Don't talk to strangers
di thatpurpleswagg

19/05/13, ore 22:40

Wow ma è troppo bella questa ff *___* la traduci benissimo :') non vedo l'ora he continui:) a presto bella<33

19/05/13, ore 18:04

Comincia a farmi paura.Peggio di un horror uff comincio a psaventarmi per ogni rumore fghjk morirò d'infarto!

19/05/13, ore 13:48

Tipo che mi sono appena ricodata che sta raccontando lol tra quanti capitoli finirà di raccontare?
Comunque Jason non può morire cazzo. Aaaaaah.

19/05/13, ore 10:49

no no no cazzo,jason non può morire porca puttana.Aggiornaaaa cwc

19/05/13, ore 00:25

no ti giuro questo capitolo mi ha uccisa nell'animo ommmiooodddiooooooo hahhaah sto impazzendo fndfkdfkdnfvjnd ma una cosa che non capisco è, la storia sarà sempre un flashback? ti amo quando aggiorni ti prego aggiorna presto altrimenti impazzisco ancora di più.
ps: grazie perchè traduci, non so come fai *_*

18/05/13, ore 21:14

Woow e bellissimo spero continui presto sei bravissima ❤❤

18/05/13, ore 21:05

Buonasera :3
Questo capitolo è tradotto bene come sempre ed è stupendo. soprattutto la parte finale.... Mi ha fatto sciogliere çwç Jason è l'amore e, devo essere sincera, l'inizio mi ha lasciato un po' interdetta. Cioè, normalmente uno dice subito 'anche io' e poi fa tutto il proprio ragionamento, del fatto che temeva che il sentimento non era ricambiato e tutto il resto... ma non lui. Lol. A volte mi chiedo se l'abbia mai avuta una vera ragazza maaaa dettagli ._.
La parte finale? E' ovvio che non voglia far finta di essere morta e lasciare che lui si occupi di tutto lasciandosi nelle mani di... boh? ._. lol
Quando le ha messo una mano sul collo ho capito tutto. Lo ammetto, anche io ho cercato svariate volte quel punto, ma non sono mai riuscita a capire dove fosse D:
"Henry, lo odiamo tutte ma... sarà forse il cattivo più buono di tutta la storia." Uhm, con questa frase ti riferisci forse al gruppo che quel coglione codardo si è portato dietro? Loro sono più spietati di Henry? Di bene in meglio.
Scuuuuuuuuuusa, una caramella sfusa?
Ahahahahahahah non ci fare caso, una mia amica stasera mi ha stonato con questa cavolata e la volevamo fare a tutti i passanti ahahahahaah
Ho notato che ti stai facendo dei problemi per recensire la mia storia e io ti ripeto che non devi preoccuparti. Recensire non deve essere un'obbligo e poi ognuno ha (si spera) una propria vita sociale, mica sta incollata dalla mattina alla sera al computer? Quindi non farti problemi. A me basta che leggi :)
Ok, adesso vado D:
Ci sentiamo presto, un bacio :*

-Yogurt

18/05/13, ore 19:56

Hiiiii!!! ^.^
Anche io dovrei studiare, ma ho preferito leggere il capitolo ahahhahahha!! Eh vabbè...
Capitolo stupendo, mi ha lasciato addosso un'ansia pazzesca, come sempre del resto...
Henry deve andare all'inferno una volta per tutte, caspita! Poi, cosa vuol dire che il prossimo sarà traumatizzante?!?
HsgdybagduKbduaujabdhh sto sclerando...
Complimenti per la perfetta traduzione,
Aspetto il prossimo con ansia,
-Morena

