Don't talk to strangers
di thatpurpleswagg

30/05/13, ore 20:16

CONTINUA,CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO ODDIO AIUTO TI RPEGO TI PREGO,CONTINUA.

27/05/13, ore 23:43

Ti scongiurooooo non posso vederli così adesso piango çç aggiorna appena puoi ti prego..un bacio giulia

25/05/13, ore 22:40

La storia è davvero bella, è solo curiosissima di cosa succederà il prossimo capitolo.
Brava davvero :))

25/05/13, ore 21:13

Cosa!?!?!?!? Diavolo no! No! No! No! No e altre mille volte no!
Il capitolo non può finire così, sul più bello! Cioè, ma vaffanculo çç
Ok, torno seria. Ah no scusa, ero già seria lol ._.
Il capitolo è tradotto perfettamente e tutto quello che accade... mi ha fatto una pena assurda çç Il povero Jason che si becca tutte le torture da solo per proteggerla... cucciolo çç
Alla fine non è poi così violento come mi aspettavo poiché non scende molto nei particolari, ma ciò basta per far venire angoscia e tristezza çç
Quei tizi sono dei bastardi e mi stanno su quelle cose che io non ho per fortuna....... ahahahahah non farci caso, do sempre i numeri di sabato.
Povera Jazlyn, lei non è abituata a vedere tutte quelle cose, a vedere persone essere torturate solo per il gusto di vederle soffrire. Si preoccupa, ha paura, ma doveva essere più furba sotto diversi aspetti.
Entrare così in casa, sapendo che comunque quelli non se ne erano andati definitivamente è stata una mossa troppo stupida, contando il fatto che non era nemmeno armata. Li avrebbe dovuto sorprendere, magari utilizzando contro di loro le stesse armi. E' stata una mossa stupida quella e adesso è stata scoperta.... Troppo tardi per rimediare :\
Non posso fare a meno di essere curiosa per quello che accadrà o meglio... sono in ansia çç
Spero aggiorniate presto perché davvero voglio sapere il continuo.
Vado.
Un bacio dolcezze :*

-Yogurt

25/05/13, ore 14:16

Mi sento incredibilmente in colpa per non recensire da ben TRE capitoli.
Ho avuto un po' di casini con la scuola e quindi ho lasciato un po' perdere efp, ma ora che ho sistemato tutto eccomi qua!
Vi prego di perdonarmi cwc
Tres bien. Al mio ritorno ecco qua.
I miei J a s l y n!
My God, ma perché, perchè! :'(
Ho un bruttissimo presentimento.
Ma porca miseria, perché si sarebbe dovuto scordare qualcosa quello? ._.
Bah, speriamo che il mio presentimento sia sbagliato.
Aggiornate presto, prometto di recensire in tempo!
Buon lavoro :3
Baci, mars xx

24/05/13, ore 17:02

Cavolo amo troppo questa ff*___* la traducete davvero mega bene:3 vi amooo<3 continuate presto belle:D

24/05/13, ore 15:26

Oddioooo sono cannibali? È strano... Poi troppo coinvolgente, te lo giuro avevo PAURA AHAHAHA Questa storia mi sta tropo entusiasmando.. Grazie mille per la traduzione Grazie grazie grazie. Ci vediamo alla prossima c:

24/05/13, ore 13:52

Sono moooooolto preoccupata per Jaz, sento che nel prossimo capitolo ci sarà ancora più violenza >.<
Sto troppo in ansia, aggiorna presto! :)

24/05/13, ore 13:15

OMG *-* Si devo ammettere che anche a me ha fatto un po' schifo tutto quel sangue ma nel complesso è davvero meraviglioso il capitolo,aspetto il prossimo :D
Baci baci
xx(:

