Don't talk to strangers
di thatpurpleswagg

25/06/13, ore 23:14

urlo,quando non ha finito di raccontare il bombardamento mi è salito il crimine HAJAHAHAHAHAAH sono curiosa,non vedo l'ora che pubblichiate il prossimo capitolo,anzi voglio sapere tutto,voglio sapere perché è in manicomio e dov'è Jason.
JAZLYN IS THE WAY AHAHAHAHAHAHSHAHS
NO OKAY,comunque boh,vi adoro.
grazie per tradurre,ciao belle.

25/06/13, ore 23:00

Ehi!
Ma quanto siete brave?!?!! No, cioè, io vi A.M.O. siete meravigliose, veramente!
Avete fatto benissimo a scegliere di tradurre questa fan fiction, io l'adoro sin dal primo capitolo!
Okay, io devo uccidere quella stronza in uniforme... Ma cazzo, proprio ora doveva arrivare?!
Mi stavo quasi dimenticando del racconto... Mamma mia, ormai era come se questa fosse la vera storia, e non vedo l'ora che jaz termini di raccontarla!
Spero aggiornerai presto,
un abbraccio,
-Morena

25/06/13, ore 22:51

oddiooooooooooooo mioooooo adessoooooo scleroooooooooooo!!!!!! finalmente una ff originale e ben tradottaa, la aspettavoooooo *----* che figo davveroooooo traduci da Dioooooooooooo :3 cavolooo sto sclerandooooooo :3 poi mlml. li amo già *---------* non fa una brutta fine Jason vero? dimmi di no dimmi di no... che dopo l'ospedale si rivedranno!!!! please :3

25/06/13, ore 22:38

Dio, amo questa storia.. Vi prego aggiornate presto che sto morendo di curiosità.. Voglio sapere soprattutto se alla fine jason muore oppure no, secondo me si, sennò non so spiegarmi il perché dell'ospedale psichiatrico.. Comunque, non è che potresti darmi il link della storia originale? Mi faresti un grande piacere c: Ps grazie infine per tradurre questa storia, senza di voi non l' avrei mai conosciuta. <3

25/06/13, ore 22:26

Alloooora non so se ti ricordi di me (?) sono quella degli esami ahaha
Scusa se non ho recensito l'ultimo capitolo, ma non ce l'ho proprio fatta :c mi perdoni?
Anyway ora sono qui, a recensire.
Ti prego aggiorna presto, voglio sapere come continua.
Un bacio.
Paola.

25/06/13, ore 17:41

Che cucciolo Alex çç Ah già! Jason e Jaz ahahahahha Sono carinissimi e poi lui si dimostra troppo dolce. La conforta anche se probabilmente sta crepando dal dolore awwww Non so che altro aggiungere..un pò di pace! Aspetto con ansia la bomba ehehehe. Ciao babes c: P.s: l'esame è andato bene grazieee!

24/06/13, ore 15:50

aww... è davvero bellaaa!!! continua ehh!! <3 se vuoi questa è la mia  storia http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1935340&i=1 e fammi sapere che ne pensiii <3 bacii -Sabry<3

23/06/13, ore 20:48

oggi ho iniziato a leggere la storia ed oggi ho finito,lol.
comunque mi dispiace non aver recensito ad ogni capitolo,ma leggendola in un giorno solo,sentivo il bisogno di mangiare ogni capitolo.
è davvero una storia meravigliosa,ho pianto in un sacco di capitoli HAHAJAAHHAAJA ma okay.
siete davvero brave e spero che possiate aggiornare anche domani.
domani ho anche l'esame orale lol.
anyway,complimenti,davvero. apprezzo tantissimo il vostro lavoro,siete fantastiche.

