Don't talk to strangers
di thatpurpleswagg

21/06/13, ore 03:32

Giuro che se Jason muore ammazzo tutti ouo
Ora vado a leggere l'altro capitolo,non sono riuscita a trattenermi dal recensire,scusate cwc

20/06/13, ore 10:44

Vai Jasooon con questa boooombaaa. Sto tutta gasata ahahahaaha. Oggi ho l'esame ed ero tipo: "ma quale efp oggi non mi connetto!!" Avrete capito che non ho resistito :') Vi lascio e ci vediamo al prossimo, vado a studiare, ciao çç

19/06/13, ore 10:11

Continua al più presto! Sta storia è troppo bella! è tipo una droga xD
Aggiorna al più presto!!!! :*
-Un bacio enorme

18/06/13, ore 07:19

Woooow*___* ma io amo "infinitamente questa ff, davvero la amo tantissimo! Continuate presto belle<3

17/06/13, ore 20:48

CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA

17/06/13, ore 13:44

Un mistero svelato..e ora ne sono comparsi altri 1000  D: hahahahaha
Questa storia è un continuo mistero davvero! Adoro le storie cosi, sei grande :)
Continua presto,
xx(:

17/06/13, ore 13:03

io amo questa storia è scritta benissimo e anche tradotta benissimo *------* :3 ke figooo speriamo si salvanooo :O e che c'è un lieto fineeee *-----* :O CONTINUAAAA *----* :') è la mia preferita *------* :p

17/06/13, ore 12:35

OMMIODDIO. lol
Secondo me Feccia è davvero una feccia traditrice ed è tutto un piano.
Ma quando finisce il flaschback?? no perchè sono sicura che Jaz si salva ma Jason??? O_O
aggiorna prestooooo I LOVE U! hahahahah :*

17/06/13, ore 12:24

Bellissimo anche questo capitolo, brava! :)
Un bacione! xx
-Luana.

17/06/13, ore 10:59

Buongiorno :3
Aspettavo con ansia questo capitolo e, sebbene ci siano state delle rivelazioni, queste mi convincono ben poco.
La botola è stata una grande trovata ma è pur sempre sotto gli occhi di tutti e, se Henry e gli altri la setacciano un po' di più, trovarla non sarà difficile.
Jason McCann all'azione fuck yeaaaaah! Salteranno tutti in aria e io gli darò una mano c: Seeee come no... Lasciatemi sognare çwç
Feccia mi aspira solo in parte fiducia e sinceramente non capisco come faccia a sapere il nome della ragazza o come ha fatto a capire che era sua sorella. Cioè, non so. Non mi convince e se mi sbaglio... non saprei. Mi sembra solo impossibile persino riconoscere una persona, sua sorella (che potrebbe molto assomigliare alla madre) senza sapere com'è fatta la madre. E poi Henry lo sapeva ? Come faceva a saperlo se non ha detto il vero cognome? E Feccia come fa a sapere il proprio cognome se scommetto Henry non gliene ha mai parlato? Inoltre Jazlyn dovrebbe avere il cognome del padre, non della madre.... sto andando in palla çwç
La frase finale è stata stupenda ahahahah
“Non sono Jason McCann senza motivo,” ammiccò.
Continua così yo!
Lo spoiler non fa capire niente. Secondo me ci sarà una confessione da parte di Jason e poi il bombardamento... Non vedo l'ora :D
Traduzione sempre perfetta :) e prova a essere positiva qualche volta. Secondo me è andato bene l'esame :)
Sparisco.
Un bacio splendore :*

-Yogurt

17/06/13, ore 09:47

Ehi!
TRENTANOVE capitoli?!?!? Ho capito bene?!? Oh cazzo, non so se riesco a resistere, io devo sapere come finisceeeeeee!!
Comunque, tornando al capitolo, mi piace da morire. Tutta questa storia è veramente bella e originale, complimenti ancora a voi che la traducete senza errori e non in modo superficiale, come purtroppo sono tradotte molte fan fictions...
Dunque, Feccia li aiuta a scappare da quella casa infernale, un applauso per lui *clap clap clap* e parla di questa "stanza delle punizioni" di cui anche Jason conosce l'esistenza... Sono troppo curiosa di sapere cosa sia!
Poi parla della loro mamma, un applauso anche per lei che è scappata *clap clap clap* ma possiamo veramente fidarci di FECCIA?!?! Ahahhahahahhaha no, ok, questo nome mi fa collassare dalle risate ogni volta che lo leggo!
Jason è incredibilmente dolce (^.^)
Spero che aggiornerai presto,
un abbraccio,
-Morena

17/06/13, ore 06:29

Macciauuuu, Ahahaha non farci caso, sto male lol. Allooooora, quant'è carino Feccia ad averli aiutati? Troppo. Comunque forse sono la prima ad aggiornare, ma non mi sorprendo, vista l'ora. Sono solo preoccupata perché oggi ho le invalsi lol
Tornando alla storia, sei stata troppo gentile a tradurre, come sempre. Aggiorna presto, questa è una delle mie ff preferite! Bacioni
(Recensione modificata il 17/06/2013 - 06:49 am)

08/06/13, ore 22:03

Hey!
Questo capitolo.... wow! Mi ha lasciata spiazzata. All'inizio avevo pensato "okay, la sta stuprando senza alcun dubbio". Poi, quando ha detto che gli stava ficcando solo la lingua in gola mi sono dovuta ricredere lol.
Cosa vuol dire che quello è suo fratello o fratellastro!? Cioè, ero convinta che Henry uccidesse chiunque dopo aver avuto il bambino e invece mi sono dovuta ricredere. Cos'è successo con la madre di Jazlyn? E questo come ha fatto a capire che proprio la ragazza era sua sorella? Non è per caso un inganno?
Misteri su misteri. Adoro sta cosa come adoro questa storia :D
Finalmente una cosa si è saputa: il motivo per cui Henry non è morto. Devo essere sincera, mentre leggevo ho pensato che in realtà quello che avevano attaccato e sparato non fosse lui ma uno dei suoi figli, magari quello maggiore e quello che sicuramente più gli assomigliava. Altra intuizione sbagliata lol.
Finalmente il nostro Jason si è ripreso e subito inizia a spaccare i culi (yo!) anche se alla persona sbagliata. Ma l'effetto della droga sarà del tutto sparita? Chissà.
Un nuovo socio che molto probabilmente potrà sostituire il defunto Alex? Uhm, meglio di niente lol. Sempre sperando che non stia tramando qualcosa dietro tutto ciò...
Il fatto del fratello mi rende estremamente curiosa e non vedo l'ora di scoprire di più.
Traduzione perfetta come sempre :)
Ah, dimenticavo, com'è andato l'esame? Sono sicura che sarà andato bene :D
Un bacio belle, aggiornate presto :*

-Yogurt

08/06/13, ore 11:52

Woooow*____* amo tutti questi colpi di scena, amo la vostra ff! Buona fortuna x gli esami! Continuate presto belle<333

08/06/13, ore 02:23

Sghxghxxhxbxxbhxbxatb aiutami cazzo!! Sto per morire continuaaaaa! Ti prego! Sta storia è una drogaa