Don't talk to strangers
di thatpurpleswagg

29/03/13, ore 00:43

Recensisco solo ora questa storia perché, bé, l'ho trovata solo ora. (lol)

Che dire, mi piace. E' diversa ed interessante. Amo come è strutturata, ma soprattutto amo Jason (l'ho cominciata soprattutto per questo motivo). So che è strano, insomma, lui le fa solo del male, ma so che c'è un motivo sotto tutto questo, e lo abbiamo notato in questo capitolo.
Cioè, che ciccio che è stato mabnva

Ad ogni modo, sono curiosa di sapere come continua, quindi spero in un vostro veloce aggiornamento.
Ah, complimenti per l'impeccabile traduzione :)

Le recensione, come potete notare, non sono il mio forte, perciò evaporo.
Peace and love,
Ilaria.

28/03/13, ore 22:53

Omg, Jason dolce e gentile? Davvero wow. Il dramma? Dio che curiositá! Aggiorna prestissimo che non ce la faccio proprio ahahhaahha. Baci c:k

28/03/13, ore 22:28

Jason che salta come un bambino. non si può, non si può.
AHAHAHAHAHAH mi piace tanto il personaggio di Justin *-* aggiornate presto, plisss. c.c
:D

28/03/13, ore 21:10

E'...wow, l'unico difetto che hanno questi capitoli è che sono troppo corti per i miei gusti. Davvero una storia avvincente, che si intensifica capitolo per capitolo. Non vedo l'ora di leggere l'undicesimo, baci.-me.

28/03/13, ore 15:41

Ma allora siete vive?! Ahahahah, no!
Quando ho visto che la storia era stata aggiornata ho iniziato a sclerare in vari modi... vabbè, dettagli.
Pensavo peggio, mi credevo che lui diventasse una bestia invece è stato molto dolce anche in questo capitolo, vebbè tanto si sa che bestia lo diventerà presto.
Aggiornate alla velocità della luce.
Un bacio, pace e SWAG.

28/03/13, ore 10:13

Did you know that you're an angel, who forget how to fly? clnasdlcnbsdo Buongiorno c:
Fattelo dire, era ora che aggiornavi! Non vedevo l'ora di leggere il continuo e devo dire che questo capitolo mi ha reso felice, ma allo stesso tempo triste.
Sapere parte della storia di Jason, il motivo per cui è così rude e capire cosa lo spinge ad essere la persona che è.. è una parte molto importante di questa storia.
Che carini che sono insieme però c: siamo tutti dei bambini nonostante tutto e in fondo in fondo, ma siamo esseri umani e questo è normale :')
Awww che carino Jason, pensa ad alta voce ahahahahahah però che scemo, dirglielo non costava molto eh ù.ù
Questo capitolo è molto bello e significativo perché si capisce che il protagonista non vorrebbe avere questa vita e probabilmente non avrebbe nemmeno voluto rapire lei, ma c'è qualcosa che va oltre tutto questo, un motivo ben preciso che scommetto si rivelerà andando avanti :3
Ci avviciniamo sempre di più all'inizio del vero dramma!?!?!!? mlmlmlmlml mi hai resa curiosa :3 amo quando le cose diventano complicate (penso che tu l'abbia capito ahahahahah)
Comunque sai, non mi ero accorta che tu stavi seguendo e recensendo la mia storia o.o Ahahahahahah sei stata di parola e sei dolcissima ** cnldkasno
Sappi che sono quasi alla fine dell'ultimo capitolo (tra oggi e domani dovrei pubblicarlo se ci riesco c: ) e spero nelle lacrime lol
Ok, non centra niente quindi sparisco.
Aggiorna appena puoi e traduzione perfetta, come sempre, complimenti :D
Un bacio bella :*

-Yogurt

27/03/13, ore 22:58

Sono ormai ossessionata da questa storia, mi piace davvero molto, il fatto che lei sia stata rapita e che dopo tutto abbraccia anche Jason mi piace :) Continua presto!!! Un bacio.

27/03/13, ore 22:25

Come già detto più volte questa storia è anhznsv *-* la Mao ed è una delle mie preferite <3 continua presto PLEASEEEE c:

27/03/13, ore 22:16

oddio oddio chi se lo aspettava un momento dolce! dai però che idiota che è, perchè alla fine è diventato freddo? uffa. cwc e comunque neanche io riesco ad immaginare un Jason che salta e ride come un bimbo. AHAHA dai dai continuate a tradurre vi prego, non vedo l'ora di sapere cosa succede nei prossimi capitoli, asdfghjkl. sappiate che vi amo e siete sempre mie eh. uu -chicca. <3

27/03/13, ore 22:05

mado e io che pensavo che il dramma fosse già arrivato.. DEVO ASPETTARMI COSE PIU' INQUIETANTI? lol
adoro questa storia, l'ho già detto in altre recensioni kasdfd

27/03/13, ore 21:22

stupendo,jkqzx.*_*
continua presto,non vedo l'ora di leggere il continuo.<3
baci c:

25/03/13, ore 01:58

Colei che ha scritto questa fan fiction ha davvero tanta inventiva, è molto bella come storia, assomiglia grosso modo alla mia prima fan ficiton a cui sono molto affezionata, quindi, bho, sarà per quello che mi piace. Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *--* baci, me.

20/03/13, ore 20:59

giua gua (?) è fantastico,serio. non so che dire çwç
ma,seriamente,mi farai capire perché Jason fa così??
cioè,una mezza idea già ce l'ho,però voglio leggere °-°
non lo so,sembro una maniaca,ma è colpa della data. Vedete?Mancano tre giorni (non so se mi sono fatta capire..TRE!) e io sto sbroccando.
Cius

20/03/13, ore 17:31

Farò una recensione come si deve adesso.
Non voglio essere banale nel dire che è bellissima, è scritta in modo come dire...sublime?
La trama poi...la tenerezza che assume la protagonista è davvero tenera ahahhaha.
No davvero, fa davvero capire la sua paura, ti fa impersonificare in lei, provare le sue emozioni e avere anche paura!
Il fatto che si tenga vicino a Jason (addirittura) proprio per paura di Alex, che a me però non so perchè come personaggio attira parecchio...
Vabbè, avrei altro da dire ma lo conservo per il prossimo capitolo.
Tanti complimenti.
A presto C:

19/03/13, ore 23:29

Wow, è spettacolare questa storia! Mi piace il modo in cui è scritta e in questo capitolo Jason è dolce aw. Voglio assolutamente il continuo :) A presto bella!