Don't talk to strangers
di thatpurpleswagg

03/08/13, ore 14:21

Non vi preoccupate del ritardo, alla fine l'avete tradotto benissimo ** Jaz è stata una grande. Cioè, era ora che si liberasse di tutto il peso che ha dovuto tenersi dentro per così tanto tempo.. Ora non so se essere spaventata per il fatto che i capitoli con dell'azione stanno per ritornare oppure esserne felice D: ma poi che fine ha fatto feccia? D: perché sparisce sempre qualcuno? Perché? T.T Bho, io vado a rannicchiarmi nell'angolo della stanza per i problemi che questa ff mi sta mettendo sjsgus no vabè scherzo, io amo questa ff. Okay ora me ne vado davvero. Siete bravissime a tradurre.. E volevo fare i complimenti a Elena per l'esame, BBBBBRAAAVAAA :,) non so che voto sia la b, ma se è come penso io ( a=10.. B=9.. ) sei stata davvero brava ouo Un bacio, al prossimo capitolo <3

03/08/13, ore 10:23

Okay ora sono troppo curiosa dei prossimi capitoli, di quello che ha fatto Jase alle altre ragazze e quello che é successo con suo padre:') amo troppo questa ff, davvero é meravigliosa*____* mi chiedo che fine ha fatto Feccia speriamo che non li sia accaduto qualcosa:) a prestoo<3<3<3

03/08/13, ore 03:29

okay, secondo me feccia non è il fratellastro di jazlyn, oppure si? dio, sono così confusa, lol aggiornate presto amo questa storia asdfghjkl

31/07/13, ore 09:27

oddio.
morirà?no cioè questo è un racconto, quindi... è morto?.. sono morti? tutti
jason?oddio no.
perchè lei sta lì dentro?
oh dio, sono piena di domande.
quando aggiorni?ti prego, traduci presto cc

29/07/13, ore 23:00

In questi giorno non ho fatto altro che pensare a questa ff!
Pensavo...perché non aggiorna? Perché?
Ho controllato i messaggi, la risposta alla recensione e BUM!
Colpo di genio, avevate aggiornato con due capitoli dall'ultima volta che avevo visto ma, data la mia immensa intelligenza, non me ne ero accorta ):
Chiedo perdono, mi siete mancate çç
LO SAPEVO CHE FECCINA ERA BRAVO!
Ehehehe, forse non lo è aspettate, potrebbe fare il triplo gioco (?)
Non lo so, lo scopriremo tutti presto, si spera ahahahha.
Alla prossima bellezzeeeeee

25/07/13, ore 09:14

Hei, Premetto che non sono una belieber e non ho mai letto fanfiction su Justin prima d'ora, ma è il mio cantante preferito e qui di ho deciso di dare un'occhiata alle sue ff, sono direttamente andata tra le popolari. Ho leggo Danger ma non mi è sembrato granchè, stessa cosa con These four walls anche se inizialmente la storia l'ho amata e tante altre, poi scorrendo nella lista ho trovato questa ff; se devo dire la verità già al secondo rigo della trama/presentazione ho cliccato e ho iniziato a leggerla, durante i primi due capitoli mi è sembrata una storia banale ma poi andando avanti ho capito che mi sono completamente sbagliata. È la miglior fanfiction su Justin Bieber che io abbia mai letto. Poi, parliamo della vostra traduzione? A dir poco magnifica, siete bravissime! Questa ff mi piace davvero tanto, penso che recensirò anche alcuni capitoli indietro tanto per far salire le recensioni e farla notare di più agli altri per poi farla loro leggere. La trama è bellissima e sto aspettando con ansia il capitolo in cui potrò capire perchè Jazlyn è rinchiusa li dentro, veramente sono in ansia, ho letto questi capitoli in due giorni e teoricamente sarei dovuta andare a dormire quattro ore fa ma non potevo andare a nannare senza sapere come finiva, eh si non ho chiuso occhio lol e non me ne sono pentita, ora vi chiedo in ginocchio e vi supplico di aggiornare la fanfiction è diventata una droga, io amo leggere e quando mi affeziono a uno scritto è difficile che ci perda interesse. Ugh se sgamano Jason e lo portano dalla polizia? E se Henmostricciattoloobesosudicioelurido li trovasse? Aww troppo filmini mentali HAHAHAHAHAHAHA, anyway, aggiornate per favore c: Ps.siete anche simpatiche e l'ho notato dai vostri spazi autrice ah e su twitter sono @Justins0ngs adesso vi seguo (: Much love, Sarah xx

24/07/13, ore 20:32

Allora.. ciao!
Ho iniziato a leggere la storia senza prestare attenzione alle vostre note... brutta mossa; non potete nemmeno immaginare cosa abbia capito. Pensavo sul serio che Justin (perché al posto di Jason immaginavo comunque lui) non le volesse dire il suo vero nome LOL Mi piace la storia, anche se la scrittura non è una delle migliori...
Comunque, mi dispiace che questa non sia una recensione positiva, tutto il contrario.

