Don't talk to strangers
di thatpurpleswagg

08/04/13, ore 19:11

ho letto la storia tutta d'un fiato,è davvero stupenda.
continuate,l'ho messa tra i preferiti,adfhgah
un bacio x

08/04/13, ore 17:00

Ed eccomi qui! looool
Questo capitolo è stupendo, soprattutto la parte in cui Jason l'abbraccia cnsalndloi sono momenti rari ma pur sempre speciali.
La minaccia di Alex non mi è piaciuta affatto e Jason che fa? è d'accordo. No, ma tu hai seri problemi appresso a quello psicopatico di tuo fratello, fattelo dire e fatevi controllare eh!
Jazlyn è come sempre l'amore, ma non viene mai capita. Il suo piano è partito per andare in vacanza alla Hawaii e va a finire che non uscirà più da questo dramma (come in effetti succede poiché va in riabilitazione). Che casino! D:
Ahahahahah comunque la traduzione è venuta bene e non so perché dici che è venuta male .-. Aò, e ripigliati! ahahahah ho voglia di scherzare perché probabilmente andrà male il pagellino che consegnano oggi çç
Sparisco che è meglio. Ma non vedo l'ora di leggere il continuo, quindi Deny, stiamo tutti aspettando te c:
Ve l'ho già detto che siete brave a tradurre? Penso di sì, quindi adesso mi dissolvo (?)
Un bacio belle :*

08/04/13, ore 17:00

piango. ç.ç è stupendo questo capitolo *piange* non vedo l'ora di leggere il continuo. <3

08/04/13, ore 00:51

Ho bisogno del prossimo capitolo vi prego aggiornate presto io amo questa storia cisjddosk

08/04/13, ore 00:43

Questo capitolo è bellissimo *---*
Io li chiamerei Jaslyn *u*
Okay, continuate preeeesto :')

08/04/13, ore 00:33

Io trovo che sia stato tradotto molto bene invece, dato che la lettura risulta scorrevole ;) Se devo dire la mia, Jaslyn mi sembra il più indicato di soprannome, poichè da l'idea dell'unione di due nomi (e anche perchè mi piace di più per loro due), mentre Jazlyn sembra un semplice nome di una ragazza. Vabbè, questa è solo la mia impressione, poi fate voi u.u Io amo questa storia veramente troppo! La trovo adsfegdjdgwf, punto! E vi ringrazio moltissimo per aver deciso di tradurla e condividerla con noi, grazie <3 Aggiornate (se potete) tutte e due le storie che avete in corso, un bacio, alla prossima.

07/04/13, ore 23:51

Continuaaaaatteeee al più prestooooo Non vedo l'ora del prossimo capitolooo ! Ma che cavolo Jason diventa dolce solo quando è con Jazlyn ! Poi quand'è in presenza degli altri diventa sempre lo stesso durooo !! Nn valeeee !!
Aggiorna plz !

Bacioni, Sweettyy

07/04/13, ore 23:47

Odddddio tutte le sere controllo se c'è un capitolo nuovo e non vedo l'ora che ...insomma... JASLYN hddjdknsjdksjd *^* li amo!!! Amo dannatamente questa storia e sono troppo curiosa :c comunque la traduzione era perfetta! Grazie per averla messa presto !!! Aspetto il continuo con ansia c: Xx :**

07/04/13, ore 23:46

kssjsjdjdjsjsjs oddio voglio jaslyn, ora. credo di bombardare casa di deny se non fa presto, li sto amando troppo, e la traduzione non fa per niente schifo, sssh! aaah basta sono felice voglio un altro capitolo bumbumbum (sclero pre-compito di greco di domani çç)
stop, vi amo, ciao

07/04/13, ore 15:19

se non aggiorni la storia,probabilmente io mi ammazzo. lol è stupenda ghjkl io sono _shesfree su twitter c:

07/04/13, ore 03:35

Io bho non so perchè non ho mai recensito lol ma lo faccio adesso.
HEI GIRLS, la storia mi ha preso troppo, ricodare Jason aww *--* se non vedete l'ora aggiornate più spesso no?! :') ahah.
In ogni caso CON TI NUA TE perchè io dopo questo Jason tanto MLMLML non posso aspettare ok?!OK.
Vi amo per tradurre, vi ammiro perchè anche se sono brava in inglese non so se riuscire a tradurre così..:3 alla prossima(si spera presto lol)

06/04/13, ore 20:44

Dai che ci avviciniamo piano piano al capitolo in cui andranno al centro commerciale asdfghjkl L'amica di Jazlyn è una stronza, però o: Poi vabbè, le scene tra Jason e la protagonista sono asdfghjkl
Aggiornate presto belle xx

06/04/13, ore 18:04

chissà quale santo ieri sera mi ha fatto capitare in quest FF O_O
i tuoi commenti sotto mi fanno impazzire e incuriosire OMG jhnsjcfbdx hahahah ohmaaaaaaamma aggiorna presto! :O

06/04/13, ore 14:47

Jason Jason Jason... Ti stava parando il culo!
Ahahahahah anche questo capitolo è stupendo e tradotto bene, anche se c'è qualche imperfezione, ma capita :3
Alex è un'idiota. Lo avevo già detto prima e dopo questo capitolo lo ripeto. Come si fa a sbagliare una cosa del genere? Che poi è importantissima? Mha.
Jason, come al solito, è quello più intelligente e affascinante e.... ehm ehm sexy ehm ehm
Ahahahah davvero. Il suo unico grande problema è che si va a cercare i guai, tenendo però conto che anche i guai vanno a cercare lui... loooool
Jazlin, povera, solo adesso si rende conto di essere attratta da Jason... Ahahahahah non so (o meglio non voglio dirlo lul) cosa arriveranno a fare ml ml ml
Se all'inizio avevo detto che era stupida, adesso sembra avere qualche piano in mente che la farà uscire da tutto sto bordello, anche se metterlo in atto, qualsiasi esso sia, sarà una cosa difficile e sinceramente non penso ci riuscirà.
Jazlin e Jason uhm... l'ultima parte è stata davvero accattivante ml ml ml (non chiedermi di non pensare a male, in una situazione del genere è impossibile ahahahah)
Ho scritto un poema, come al solito, e adesso vado a scrivere che sono abbastanza arretrata çç
Continua presto!
Un bacio splendore :*

06/04/13, ore 14:27

Scusa, scusa e ancora scusa :(
Avevo già letto questo capitolo ma non ho avuto il tempo di recensire e ho avuto sempre da fare ma, anche se hai già postato il continuo, prima recensisco questo, poi passo all'altro ù.ù
Questo capitolo è bello e tradotto bene come sempre c:
In verità non accade molto, ma tanto quanto basta per tenere sotto tensione il lettore. Entra in scena una nuova figura che è ancora misteriosa, senza contare altri misteri che aleggiano dietro tutto questo.
“faremo saltare in aria il centro commerciale e tu sarai la distrazione.”
Questa frase è la migliore ahahahahahah chissà come andranno le cose e sono molto curiosa :3 Pericoli a volontà più una strage di persone.
Non male... D:
Vado a leggere il continuo :3
A tra poco!
Ps. Nella scorsa recensione, il fatto di aver sbagliato confondendo Jason con Justin, era solo per avvertirvi e farvi correggere l'errore, non era un rimprovero. Capita a tutti di sbagliare con i nomi xP