24/05/13, ore 00:52

no okay,so che non mi risponderai molto probabilmente,ma necessito seriamente di saperlo.
Dal momento che questa parte è tutta un flashback,e nella realtà Jaz è in quella specie di ospedale psichiatrico,la domanda che mi tormenta dall'inizio della storia è:ma Jason è morto prima che lei finisse in quel centro?
So che non me lo dirai per non rovinare la storia,ma sappi anche che potresti causare profonda depressione in un'adolescente a causa della presunta morte del biondo,e non è assolutamente una bella cosa.
Okay,scusa il poema
p.s:la storia è asdghjk

23/05/13, ore 23:24

continua! !!!! Questa storia mi sta appassionando sempre di più *-*- Stupendaaaaaaa :*

23/05/13, ore 22:46

Io ti giuro che sono sotto shock.

Mi ha fatto malissimo leggere questo capitolo, è stato devastante. Immaginare Jason accasciato al pavimento e dolorante, non so, mi ha distrutto.

Le sue braccia mi circondarono tenendomi stretta come se il mondo dipendesse da quello. “Sono in paradiso?” Disse con voce rauca.

Stavo morendo, volevate farmi morire, vero? A questo punto ho pianto come una cogliona, cioè, non so se mi spiego.

“Ti amo; farei qualsiasi cosa per vederti sorridere, anche solo sapere che lo stai facendo. Non posso sopportare il pensiero di te ferita, per favore, lasciami prima che ti trovino.”

La sua voce uscì era disperata come il mio sguardo fisso nei suoi occhi.
Jason è spaventato... Jason McCann è spaventato.

Madonna, hai presente i brividi?

Da quel che ho capito, il tizio che è entrato non è Henry, quindi spero abbia un po' più di pietà. cc Non riuscirei a sopportare che venga fatto del male anche a Jazlyn.

Cazzo, porca puttana, loro vinceranno, loro si daranno un lungo bacio e, mentre se ne andranno da quel postaccio, si sussurreranno "ce l'abbiamo fatta", consumeranno il loro amore e vivranno in santa pace. Okay? Vi piace la mia versione? cc
Sto in ansia, Henry mi incute paura e so che non mollerà mai, ma so che anche Jason non lo farebbe, per nessuna ragione al mondo. Lui lotterà per lei fino all'ultimo, perché la ama.

No okay, sto uscendo di testa, ma cercate di aggiornare il prima possibile se volete che non commetta un omicidio.

Peace and love,
Ilaria (la ragazza che sta smadonnando in 7 lingue uu).

PS. complimenti, come sempre, per l'impeccabile traduzione, grazie davvero, vi ame.

23/05/13, ore 22:29

Ahsbbahzhbzhzuu OMG!!!
No, aspetta, Henry e la banda bassotti sono CANNIBALI o fanno parte di una SETTA SATANICA?!?!!!?!!? Si, effettivamente la scena del coltello è a dir poco vomitevole, ma questa storia è troppo stupenda, penso sia una delle più belle, veramente! E soprattutto perchè è tradotta in una maniera impeccabile, ovviamente. Jason è dolcissimo, si vede che la ama e Jaz ama lui... Che amori *.*
Spero che aggiornerete presto,
Un abbraccio,
-Morena

23/05/13, ore 22:27

ti giuro, leggere sto capitolo è stato come ricevere una pugnalata al cuore, mentre leggevo  piangevo, e mi ripetevo "non può essere vero, no" sta storia ti coinvolge troppo, e questo è un capitolo, davvero bello(la scena di jaz e jason)..io non ho parole, siete bravissime a tradurre, fate sempre in modo che noi capiamo alla perfezione e ci riuscite sempre, GRAZIE E ANCORA GRAZIE!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, giuro! aggiornate prestoooo, pleaseeeeee *occhi da cucciolo* lol

23/05/13, ore 14:43

Più traumatizzante della morte di Alex? No oddio a volte mi do fastidi da sola ahahahahaha La traduzione è ottima come sempre tranquilla! Jason è dolcissimo ksudjwdjwhsxsjhxhj che succederà? Che ansia çç A presto babe c: