Don't talk to strangers
di thatpurpleswagg

21/04/13, ore 13:21

ODDIO OK NON HO AVUTO WIFI E HO DOVUTO LEGGERE DUE CAPIOLI INSIEME E C R I S T O L'ANSIA RARA CODKDJDJDJDDDKDJDJD LI AMO LI AMO LI AMO DIVE CAZZO È LA COLLANINAAAAAA? ç_____ç no basta sono una jaslynator (?) aggiornate prestooooooo che voglio sapere il resto ckdjdndmnsndjxjss siete bravissime topine

20/04/13, ore 19:38

Hei (:
Ho letto stamattina a scuola (sì, ho sempre moooolto da fare, come no) e ho passato tutto il pomeriggio a fare compiti e scrivere (finalmente ho finito, sia lodato il signore).
Questo capitolo è stupendo, molto drammatico ma è questo che lo rende magnifico.
Capisco in un certo senso Jason. Credeva di potersi fidare di lei e l'ha deluso pesantemente, ma io sinceramente gli avrei urlato contro di peggio... Ok, non avrei fatto niente a parte che ignorarla per tutto il resto della vita :')
Jazlyn mi ha fatto una pena assurda. Già sta male di suo, poi si mette pure quella botta in testa che le ha dato quel coglione di Alex (no, non smetterò mai di prenderlo a parole) e le parole di Jason... Non mi meraviglio che voleva mettere fine a tutte le sue sofferenze.
Alla fine entrambi sembrano essersi riappacificati e penso che lui abbia voluto perdonarla e consolarla soprattutto per il brutto colpo che ha ricevuto in testa, o anche perché nella sua posizione avrebbe fatto la stessa cosa... probabilmente.
La fine mi ha lasciato un bel po' perplessa e mi chiedo cosa sta capitando dopo il bacio... Forse la commozione celebrale sta peggiorando e lei è svenuta.
Sono 70 capitoli? :O Minchia, non immaginavo che fossero così tanti, ma sappiate che di qui non mi muovo nemmeno se viene Jason (ti sto aspettando baby) ùù
Ahahahah sparisco va.
La traduzione è sempre venuta bene, e non trovo nessun errore :)
Aggiornate appena potete, un bacio bellezze :*

-Yogurt

20/04/13, ore 18:08

ODDIO AMO JASON! Mi sono anche commossa quando gli ha detto quelle brutte cose, continua presto bellezza! :) I love u!

20/04/13, ore 16:56

Ma io lo sapevo che non lo aveva pagato. Più che altro lo speravo ^.^
Lei ormai non ha via din scampo è sua u.u Si si mi piace sta cosa. Aahhahaha :')

Siete meravigliose <3

20/04/13, ore 15:00

BIPOLARE, altro che arrabbiato, Jason è troppo strano ahahahaha.
70? *-* Sono in estasi per questa cosa.
Per la traduzione tranquilla, si capisce benissimo quindi anche se qualche parola o frase non è perfetta fa niente lol
Io mi aspettavo che, come minimo, la uccidessero, cioè io l'avrei disintegrata senza nemmeno pensarci.
Violenza a parte, ahahaha, attendo CON ANSIA il prossimo capitolo.
Grazie mille sempre.
Baci c:

20/04/13, ore 14:13

oddio!! questa storia è fantastica!! tu sei fantastica, ti dico immensamente grazie perchè traduci questa storia, usi il tuo tempo per tradurla e postarla quando potresti fare altro, sei veramente gentilissima! grazie, grazie, grazie! spero posterai presto il continuo!!

20/04/13, ore 12:50

Anche questo capitolo mi è piaciuto :)
Non ti preoccupare se la traduzione non è venuta perfettamente, l'importante è che si capisce lol
Non vedo l'ora che mettiate il prossimo, questa storia mi sta coinvolgendo molto forghotugh.
Alla prossima,
-Irene.

20/04/13, ore 10:35

uffaaa sono davvero senza parole, sta storia è troppo bella!!! non è illegale scrivere/tradurre storie così belle? LOL

20/04/13, ore 00:37

Questaa storia è la mia drogaaaa ! Vi giuro la adorooo tantissiimo in ogni suo particolare ! Mi piace troppo e ogni giorno aspetto che voi la aggiorniate !!
Il capitolo è fantastico come tutti gli altri e sono contenta che Justin non si sia sfogato con Jazlyn :D Continuateeee al più prestooooooo :D

xoxoxoxoxoxo, Sweettyy

19/04/13, ore 23:57

70 capitoli?! O.O oh mio dio! Allora il capitolo è fantastico, veramente afshshsga, ringrazio voi angiolette(?) che traducete la storia, siete bravissime e se ci sono errori non è una cosa poi cosí grave, anche perchè sono veramente pochi e poco gravi. Aggiornate presto ok?! Ok! Un bacio :D

19/04/13, ore 23:22

perfetto,triste ma perfetto e la traduzione è fatta benissimo,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

19/04/13, ore 16:25

Oddio santo come amo questa storia, secondo me sono cazzi per la ragazza... confesso che quasi ho pianto nel pezzo dove rivede la madre c.c ti prego sbrigati a postare il prossimo che non resisto kacksodj ❤❤ Un bacio!

18/04/13, ore 21:54

uffff...non ho più parole per decrivere quello che provo quando leggo sta storia,è un casa indescrivibile...diamine siete bravissime a tradurre, io vi sposo, posso?? ahahah  xD

18/04/13, ore 16:56

Aaaaah basta mi sono letteralmente innamorata di questa storia e voi siete come al solito gentilissime a tradurla il più in fretta possibile!! Che dire? sono stupendi e il piano di Jaz mi ha fatta rimanere male, soprattutto dopo la collana (Recensione modificata il 19/04/2013 - 08:15 pm)

17/04/13, ore 23:05

asdfghjkl finalmente c': lol sto sclerandooo AHAHAHAHAHAHAHAHA
piccola curiosità: quando aggiornerete l'altra ff che state traducendo?