16/05/13, ore 17:28

ohilà gente.
sì nuova lettrice che oggi non aveva un tubo da fare.
ringraziate i miei professori.
non interessa a nessuno peeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerciò passerò al capitolo.
(e alla storia)
sono troppo carini assieme veramente.
e lei che gli ha detto 'ti amo' omfg.
mi dispiae tantissimo per alex cazzo.
mi stava simpatica, ed era l'ultimo della famiglia di Jason.
Ma sto henry non ha un cazzo da fare TUTTO il giorno, da rompere le palle a loro?
uff.
oks.
storia aggiunta alle preferite comunque.
continuate al più presto.
una domanda:
voi come vi immaginate la bellissima Jayzlin?
avete un tipo, o un prototipo di jayzlin?
smetto di rompervi le palle.
luv u.xx

16/05/13, ore 17:25

Aspetta,aspetta,aspetta...gli ha detto che lo ama?
Oddio mio,aww. Quanto sono belli? asgdjdfkf.
Vabbè basta non dovrei essere felice visto che Henry DEVE MORIRE,e se non lo uccide Jason lo faccio io,giuro! Povero Alex comunque,anche se non era un pozzo di dolcezza non doveva morire,insomma era l'unico parente che restava al povero Jason.
Comuunque devo essere sincera non mi aspettavo che gli dicesse ti amo,penso sia un po' presto ma l'amore è amore e non c'è bisogno di tempo per capirlo,giusto? No aspetta che cosa ho detto? HAHAHAHAHA,non lo so neanche io,vabbè lasciamo stare. AGGIORNATE,presto perché devo sapere cosa le risponde Jason,se la ricambia,se si tira indietro o se l'ammazza...no vabbè sarebbe impossibile,loool.
Alla prossima c:
-Jo

16/05/13, ore 15:23

Saaalve c:
So che sono fottutamente in ritardo, ma questi giorni sono davvero pessimi per me e non per via della scuola.
Questo capitolo è boh, stupendo direi ma è corto çç E tradotto bene come sempre, aggiungerei.
Awww Jazlyn è troppo cucciola ** si preoccupa tanto per Jason fino a pensare che si sia buttato dal tetto. Probabilmente se fosse stato vero si sarebbe buttata anche lei appresso lol. La trovo dannatamente dolce e poi Jason che l'abbraccia da dietro per farla allontanare dal bordo? Awww l'amore sono **
Questo è uno dei (scommetto)pochi capitoli di confessione e non mi sarei aspettato che tutto quello che dovevano fare era fregarle il cellulare. Ma dico io, farlo comprare da una persona minacciandola no? Mha. O che ne so, rubarlo da un negozio? Certo che la testa ce l'hanno per pensare! Lol
Alla fine penso sia andata meglio così, anche se non per quello che sta succedendo con Henry. Dio, quell'uomo non mi è mai piaciuto e a tutti non piace. Forse ha solo bisogno di essere amato? Naaaah.
E la frase finale? "Ti amo Jason" awwww. Lui non la rifiuterà, lo so per certo y.y
Devo essere sincera, continuo a chiedermi cosa succederà alla fine e come ci sia finita quella povera crista in un centro riabilitazione. lol.
Aspetto che aggiorniate :)
Un bacio :*

-Yogurt

15/05/13, ore 23:09

ho iniziato a leggerla solo oggi e devo dire che è veramente bella,sono poche le ff di justin che mi piacciono e questa,dopo danger è la mia preferita!
Quindi oltre a dirvi grazie per tradurla non so che dirvi ahahaha!
Ok,mi dileguo,ciao!
Ps.scrivete benissimo

15/05/13, ore 17:04

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH. l'amore questo capitolo madò sdfghj comunque aggiornate al più presto possibile o vi uccido (vi amo ♥)

14/05/13, ore 21:38

OMB! Sto impazzendo! Quant'è dolce qusto capitolo :3
Finalmente quasi tuttii nodi vengono al pettine..ma una domanda mi frulla in mente:"Henry?"
Oh Dio..sono davvero tanta curiosa^^

14/05/13, ore 17:34

e bellissimooo davvero nn vedo l ora di leggere il prossimo capitolo :)