Don't talk to strangers
di thatpurpleswagg

15/07/13, ore 10:11

Ehiiiiiiii!
Avete aggiornato, yuppiiiii (??)
E di conseguenza, eccomi qui a leggere e recensire!
Prima di tutto, vi ricordo come al solito che secondo me siete tra le più brave del sito a tradurre le storie, bravissime!

Oh, hanno cominciato a litigare... Però alla fine Jason è troppo dolce e non riesce a farla soffrire, che tenero!

“"Bene ascolta qui testa di cazzo, per qualche ragione a me sconosciuta la mia ragazza ha deciso che ne vale la pena salvare il tuo culo falso.” Jason aggrottò le sopracciglia lanciandomi uno sguardo torvo al quale io mi limitai a ruotare gli occhi, nonostante non riuscii a non sorridere quando la parola 'ragazza' uscì dalla sua bocca."

AHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHA in questa parte sono scoppiata a ridere, veramente! AHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHA "il tuo culo falso"?!?! AHAHHAHAHAHAHAHHA ma da dove l'ha tirato fuori?!

No, ma Henry ha il teletrasporto o sa volare da un albero all'altro o non so nemmeno io cosa?! Quello sparisce e ritorna all'improvviso nei momenti meno opportuni. Mah...

No, seriamente... Cosa stanno programmando?! o_O

Sono molto curiosa,
ci vediamo al prossimo,
un abbraccio,
Morena

15/07/13, ore 00:43

Tipo proprio poco panico sulla decisione da prendere! Povero feccia, anzi poveri tutti porca Troia, sono messi uno peggio dell'altro sti poveri ragazzi! Dio santissimo, odio quando due si scambiano delle occhiate con messaggi impliciti e io non capisco una sega, se dovete dirmi qualcosa ditemelo! Comunque.... Sono troppo curiosa di cosa cavolo succederà nel prossimo capitolo, diamine! Mi avviseresti quando aggiorni, per cortesia? Grazie mille! Un bacio Con affetto ES

14/07/13, ore 22:23

Oddio, spero vada tutto a finire per il meglio lol <3<3<3
Bravissime come sempee <3

14/07/13, ore 21:52

Ehi, avevo detto che avrei recensito lol
Okay, cosa stanno programmando? Uu sono dubbiosa ahaha
Comunque io recensisco sempre, perché amo questa storia :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Bacini :*
Paola :)

14/07/13, ore 21:44

continuaaaa!!!! sono curiosaa di sapere il seguitoo!!! :) comunqueee è molto bello il capitolo come tutti gli altri *-*

11/07/13, ore 00:36

Jason si chinò e posò le labbra vicino al mio orecchio. "Non muoverti, qualsiasi cosa sia andrà via. Nessun movimento improvviso o potrebbe attaccare." Sussurrò.

Si allontanò e prese la mia mano, dandole una piccola stretta.

Rimanemmo lì per un po', fino a quando non fummo sicuri che, qualsiasi cosa fosse stata, era andata via.

La mia testa scattò quando sentii delle voci in lontananza. Guardai Jason e, dalla sua espressione, capii che le aveva sentite anche lui.

Lentamente iniziò a farsi strada verso di loro e mi fece cenno di seguirlo.

Seguimmo le voci fino ad una radura. Due persone erano in piedi ma non eravamo ancora abbastanza vicini per capire chi fossero.

Camminammo con attenzione verso di loro ma ci nascondemmo dietro un cespuglio quando uno di loro guardò nella nostra direzione.

Dando un'occhiata da più vicino sembravano essere... Henry e Feccia? Anche Jason li vide.

Mi lasciai quasi scappare un sospiro ma Jason mi coprì la bocca prima che lo facessi. Era in momenti come questi che ringraziavo Dio che Jason mi conoscesse così bene. Se non l'avesse fatto, avrei dato loro la nostra posizione.

Ascoltammo lentamente e rimasi scioccata per le parole che uscirono dalla bocca di Feccia.

"Ben fatto." Henry gli diede una pacca sulla schiena.

Sembrava essere pensieroso per un momento. "Giusto per curiosità, come hai fatto a fare in modo che la ragazza si fidasse di te?"

"Le ho detto che ero suo fratello da tempo perduto." Feccia si strinse nelle spalle come se non fosse nulla di che ed Henry sghignazzò scuotendo la testa.

"Stupida stronza.." Borbottò.

Il sorriso di Feccia vacillò e guardò il pavimento nervosamente. Aveva evidentemente evitato la parte in cui aveva portato tutti loro alla morte.

"Dove sono Feccia?” Henry ringhiò pronunciando con enfasi il nome di Feccia che rabbrividì.

"Morti." Feccia sussurrò. All'inizio la faccia di Henry mostrò incredulità, poi i suoi occhi divennero più scuri.

Feccia osò guardare in alto ma prima che potesse fare qualcosa un pugno d'acciaio fu scagliato sul suo viso.

Sobbalzai quando il pugno entrò in contatto con la sua pelle e lui inciampò all'indietro.

Ma non fece niente, chinò solo la testa per la vergogna e permise ad Henry di continuare a far piovere colpi su di lui.

Però ero sicura ci sarebbe stata più di un'equa lotta tra i due. "Perché non sta facendo niente?" Chiesi in preda al panico in tono sommesso.

"E' stato addestrato in questo modo Jaz. Non sa fare altro." Jason sussurrò.

Mi morsi il labbro cercando di non urlare. Cominciai ad avere le vertigini solo guardandolo.

"Chiudi gli occhi." Sentii vagamente la voce di Jason accanto a me.

"No." Dissi con voce rauca.

"Piccola, chiudi gli occhi." Disse più dolcemente.

Sentii i miei occhi chiudersi e delle braccia avvolgersi intorno a me. "Ora fa respiri profondi." Feci quello che la voce mi disse.

"Proprio così. Inspira..Espira...Inspira...Espira." Jason mi confortò accarezzandomi la schiena.

Era proprio vero? Era tutta una trappola?

"Andiamo alla strada." Sussurrai.

Il suono era appena udibile, ma lo sentì. "Sei sicura?" Rispose tranquillamente.

Ci pensai per un secondo. "Sì." Dissi alla fine.

Inciampammo nei nostri stessi passi ma i miei occhi rimasero saldamente chiusi mentre cercavo di non sentire i colpi di Henry.

Mi aggrappai saldamente a Jason mentre mi conduceva attraverso la foresta, ma invece di sentirmi meglio quando il suono divenne più tranquillo, mi sentii peggio.

Non potevamo davvero lasciarlo, vero? Rabbrividii quando un altro colpo assordante echeggiò per tutto il bosco. Avrebbe finito con l'ucciderlo!

Mi bloccai ed i miei occhi si spalancarono, facendo fermare anche Jason. Mi morsi il labbro quando sentii un grido strozzato.

mi scuso per aver copiato la maggior parte del testo, ma sai com'é viva i punti facili.
Tornando al capitolo... Voglio subito il prossimo waaaaaa jsjsjsksk
Hai tradotto benissimo, non come la tipa di danger che scriveva: " i suoi diti " che vergogna.
alla prossima, baci /gio.

10/07/13, ore 18:22

Hola!
Questo capitolo è bello ma strano.
La cosa che mi ha più stranito è questa frase: "Non conosco queste parti del bosco, Jaz, lui non ci ha mai permesso di stare qui." Forse Henry ha trattato Jason e il fratello Alex come se fossero suoi figli? O.... Un momento! Mica lo sono per davvero!?!?!? No, ok. Gli avrebbe dato dei ridicoli nomi come con Feccia. Lol, sto dando di matto D:
Jason è stato dolcissimo. La voleva portare in braccio ma, quando lei non gliel'ha permesso, gli ha fatto delle stampelle, anche se improvvisate. Awww che dolce.
Henry si rivela sempre più bastardo. Ma un minimo di umanità non ce l'ha? E' troppo crudele e bastardo (l'ho già detto ma lo ripeterò all'inifito sks). E Feccia? A chi ha mentito? A Jason e Jazlyn, o a Henry? Penso più a Henry ma alla fine non ne sono più così tanto sicura. La storia del fratello non mi ha mai convinto. Vedremo.
E adesso? torneranno indietro per salvarlo? Oh mio dio, guai su guai. Possibile che non riescono a stare alla larga da essi?
Scusami scusami scusami scusami scusami çwç Avevo detto che sarei passata alla nuova FF che stai traducendo e ancora non l'ho fatto çwç
Adesso ci passo cdnlkcnfdk
Oh, traduzione perfetta e, riguardo alla vostra domanda, io vengo da una provincia vicino Napoli c:
Adesso mi dileguo csdnicu
Aspetto il continuo!
Un bacio :*

-Yogurt

10/07/13, ore 15:56

Cioè.. La scrittrice ha davvero fatto una domanda del genere? o.o ovvio che non deve tornare da Feccia. Non si deve azzardare. Sia perché combinerebbe un casino assurdo e sia perché lui ha tradito sia Lei che Jason. E poi se lo fa è probabile che io mi butti giu dalla finestra :) . Ma tanto so già che ci torna e tutti rischieranno di morire :,) comunque, io sono di Bologna c: voi? Okay ora posso felicemente andare a leggere l'altra storia che state traducendo.. Aggiornate presto, please ** un bacio <3

10/07/13, ore 00:06

Oddioooooo!!!!! è troppo bellooo cavolo ma sono rimasta con la curiosità *----* li amo troppo insiemeee!!! :3 davvero tanto *-----*

09/07/13, ore 18:36

Macciaooo (comunque io sono della Valle d'Aosta, un posto più in culo ai lupi non si può)
Recensisco sempre questa storia, perché è bellissima. :)
Allooora secondo me Jazlyn non dovrebbe tornare da Feccia cc Lo so, sono crudele, ma è stato cattivo.
Vabbè, ora vi lascio in pace (?) Ci vediamo al prossimo capitolo <3
Bacioni
Paola

09/07/13, ore 15:39

Ehi!
Hai aggiornato, sei sempre molto veloce!
Come al solito mi congratulo per la vostra bravura nella traduzione, siete fenomenali, veramente!

Quant'è dolce Jason che spezza i rami per farle delle stampelle?! Troppo, diamine, questi due sono troppo teneri insieme!

Allora, secondo me Feccia ha fatto tutto quanto per proteggere Jaz. Insomma, non mi fido più di tanto, eh, ma allora perché non avrebbe dovuto dire dov'erano? Almeno è quello che penso io.

"""Sceglierai per primo la parte di loro che vuoi. Comunque, dove sono i tuoi fratelli?"""

Ok, questo sì che è raccapricciante... La parte di loro che preferisce?!?! Che schifo.

Secondo me Jaz torna indietro da Feccia, insomma, mi stupirei se non lo facesse.

Io sono di Milano, la città della moda ma anche dello smog.

Spero aggiornerete presto,
un abbraccio,
Morena
(Recensione modificata il 09/07/2013 - 03:42 pm)

08/07/13, ore 22:23

Non capisco nullaaaaaaaaaa
Povero Feccina çç
Appena mi affeziono a qualcuno, muore.
Ma che ingiustizia.
Cioè un momeeento, potrebbe non essere morto, Henry potrebbe usarlo per attirare i ragazzi. L'importante è che non muore...........
Speriamo dai ahahaha

07/07/13, ore 23:12

Ehi, sono super contenta che tu abbia scritto molto! Mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo, poi Maria mi faceva una paura bestia porca miseria, quando dice 'lo dirò, lo dirò' mi è venuto un collasso! Non sono riuscita ancora a capire come cazzo ha fatto a capire cosa stava per fare lei! Dio santo, proprio un trauma Comunque Taylor è un ragazzo da amare cavolo, trova sempre i lati positivi delle situazioni, è tenero, proprio tenero acciderbolinaa Vabbbbèèè ti saluto (Non so se te l'ho mai detto ma anche io mi chiamo Elena, sì non ti interessa niente però mi sembrava tenera come cosa da dire......... sparisco) Con affetto ES

06/07/13, ore 22:16

okay.
bene.molto bene.
Feccia,where are you?No comunque,ma perché è in manicomiooo?non riesco proprio a capirlo,sclero asjfhdyghuejfwqeiugj right right.
Secondo me perché Henry l'ha stuprata e ha ucciso Jason.Giuro che se è così io vengo la e ti metto li faciola in bocca ouo
Aggiorna Elena,aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna,ah,aggiorna!

06/07/13, ore 14:35

I'm back
Come sono smielata lol
No vabbè sono sempre io, la rompi palle degli esami :)
Scusa tanto se non ho recensito l'altro capitolo, ma ero in vacanza e non c'era connessione.
Vabbè, ora sono qui.
Devo assolutamente sapere cos'è successo a Feccia :(