23/06/13, ore 11:20

Buongiorno :)
Sto sclerando perché mio padre mi ha chiuso la pagina con la recensione appena finita perché gli serviva urgentemente il computer .-. Gli avevo detto di non toccare niente ma... ok, sono nevosa adesso.
Riguardo al capitolo è bello, dolce, triste e contemporaneamente disgustoso.
Jazlyn mi ha fatto morire dal ridere quando non smetteva di guardare il corpo di Jason e come non biasimarla! Dopotutto è sempre McCann, Jason McCann. Arrogante quanto dolce, astuto, ingegnoso, forse un po' stupido e sexy................. Ahahahahahah lasciamo perdere va. Io amo quel personaggio così spietato ckbdascbiud
L'ho adorato quando, nonostante soffrisse per l'estrazione del proiettile, tranquillizzava Jazlyn. xcblsdkajnis il loro rapporto è sempre più bello e questa disgrazia li rende più uniti.
Riguardo la confessione di Jason... wow. Capisco adesso perché ha fatto tante cose orribili. Lui non lo voleva. E' stato costretto. Povero cucciolo çwç
Mi chiedo cosa succederà adesso :\
Traduzione perfetta come sempre e, volevo chiederti: ma questa è una serie? Quante storie ci sono?
E che storia stai traducendo? Voglio l'anteprima ckdsjbvdfi
Sparisco va.
Aggiorna appena puoi. Un bacio splendore :*

-Yogurt

23/06/13, ore 10:35

Wooow*___* mi piace troppo questa ff, in ogni capitolo ci sono tantissimi colpi di scena e li adoro! Vi amoooo<3 a presto belle<333

23/06/13, ore 02:24

Probabilmente io non ho ancora recensito per cui lo faccio adesso Alllloraaa.... Mi piace un sacco questa storia, dico sul serio, è ambigua, misteriosa, sì insomma mi piace questo horror col fantastico pizzico di romanticismo, proprio fantastico In un giorno solo ho letto tutti i capitoli! Non riuscivo proprio a staccarmi dallo schermo! Complimenti per tutto! Riaggiorna presto e fammi sapere Con affetto ES

22/06/13, ore 20:16

oddioooo ma che belli che sonoooo *-----* :3 insieme sono l'amore veramenteee *-----* sono troppo belli e spero che vada tutto bene... dimmi di sì vero? :3

22/06/13, ore 19:58

Ehi!
Io ci sarò sempre a recensire, puoi starne certa!
Hai tradotto meravigliosamente anche questo capitolo, complimenti!
Mi è piaciuto troppo questo capitolo, finalmente hanno avuto un po' di tregua e del tempo per stare insieme e parlare.
Jason, naturalmente, fa sempre il pirla, ma è adorabile e l'abbraccio finale mi ha quasi uccisa, ma sarei risorta subito per recensire, ovviamente!
Spero aggiornerai presto,
un abbraccio,
-Morena

22/06/13, ore 19:38

CONTINUA E' BELLISSIMO CONTINUA E' BELLISSIMO CONTINUA E' BELLISSIMO CONTINUA E' BELLISSIMO CONTINUA E' BELLISSIMO CONTINUA E' BELLISSIMO CONTINUA E' BELLISSIMO CONTINUA E' BELLISSIMO CONTINUA E' BELLISSIMO CONTINUA E' BELLISSIMO CONTINUA E' BELLISSIMO CONTINUA E' BELLISSIMO CONTINUA E' BELLISSIMO CONTINUA E' BELLISSIMO CONTINUA E' BELLISSIMO

21/06/13, ore 04:14

Questa è la dodicesima recensione che riceverai a questo capitolo appena cliccherò 'Invia la recensione' ouo va be non centra nulla.
Devi assolutamente continuare oh non riesco a vivere senza sapere cosa succede ouo,mi puoi avvertire quando aggiorni?Sono @drewspasta.
Spero che quel bastardo di Henry muoia sotto pene atroci.Non me l'aspettavo sinceramente sta cosa della mamma di Jazlyn,tale madre tale figlia ouo,ok no.
E sto 'Feccia' mi stava simpatico dall'inizio,LO SAPEVO,che li avrebbe aiutati ouo,succede sempre così.Va be,MUOVITI ad aggiornare visto che hai già il capitolo pronto,se non pubblichi entro domani ti ammazzo ouo.
Ciao bella,al prossimo capitolo ;)