Don't talk to strangers
di thatpurpleswagg

17/04/13, ore 20:38

Oddio mentre leggevo questo capitolo ero così agitata che il cuore mi batteva all'impazzata.
Non vedo l'ora che continuiate, ho divorato i 17 capitoli solamente oggi goghiogh.
Però volevo chiedervi una cosa che non ho capito bene.. Jason è interpretato da Bieber, no? Perfetto.. ma allora quando sentono alla radio Mistletoe e Jason dice 'la canta quel Bieber' (non ricordo le parole esatte) sono rimasta perplessa lol, mi potreste spiegare? Comunque sia continuate presto, mi state lasciando con l'ansia ahah
Baci, Irene.

17/04/13, ore 18:24

oh cazzo,qui la situazione si fa complicata oh oh,voglio leggere il continuoo *u*

17/04/13, ore 17:33

Be' partendo dal presupposto che anche questo capitolo è bellissimo come tutti del resto io dico che Jason nel prossimo capitolo le farà del male. Non tanto fisico quanto sentimentale. Ma boh..spero che comunque poi le cose vadano per il verso giusto. Io non la vedo tanto presa da lui comunque..cioè in lei è più alta la voglia di tornare alla sua vecchia vita che iniziarne una nuova con Jason. Lui invece mi sembra abbastanza interessato ma per difendersi è freddo nei suoi confronti. E' stato tanto carino con la collanina *-*
Mi è sembrata una mossa un po' affrettata ma lo avrà fatto probabilmente perchè sapeva che lei lo avrebbe tradito e quindi ci teneva a farle sapere quello che provava. Hmm..diciamo che ci sono comportamenti da persone bipolari. Forse loro lo sono un po'..
AHAHAHA :')
Baci meraviglie <3

17/04/13, ore 17:31

Amo questa storia è cbihdcihbdwcoubwdicbihwojbv poi justin nella parte del bad boy oddio :3 vi prego continuate!!!!

17/04/13, ore 15:21

oddio amo questa storia da morire akddmkdd aggiornate presto sono curiosissima AHAHHA c: un bacio uu

17/04/13, ore 14:19

Questo capitolo mi ha tolto il fiato! Cazzarola che ansia che ho... spero proprio che Jason non si arrabbi troppo con Jaz...erano così dolci insieme :(
Mi dispiace molto anche per sua madre...in quella scena avevo le lacrime agli occhi, giuro *-*
Complimenti per la traduzione, fate un ottimo lavoro! :)

17/04/13, ore 12:17

Haloa. Ho appena finito di leggere la tua storia e sono rimasta piacevolmente stupita da quanto hai scritto. Tutti i capitoli sono scritto divinamente, l'ultimo, poi asdfghjk Mi auguro tu possa continuare presto perché sono troppo curiosa, curiosa come non mai, sono seria uu Alla prossima. -marssss Ps. Non è che potresti passare a leggere la mia ff? Ecco il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1771611 ti sarei sul serio grata. Mi farebbe piacere leggere la recensione di una così brava a scrivere

17/04/13, ore 12:01

Sciao :3
Dopo una mattinata saltata a scuola, passata con il mio ragazzo (lo amo **) a progettare un video divertente da fare con palloncini d'acqua in piscina (giugno giugno giugno **) vengo qui e cosa vedo? Avete aggiornato cnklsdnfhori
Dio, questo capitolo è stupendo e poi, quando Jazlyn vede la madre? Quella parte mi ha fatto rabbrividire (in senso positivo ovviamente) e Alex... Il solito pezzo di merda! (sto ancora cercando la mia finezza ._. è scappata e non è più tornata).
A dire la verità credevo che il piano di Jazlyn fosse migliore ma, molto probabilmente, non ha potuto metterlo in atto perché non aveva previsto di incontrare sua madre.
Jason è l'amore ** e non mi meraviglio che si stia innamorando di lui. Che poi la collana? Credo di averla vista in qualche negozio ed è stupenda **
Probabilmente, parte del loro piano (intendo il piano per l'attentato) è anche sbagliato perché se Jason fosse stata con lei, non avrebbe urlato attirando l'attenzione e facendo salvare tutti. Anzi probabilmente non avrebbero dovuto proprio inserirla. Potevano attirare l'attenzione diversamente.
La fine... Jason che spara a qualcuno, lei che sviene per il colpo in testa...
Non ci sto capendo niente ma sto morendo di curiosità çç
Non lo chiedo mai ma aggiornate presto, vi supplico (?) çç
Ahahahah sparisco.
Ah, la traduzione come al solito è fatta molto bene (me ne stavo dimenticando lol)
Un bacio belle :*

-Yogurt

17/04/13, ore 07:57

Ok devo smetterla di dire "questo è il mio capitolo preferito" perchè lo sto praticamente dicendo a tutti quelli che postate, faccio prima a dire che questa storia è veramente meravigliosa afsbshss! Aggiornate prestissimo, comunque ANCHE questo capitolo è acsgshzgssh dio mio, quando Jason gli ha dato il ciondolo awwww *-* vabbene, ora vado baci :)

17/04/13, ore 07:01

O Cristo. Mm, secondo me succede qualcosa di brutto a Jason. Non so, é un presentimento. Però, qualsiasi cosa gli accada, dobbiamo dire ciaociao a Jaslyn :( Comunque questo é uno dei miei capitoli preferiti :') Ti preeegotipretotiorego, continuate presto, che ho l'ansia çç Detto questo, buona giornata :3 Baci, mars xx

16/04/13, ore 23:33

Oh miooooo dioooo !!! Questo capitolooo è magnificoooo , davvvero !! Jason è stato carino nei cknfronti di Jazlyn e non vedo l'ora del prossimo capitolooi per vedere come reagirà . credo la prenderà maleee ... insommmaa ... lui si era fidato ciecamente di Jazlyn . Comunquee continuate prestoooo xoxoxox, Sweettyy

16/04/13, ore 19:38

Dvhjhjcjhjhsdvihsdibygfusd. Scusatemi ma vado di frettissimissima!
Aww,ma..ma..i momenti Jaslyn? Waa. I'm a jaslynator,bitches.
Ok no.
Non so che dire. Lei scrive in un modo che mi piace troppo.
'Non sarà di quel Bieber?' ma serio?? xD
Ciau,besoni,continuate!

15/04/13, ore 00:48

jdjdjskdjdjdjdbsjd oddio team jaslyn forever ç_ç sono troppo belliiii jdksjsks voglio il prossimo, stop, deny, ele, sta diventando una drogaaaaaaa è preoccupante

14/04/13, ore 22:28

...e poi ti ritrovi capitoli come questo e rimani tipo O.o...ahah è stupendoooooooooo <3 sono ufficialmente innamorata di questa storia!

14/04/13, ore 22:16

Ho iniziato a leggere questa fanfiction oggi e per prima cosa ti volevo fare i complimenti per la traduzione, è impeccabile :)
ora passiamo alla storia, mi piace e m'incuriosisce molto, ovviamente non vedo l'ora di leggere il seguito e posso capire che non puoi aggiornare ogni due giorni tra impegni scolastici e non. Non è facile tradurre una fanfiction anche molto complessa nel senso descrittivo e per questo ti vanno i miei più sinceri complimenti per la resa in italiano, mi ha colpito molto.
much love,
xstaystrong :)