Don't talk to strangers
di thatpurpleswagg

05/07/13, ore 23:05

Ma Feccia mi stava simpatico D: non hai idea di quanto odio ho nei confronti di Henry. Dio, è immortale? Vabè, mi sembra inutile continuare a ringraziarvi per tradurre questa storia stupenda visto che è già la terza volta (mi sembra) che recensisco scrivendo sempre le stesse cose, ma ve lo meritate, e in piu mi diverto, quindi GRAZIE. Ormai vivo di questa ff. Ci si becca al prossimo capitolo. (y) un bacio. <3

05/07/13, ore 01:45

Aww, amo i loro momeeeeenti. Sei stata un fulminee, super veloce complimenti! Bravissima nel tradurlo non vedo l'ora di sapere di Jason, non ce la faccio piuuuu :( Volevo chiederti una vosa, quali altre storie stai traducendo o hai gia tradotto?! Vorrei leggerle perchè scegli delle storie bellissime e tu sei perfetta nel tradurle. Ci vediamo al prossimo capitolo, bellezza! Alessia

04/07/13, ore 21:29

Perfetto.
L'aggettivo che attribuisco a questo capitolo è 'perfezione'.
E' tradotto benissimo, come sempre.
Sto Henry ha scassato le palle che non ho :) lol.
Non vedo l'ora che aggiorniate.
Aw, amo i Jaslyn.
Sono perfetti insieme, spero solo che Jason sia ancora vivo e Jazlyn esca da questo manicomio.
Ora scappo! Un grandissimo bacio,
Melinda.

04/07/13, ore 20:33

oddiooo ma sono la bellezza e l'amore insieme *___________* continua come al solito scrivi da dio cavolo... scrivi davver davvero davvero bene e posta veloce che sono curiosa xD xx che succcederààà con Harryyy? :O

04/07/13, ore 19:02

Buonasera c:
ça va bien?
Ok, non c'entra nulla il francese quindi lasciamolo perdere. Non mi è mai stato simpatico in verità.
Questo capitolo... Wooow.
La parte iniziale, con quello che succede con l'esplosione è bellissimo, anche perché è molto dettagliato e fate i miei complimenti all'autrice, anche se i complimenti glieli si dovrebbe fare per tutto, per come ha scritto la storia, come l'ha strutturata e tutti questi colpi di scena che lasciano con il fiato sospeso.
La parte delle smancerie (non mi viene il termine giusto. Forse coccole va meglio? lol) è stata dolcissima cvnsdjkvfib avevo voglia di sciogliermi *w*
E poi boh, arriva Feccia e rovina tutto. Anche se tutto quello era importante ma, sono sincera, secondo me doveva bloccarli prima. E poi, razza di geniaccio, lui era l'obbiettivo, lui era quello che comandava, lui era quello da fare fuori per primo! Avvisarli di fermarsi e aspettare che Henry entrasse in casa no?
Grande, le cose più complicate di così non potevano andare, dopotutto dovrebbero scappare senza avere un piano preciso e per giunta anche feriti.
Non vedo l'ora di leggere il continuo caksbckf e traduzione perfetta, come sempre.
Aspetto che aggiorni.
Scappo e......... Non mi uccidere D: lol
Un bacio :*

-Yogurt

04/07/13, ore 17:24

oddio complimenti! SIETE BRAVISSIME,ieri ho letto la storia fino al 33esimo capitolo,e oggi quando avete posto il capitolo 34 stavo morendo. hahaha ancora complimenti,e continuate presto:*

04/07/13, ore 15:44

Ho iniziato oggi a leggere questa storia, e nonostante mi facevano male gli occhi non ho smesso di leggere, la storia è stupenda, voi siete bravissime a tradurre *_*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero solo che Jason e Jazlyn riescono a scappare e andarsene da quel posto o.O

04/07/13, ore 11:44

Ehi!
Sei stata velocissima, complimenti!
Come sempre vi dico che siete bravissime a tradurre e ormai si è capito abbastanza bene, no?
Jaz e Jason sono così teneri insieme!
Poi vogliamo parlare di quanto sia dolce Jason con lei?! Sì, parliamone dannazione!
Feccia è un rincoglionito, non ci sono altre parole per descriverlo...
Secondo me Henry è immortale... Non è possibile che riesca sempre a salvarsi!
Quando gli spara in testa, si salva... Quando cerca di farlo saltare in aria, si salva...
Secondo me rimane in vita fino all'ultimo capitolo... Mah...
Quindi Feccia è morto?!?!

