Don't talk to strangers
di thatpurpleswagg

24/09/13, ore 16:08

Ho aspettato a lungo questo capitolo ed è perfetto come sempre, amo questa storia come amo il modo in cui scrivi cfbjwe a presto :)

24/09/13, ore 13:43

OMG *-* bellissimo
Come non è henry? O.O spero che jason ritorni non mi piacerebbe la storia senza di lui

22/09/13, ore 12:59

Ti prego continua.. sto lentamente impazzendo! Voglio sapere come finirà, e soprattutto voglio sapere cosa succederà con Jason. Oddio amo questa storia. <3
(Recensione modificata il 22/09/2013 - 01:01 pm)

18/09/13, ore 15:45

continuaaa...al più prestoo..stupendoo...ho letto tutta la storia in 5 ore....continua al piu presto se no vengo li e ti prendo a sprangate sui denti...hhahha lol....scherzo...sei fantastica....aggiorna presto...<3 *-*

15/09/13, ore 18:02

ciao belle.

avete aggiornato presto, menomale, l'ultima volta non ricordavo di che parlava il capitolo precedente.
ma lo spoiler oddio, secondo me è di una pausa del flashback nel quale jazlyn riceva qualcosa da jason in ospedale, aaaaaaaaah
sclero ok hahaha aspetto il prossimo capitolo c:

15/09/13, ore 17:43

Seguo questa storia sin dall'inizio e mi è sempre piaciuta un mondo! Sei sempre riuscita a farmi entrare nella storia, come se io fossi veramente Jaz! Spero che continuerai presto :3 <3 <3

15/09/13, ore 14:17

Ciao ... grazie perche' traduci questa stupenda fiction.
Quando continuate ♥? ♥○♥

14/09/13, ore 12:28

Wow ho letto questa ff solo ora e devo dire che continuerò a farlo perché è spettacolare continua presto ti prego
Baci**

13/09/13, ore 20:00

Ehi!
Spero vivamente che internet non mi faccia di nuovo brutti scherzi non inviando la recensione (spero abbiate letto l'altra e che mi perdoniate, ma internet mi odia profondamente, sul serio).

La storia inizia a farsi ancora più interessante ora che lei deve andare in ospedale, mentre Jason... boh, chi può saperlo? Voi di sicuro.
Non smetterò mai di dire quanto siano dolci Jaz e Jason, mi fanno venire il diabete ad ogni capitolo :3
Il flashback sta per finire e io sono troppo emozionata, mannaggia che ansia! È da tanto tempo che aspetto questo momento.

Bene, ora vado,
spero aggiornerete presto,
un abbraccio,
Morena

13/09/13, ore 15:00

Oh mio Dio.
Ti giuro che pensavo di aver recensito qiesto capitolo, invece entro nelle preferite e noto che avete aggiornato senza alcuna risposta alla recensione. Internet della mafia.
Ma lasciamo perdere.
Sappi che questo capitolo è stupendo e tradotto perfettamente, complimenti!

Finalmente Feccia si ribella (era ora!) e attacca Henry, mentre Jason si riceve una marea di coltellate, poveraccio.
Quindi Alex aveva una cotta per Jaz? o_O non l'avrei mai detto, sempre che questa sia la verità, ovviamente.

Vi chiedo veramente scusa per non aver ricevuto prima la mia recensione, ma -ripeto- l'avevo scritta ed evidentemente internet non andava alla grande e non l'ha inviata, chiedo perdooooooono :c

Un abbraccio,
Morena

13/09/13, ore 13:51

Oddio,okey che dire,sto pian paino morendo.Secondo me questa storia e piu bella di Danger,anche se tutte e due sono stupende.Mi sto tormentando aspettando gli altri capitoli,quindi li aspettero ancora.(se ci riusciro).
Comunque siete bravissime tutte e due nel tradure la storia.

13/09/13, ore 13:33

Saaaalve c:
Allora, questo capitolo alla fin fine non è gran che. E' un capitolo di addio, ma non è strappa lacrime come mi aspettavo (sono melodrammatica, si sa ahahahahaha) ma in ogni caso è dolce.
Jazlyn che non vuole andarsene, Jason che insiste e alla fine? Sarà costretta, povera :c Neanche io sarei voluta andarmene.
Il paramedico mi sembra più un giornalista che brama la prima pagina, perché sembra che sia più interessato a scoprire se è stata rapita o cosa, che vedere dove si è ferita.
Feccia non parla quasi mai e penso sia un bene che non lo abbiano nominato, o non so cosa avrebbe pensato il paramedico.
Lo spoiler lascia intendere che Jazlyn sarà portata in ospedale e riceverà qualcosa da....
Secondo me da Henry lol.
Non so che altro dire se non che la traduzione è perfetta, come sempre c:
Sparisco, che devo fare i compiti tra un altro po' çwç
Aspetto il continuo :3
Un bacio :*

-Yogurt

12/09/13, ore 17:03

Oh my god! Amo alla follia questa ff davvero, poi questo capitolo é mega fantastico ma allo stesso tempo triste:') cavolo io non voglio che si separano,sono così dolci assieme,si amano:3 però so che non andrà come ho detto siccome ora Jaz sta solo raccontando quello che é successo! Mi chiedo che fine ha fatto Henry:| ed ecco che c'è uno spoiler *w* mmh ora sono ancora più curiosa di prima haha:D non vedo l'ora del prossimo capitolo! A prestooo<3<3<3

12/09/13, ore 16:04

Ehy ehy!
Sono felicissima che quel cretino non ci sia stato in questo capitolo.
Speriamo che muore.
Anywaaay, capitolo diabetico lol. Jason a volte mi fa saltare i nervi.
Vai con lei e poi mandi trenta truppe armate a cercare Henry, non ci vuole un genio.
MA, d'altronde, il genio di famiglia era il mio Alex, quindi posso capirlo..
Che bello che avete aggioranto così presto jihuygtrdedtfyguhi
Ok, ho finito le minciate da dire, ci vediamo al prossimo!
Baci.
P.s: Ovviamente mi sono scordata di commentare lo Spoiler...per me Jazlyn ha ricevuto un bel regalo (nel presente).
Chissà..

12/09/13, ore 00:25

Dio sono così contenta che tornerete ad aggiornate a tempo normale, sono davvero preoccupata per quello che accadrà....