E' una traduzione, e secondo me voi svolgete un lavoro davvero ottimo, ma questo non toglie che alcuni sbagli (molto frequenti) ci siano, e uno dei più importanti è che spesso - non sempre- il dialogo lo iniziate con la minuscola, ma questo fatto è presente in parte, non sempre; e non capisco se siate voi, o la scrittrice della storia.
In quanto alla punteggiatura, ovviamente non posso criticare molto, dato che non ho letto la storia originale, e non so se siano stati sbagli della scrittrice.

Ho voluto però scrivere questa recensione negativa per farvi comprendere che io potrei fare presente all'amministratrice che voi chiedete delle recensione per aggiornare.
Non potere obbligare a recensire.
A qualcuno potrebbe anche non andare, ma il bello è che lo sapete, sapete che è contro il regolamento...
Ma se continuerete, lo farò presente.
Si recensisce per far sapere alla scrittrice cosa si pensa sulla storia, non perché altrimenti quest'ultima non aggiorna più.
-Spero abbiate capito, ciao.

23/07/13, ore 14:48

Continuaa per favore. Sto frememdo questa storia è......indescrivibile. E' bellissima giuro.

21/07/13, ore 10:46

Oddio, ti prego continua mi stai mettendo troppo in ansia cc.
adoro questa ff, l'ho iniziata a leggere e non sono riuscita a smettere per un secondo, quindi ti prego posta l'altro capitolo, per favooore.

19/07/13, ore 17:12

W.O.W
Questa fanfiction è semplicemente STUPENDA *-*
Ora sono troppo curiosa, è davvero una necessità leggere il prossimo capitolo. Aggiorna presto, ti prego.
Ciaooo :)

16/07/13, ore 13:33

Amo troppo questa ff *___* adoro questo capitolo e non vedo l'ora che si scontreranno faccia a faccia con Henry, spero solo che non succeda niente di troppo pericolo:) a presto bella<3

15/07/13, ore 22:32

Henry Is everywhere. No, davvero. Per me lui è nascosto dietro agli alberi a spiare gli altri.. Ma cooomunque, anche quando litigano riescono a risultare dolci *o* e feccia intanto continua ancora ad avere la mia stima, anche se in sto capitolo non gli credevo molto.. Si insomma, credevo stesse mentendo solo per ricevere aiuto da jason e jaz visto che era in fin di vita.. Ma poi.. Il lupo?? Da dove salta fuori? D: vabè e stato un gran colpo di scena, anche se adesso per colpa sua, jason, è in fin di vita. Lui non deve morire :,( anche se so già che probabilmente alla fine della ff muore. Me lo sento. Vabè ora posso andarmene a dormire 'tranquilla'.. Grazie ancora per tradurre questa storia, siete meravigliose ** un bacio, al prossimo capitolo. <3

15/07/13, ore 19:19

Buonasera :3
Questo capitolo mi ha lasciato con il fiato sospeso e qualcosa mi dice che nel prossimo capitolo non saranno più tutti insieme. Secondo me, per via di quello spoiler, dopo che Jazlyn ha chiamato l'autoambulanza, le succederà qualcosa e Feccia e Jason andranno chissà dove, mentre lei si accorgerà troppo tardi che i medici hanno trovato solo lei. E' solo un'ipotesi ovviamente ma passiamo all'attuale capitolo c:
La discussione tra Jazlyn e Jason mi ha fatto ridere non poco lol. Uno più testardo dell'altro sono ahahahahah alla fine le donne la spuntano (fuck yeah!).
Feccia mi ha fatto una pena tremenda çwç anche se mi chiedo dove abbia trovato la forte per sbattere la pietra sul cranio del lupo.
L'attacco dell'animale è stata la parte più bella. Jason che salta addosso all'animale per proteggere la ragazza, lei che fa di tutto per toglierlo da dosso Jason riattirando l'attenzione della bestia su di sé e infine un paladino alquanto strano e in fin di vita che fa terminare tutto ciò. Non chiedermelo ma lo trovo quasi divertente.
E ovviamente Henry sparisce sempre! Mi sa che è un vampiro o un licantropo OwO Naaaa
Traduzione perfetta, come al solito :)
Non vedo l'ora di leggere il continuo cbsivfub
Scappo. Un bacio :*

-Yogurt

15/07/13, ore 15:36

Io AMO questa fanfiction. Davvero, è una delle mie preferite. Jason mi piace troppo aaah cç continua presto ti prego!

15/07/13, ore 13:57

Me gusta, me gusta!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo e sono ancora molto curiosa e non vedo lmora di leggere perché lei sí trova lí dentro :)