tradotto bene, si capisce tutto alla perfezione, davvero brave.
Per favore non fate ritardo a mettere il trentottesimo capitolo che io non posso aspettare così tanto lol.

05/08/13, ore 12:28

Buongiorno c:
Partiamo subito: questo capitolo sembra un altro della lunga fila di capitoli di passaggio. Non accade molto, se non che Jazlyn finalmente si sfoga buttando tutto in faccia a Jason e accenni nei suoi pensieri al padre, senza spiegare cosa effettivamente sia successo. Ci sono migliaia di teorie, che vanno dal tradimento alla mancanza di amore all'amante.... quindi è inutile che sto qua a elencarle. Non la finiremo più lol.
Feccia si diverte a scomparire, come il padre :o Henry scompare e riappare per rovinare i momenti dolci. Ecco, mi ricorda qualcosa lol.
E adesso quello che nasconde Jason? Woooow Era risaputo che c'erano molte cose sul suo passato che non dovevano essere dette, se non a tempo debito, ma ammetto che non ci avevo mai pensato a tutte le ragazze prima di Jazlyn fino a questo capitolo.
Uhm, sono curiosa >_<
Aspetto con ansia il continuo c: e traduzione perfetta come al solito. Sinceramente non ho trovato degli errori, ma forse sono solo cieca (?) lol. Oh, e complimenti Elena per il risultato finale :D
Adesso vado.
Un bacio splendori :*

-Yogurt

04/08/13, ore 21:15

Ciao bellezzeeee,
si, sto sclerando.
Quando ho letto "..dalla morte di Alex.." Cucciolo çç
Per non parlare di tutte le altre menzioni jldslbivnivdsiof, mi manca tanto il piccolo Alex.
Si, lo so, so che è un assasino che voleva far esplodere una bomba e che ha quasi violentato una ragazza...ma è pur sempre Alexino, no? Il mio piccolo Alexino coraggioso :')
Tranquille per il ritardo, è stato ripagato abbondantemente lol
Comunque tranquille anche per gli errori, ci sono solo uno o due piccoli errori di battitura, ma figuratevi per così poco!
Sapete. ero sicura che prima o poi Jazlyn si sarebbe diciamo ribellata, immaginavo che glielo avrebbe ricordato, infondo mi sembra ovvio che sia ancora un pò incazzata no?
Ok, mi sto dileguando troppo (?)
Vi lascio e ci vediamo al prossimo capitolo!
(sperando ci siano ulteriori menzioni di Alex ehehe)
Ciao, bacioni ahahaha.
p.s: Non so perchè è uscito tutti in corsivo, non riesco a toglierlo.......

04/08/13, ore 20:19

Stupendoooo come al solitoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! traduci benissimo cavolo sto sclerandooooooooo chi non avrebbe un crollo morale??? che ansiaaaa feccia che fine ha fatto? :O continua presto xx

03/08/13, ore 21:30

'Quanto era cattivo prima del nostro incontro?'

ohoh.
sclero.
è moolto bella questa fan fiction e voi due siete bravissime, davvero.gfrds
aggiornate presto. <3

03/08/13, ore 20:06

"Ring…ring…ring…ring- finalmente!
Risposero con un messaggio registrato di un operatore mentre io continuavo a sbattere i piedi con impazienza aspettando che finisse, così che io potessi parlare.
Trasalii quando Jason tentò di muoversi ma non ci riuscì.
"Ho bisogno di uhm... un'ambulanza.. sì, un'ambulanza proprio adesso!" Incespicai nelle mie stesse parole.
"Qual è il tuo indirizzo?"
Merda.
"Oh merda, non lo so. Dove siamo?" Parlai più tra me e me.
"DOVE SIAMO?!" Ripetetti più forte quando Feccia distolse lo sguardo.
Afferrai bruscamente la sua spalla e lo girai verso di me, lo shock era evidente sul suo viso.
"Dove. ci. troviamo?" Sputai a denti stretti.
"North Carolina." Espirò.
"North Carolina... DOVE?" Gridai frustata.
"Uwharrie National Forest, ma-"
"Stronzate!" Urlai interrompendolo. "Come mai non abbiamo mai visto delle persone?!"
"Questa è la parte della foresta fuori limite ed è considerata 'pericolosa'. Nessuno si inoltra in questi luoghi.” Si bloccò.
"Bene, allora come farà l'ambulanza a sapere dove siamo?" Fremetti per la rabbia.
"Immagino che dovremmo andare in una parte ben conosciu-"
"Con Jason in queste condizioni! No, abbiamo bisogno di qualcuno qui, ora." Dissi prima di rivolgere la mia attenzione al cellulare.
"Pronto...? Pronto?!" La linea era caduta. Mi avevano staccato il telefono in faccia... coglioni.
Se solo la mia famiglia avesse deciso di restare in Inghilterra non saremmo in questo casino adesso!
Sì, l'Inghilterra è il luogo dal quale provengo. No, non sono né di Londra né di uno di quei posti in cui i turisti si entusiasmano sempre. Vengo da una piccola città in Inghilterra vicino il mare.
Beh, mio padre viveva lì... mia madre ha sempre vissuto qui in America.
Prima in questo posto dimenticato da Dio ovviamente, ma dopo l'incontro con Henry si è trasferita a Las Vegas, dove ha conosciuto mio padre.
Quando si sono sposati, si sono trasferiti nella città natale di mio padre in Inghilterra, dove hanno avuto me e, più tardi, mio fratello Danny.
Andava tutto bene fin quando mio padre non ha fatto quel che ha fatto: mia madre ha impacchettato le sue cose e abbiamo preso un volo di nuovo per Las Vegas, volendo stare lontani da lui quanto più umanamente possibile.
Danny aveva solo 3 mesi quando tutto questo è successo."

ragazze ottimo lavoro, mi dispiace solo di aver aspettato così a lungo..ma avete promesso che aggiornerete più in fretta eh! è davvero una cattiveria non aggiornare hahaha
alla prossima (presto spero) baci gio!

ah, sono felice per te Elena! sei andata bene all'esame ;)

03/08/13, ore 19:59

Aw, sono felicissima che tu abbia preso B!
Il capitolo è stupendo, Jaz ha fatto bene a sfogarsi. Amo questo capitolo uu
Aspetto il prossimo con ansia
bacioni
Paola

03/08/13, ore 18:28

Ehi!
Mi siete mancate, sul serio :')
Ma non preoccupatevi, a me non sembrano nemmeno passate tre settimane. Temo di essere finita in un mondo parallelo... peccato che l'inizio della scuola sia comunque sempre più vicino ç.ç credo che niente e nessuno possa salvarmi dal mio destino.

Comunque, complimenti per l'esame, sul serio, sono felice che ti sia andato bene!

Passando alla storia, complimenti come al solito per la traduzione perfetta!

Allora, Feccia è letteralmente sparito nel nulla... ma che razza di fine ha fatto quell'uomo?! No, se è scappato è veramente uno stronzo!

Ora salta fuori questa storia del padre e io non ci sto capendo una fetta biscottata del mulino bianco, ma aspetterò :)

Jaz ha fatto bene a sfogarsi. Insomma, credevo anche io che fosse impazzita, ma Jason l'ha trattata molto male in passato e non dico che lei abbia fatto bene a rinfacciarlo, ma doveva saperlo!

Cosa avrà fatto Jason a tutte quelle ragazze? Altri misteri...

Spero aggiornerete presto,
un abbraccio,
Morena

03/08/13, ore 15:15

che bel capitolo, ti prego continua, mi piace tantissimo questa fan fiction.