Spero aggiornerai presto,
un abbraccio,
Morena

03/07/13, ore 19:08

questa è la seconda recensione che lascio e devo ammettere che questa storia mi sta coinvolgendo un casino è da stamattina che sono attccata al computer a leggerla è davvero pazzesca peccato però che non riesco a trovarla nel sito americano perchè la curiosità mi sta uccidendo :( comunque volevo dirvi che questa è una tra le poche ff tradotte che leggo e devo dire che siete davvero pazzesche vi amo *__* spero che aggiornerete il più presto possibile e volevo chiedervi se sapevate come farmi trovare la storia nel sito originale perchè ci ho provato e non la trovo grazie in anticipo :3
P.s. vi adoro
-Rebecca

03/07/13, ore 14:41

Ciao, questa è la prima recensione per questa storia, sono una nuova lettrice. Sono arrabbiata per non avere aperto prima questa storia, perchè davvero è wow.
MI piace tantissimissimo, ed è cosi misteriosa. Sono curiosissima di sapere dove caspita è finito Jason, se è morto mi uccido!
Voi che traducete siete fantastica, siete bravissime davvero, c'è. Complimenti davvero, anche perchè aggiornate in tempo e non dopo mesi. Adesso seguirò sempre la storia e recensirò sempre c: Ci vediamo al prossimo capitolo, ancora complimenti
. Alessia

03/07/13, ore 14:39

io amo letteralmente questa storia è molto appassionante non riesco a smettere di leggerla e voi due siete molto brave a tradurre quindi complimenti e continuate così :3

03/07/13, ore 14:19

Hola!
E' la seconda volta che ti scrivo in un giorno e mi dispiace per il ritardo con cui recensisco.
Questo capitolo è bello e, sembra strano dirlo, ma è normale. Anche se la compagna di Jazlyn inquieta e non poco ma, dopo tutto quello che ha passato, ha anche ragione.
Ma adesso non capisco. Jazlyn è andata lì per salvare la sua famiglia? Perché? da chi deve proteggerli? Aaaaaaaah sono curiosissima >.<
L'incontro con Tyler nel corridoio mi ha fatto morire dal ridere. In un certo senso, avevo capito che era lui e quando lei si è nascosta dietro quel carrellino, e lui l'ha spostato e Jazlyn è caduta, mi ha dato l'impressione di essere una di quelle classiche scene dei film in cui due innamorati si cercano a vicenda ma nessuno sa che l'altro lo cerca. E' stato dolce :') ma ovviamente non sono innamorati. No, Jason è molto meglio xsdknbk
Ci sono anche qui degli indizi? Forse sul fatto che Jason è ancora vivo o cosa? Davvero, non ne ho la più pallida idea D:
Adesso vado. Capitolo tradotto sempre magnificamente c:
Un bacio splendori :*

-Yogurt

02/07/13, ore 16:12

io sinceramente non ci sto più capendo un cazzo,se questa è in un manicomio jason che fine ha fatto?.-. è intrippata (?) come storia.

02/07/13, ore 12:09

CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA

02/07/13, ore 04:57

Heyheyhey,ti rendi conto che non hai parlato di niente? ouo mi fai stare in ansia ahahah.
No seriamente hai solo scritto come lei vedeva la tipa schizzata e di come cercava Tyler.
NOI VOGLIAMO JASON,NOI VOGLIAMO JASON.ouo
Quando aggiorni?Spero presto sdfj.
Ti osservo,love u baci,
una tua fan.