Don't talk to strangers
di thatpurpleswagg

04/06/13, ore 17:42

WTF?!?!
Henry figli? Ma in quale universo perverso? (lol)
Non so che dire sono shoccata e ansiosa e incazzata con Jason che NON MUOVE IL CULO.
Comuuuunqueeee....^-^ Spero di leggere presto il seguito!
Vi amo profondamente.

03/06/13, ore 17:46

Salve :3
Avevi detto che i capitoli a venire erano abbastanza corti e non posso darti che ragione ma, è comunque bello.
Che poi... I figli di Henry!? Oddio, cioè è disgustoso! Che poi, una persona del genere come fa ad avere figli? Parliamo della stessa persona che molestava le ragazze e poi le faceva fare una lenta e dolorosa fine? Wtf?
Sono sotto shock. E' uno schifo! Non ho nemmeno il coraggio di dirti quello che mi sta passando per la testa perché è troppo disgustoso! D:
Hai ragione, forse Jazlyn non è così stupida come si pensa, forse un po' d'intelligenza ce l'ha anche lei ma se ne vede solo in parte :\
E Jason, cazzo rinvieni! Prendi quella diavolo di pistola e spara! Maledetta droga.
Non so che altro dire a parte che il capitolo è tradotto bene :)
Riguardo all'esame buona fortuna e non stare troppo in ansia che è peggio.
Un bacio belle :*

-Yogurt

03/06/13, ore 15:54

mi dispiace di non aver recensito gli altri capitoli, ma avevo preso una 'pausa' da efp.
anyway a me piace molto questa traduzione.
loro sono veramente perfetti insieme, non ho parole.
sono perfetti.
li amo troppo.
henry è uno stronzo, cazzo. non lo sopporto. mi sembra molto tipo 'so figo, so bello, so fotomodello' HAHAHAHAHAHAHAHA NON SO SE MI AVETE CAPITA O SE VI SEMBRO UN'IDIOTA HAHAHAHAHAHAHA
ben, me ne vado.
anche se so che mi amate.
ammettetelo.
luv u. xx

03/06/13, ore 12:26

Cheee bellezzaaaa *-*
Ora però l'ansia sale ancora di più :') ahahahahah
OuO Qualcosa di brutto succede...
Comunque oddio Jason si stà svegliando lalalalalala non vedo l'ora!
Ovviamente anche se vorrei che aggiornassi oggi :D capisco che devi studiare quindi tranquilla prendtiti tutto il tempo che ti serve.
Baci a presto,
xx(:

02/06/13, ore 22:21

Ok....sei ufficialmente adorabile!!!!!!Hai aggiornato prestissimo!!!!Wow....Ti adoro. Aggiorna prestoooo ti pregoooo <3

02/06/13, ore 21:43

No, ok, avevi ragione, adesso sono tipo: wtf?! -.-"
Ahahhahahhahah i suoi FIGLI?!!? OMG.... Che poi anche io avevo pensato come jaz che loro fossero una setta... Io sono convinta che sia SATANICA... Ma vabbeh...
Anche io avrei voluto scegliere il cognome di mia madre, ma questo non centra... Comuuunque, amo questa storia e, lo ammetto, amo anche voi due che la traducete! <3
Spero che aggiornerete presto e che il tuo esame d'inglese vada per il meglio :)
Un abbraccio,
-Morena ^.^

02/06/13, ore 21:26

Figli? ok soni traumatizzata O.O ti prego tranquillizzami e dimmi che finira' tutto bene ! ma la storia si basa tutta sul racconto di Jazlyn oppure torna anche al presente? aggiorna presto!

02/06/13, ore 08:31

Ok, questa notte a non so bene che ora ho finito di leggere questa storia e penso sia digbdeiwfbei E' diventata una dipendenza!! Ti posso chiedere un piccolo favore? Non è che mi puoi dare il link della storia in inglese? Tranquilla non voglio mettermi a tradurre al posto tuo o roba del genere e prometto che continuerò a seguirti anche qui ma ... sono davvero troppo curiosa!

01/06/13, ore 17:25

Eiiiii ^.^
Ma io vi adorooo, state traducendo una storia che A-M-O e lo fate alla perfezione, complimenti!!
Jaz che provoca quell'essere ripugnante è da stimare un casino, ma si sta mettendo nei guai...
Spero che jason si risvegli presto e che tiri qualche gancio destro a quei cannibali schifosi!!
Un abbraccio,
-Morena :)

01/06/13, ore 16:27

Buon pomeriggio :)
Come va?
Questo capitolo è diverso dagli altri. Qua viene fuori un lato di Jazlyn che fino ad adesso non si era mai visto e, da stupida, sta passando a discretamente intelligente lol. Con la furbizia non ci siamo ancora ahahah
Quell'uomo lì mi sta sulle palle, come tutti gli altri del resto. Solo mettendo K. O. Jason potevano fare qualcosa e, sentire la verità, gli bruciava.
E quello che aveva in mente di fare è disgustoso! Diavolo, Jason basta dormire, svegliati, alza quel tuo bel culetto sexy dal pavimento e fa qualcosa per mettervi in salvo!
Sto dando i numeri da ieri... la vecchiaia mi sta dando alla testa ahahahahah
Il capitolo è tradotto in maniera perfetta e non fa niente se ci saranno altri capitoli come questo. Basta sapere come continua ahahahah
Adesso devo scappare e mi scuso se questa recensione è più piccola del solito, ma non so cosa dire çç
Aggiornate appena potete.
Un bacio belle :*

-Yogurt

01/06/13, ore 14:55

E' BELLISSIMOOOOOOOOO,CAZZO ODDIO TI PREGO CONTINUA ODDIO ODDIO ODDIOSAJVHUHVBSHVBHV ODDIO

01/06/13, ore 12:35

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
Cristo Dio Signore Sia Lodato!
Non potete lasciarci così :3
è assolutamente stupendo!
Okey io già mi stò facedo filmini mentali :') .. tipo che ora la rapiscono e poi Jason deve salvarla..oppure che lui si sveglia nel momento in cui le stanno facendo qualcosa OuO
Tutte belle cose insomma si,okey ora la smetto
Baci baci,
non vedo l'ora di leggere il continuo <3
xx(:

01/06/13, ore 08:34

Con questo capitolo un buongiorno proprio non è..çç quanto è crudele la scrittrice uff che ansia non vedo l'ora che aggiorni...

01/06/13, ore 00:53

Povero Jason *piange* oddio, quante ne sta passando lei :c che bastardo lo scagnozzo(?) di Henry, no poi non ho capito, l'ha baciata? Bleah! Hahaha ok non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Holaaaa :*

31/05/13, ore 23:05

F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!!!!Io amo questa storia!!!!!Ti prego continua!!!!!Muoio dalla curiosità LOL xD Continua al più presto!!!!! :*