Don't talk to strangers
di thatpurpleswagg

10/05/13, ore 22:48

mi sto cagando in mano ouo omg spero che aggiornerai presto c:

09/05/13, ore 19:59

Grazie per tradurre questa storia..è veramente interessante :) aggiorna più presto che puoi perchè non vedo l'ora di sapere che succede xx

07/05/13, ore 13:12

Woah! Non so che dire! Ho cominciato oggi la tua storia e mi ha subito presa! Beh, continuala!!

06/05/13, ore 22:26

Oddio, davvero fantastico. Non vedo l'ora di leggere i prossimo, e mi piacerebbe anche leggere la presentazione, se puoi madarmela ne sarei davvero felice.
p.s. Questi ultimi capitoli mi hanno messo davvero parecchia ansia.
p.s.2 Speravo che Jazlyn riuscisse a scappare invece di rimanere con loro çç

05/05/13, ore 21:22

Wow ma questa ff è davvero magnifica *___* talmente mi attirava l'ho letta tutta d'un colpo e devo dire che mi piace tantissimo :) continuate presto belle <33 P.S: amo questa ff :Q_

05/05/13, ore 20:47

Sei bravissima a scrivere mi piace molto leggere questa storia spero tu possa continuare il piu presto possibile :)

05/05/13, ore 15:20

Fino adesso non ho mai recensito la tua storia, o forse solo una piccola recensione per dirti di continuare.
Sembro quasi drogata di questa storia.
E' davvero molto bella e questo capitolo ha una sospance che neanche puoi immaginare.
E' una delle mie storie prefertite e quindi spero con tutto il cuore che continuerai presto perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
aww** ti prego.

02/05/13, ore 13:40

Armadio. Scale. What?
O mamma, io prima o poi morirò leggendo questa ff cwc
Okay, calma. Alex.
Dove sta Alex?
Forse collabora con Henry (?) o forse l'ha ucciso.
Porca paletta.
Però cè, come mai nelle storie il cattivo sopravvive tuuutte le volte? Bah.
Scusate se recensisco in ritardo, ma sono stata un po' incasinata ultimamente!
Postaate presto belle! (Che altrimenti vi vengo a cercare con brutte intenzioni come Henry ahahahaha)
Baci, mars xx

01/05/13, ore 17:31

ho paura. ç_ç scrittrice della fanfiction stronza, ah! comunque nell'armadio secondo me c'è qualche corpo. ah e deny.. muovt ad aggiornare t vatt! ♥♥♥♥

01/05/13, ore 11:32

Ti prego, tutto quello che vuoi ma tizi no D: lo odio, ecco. Lol
Comunque questo capitolo è.. boh. Non so come descriverlo e direi che non è all'altezza dell'altro. Oddio, mette ansia e tutto quello che vuoi, ma probabilmente l'autrice doveva andare più nei dettagli e fare in modo che il lettore si sentisse con il fiato sul collo. Doveva fare come il capitolo precedente, ecco.
Questo capitolo è strano perché effettivamente non accade nulla se non il fatto che Jason e jazlyn vanno nel campo di grano, Jason inizia a dare i numeri, c'è una persona troppo vicina a loro ma abbastanza cieca da non vederli, Jason si riprende e tornano indietro. Diciamo che questo capitolo non ha alcuna efficacia anzi, sembra buttato lì con un po' troppa fretta ed è carente in diversi punti. Sembrerebbe più un capitolo di transizione e, nonostante tutto, non vedo l'ora di sapere il continuo.
A quanto pare la persona che sta dietro a tutto quello, si è firmato con il nome di quel poraccio (?) di Henry, ma secondo me non è lui. sono sicura che sia morto ma c'è qualcun'altro che vuole vendicarsi della sua morte. E la persona nel campo non so, potrebbe essere anche Alex.
Bene, ho scritto un altro papiello, olé.
La traduzione come al solito è venuta bene e non vedo l'ora di vedere cosa accadrà.
A presto sweety **
Un bacio :*

-Yogurt

30/04/13, ore 23:19

Ok è la prima volta che recensisco questa ff, me lo son letta in 2 ore :o no ok comunque devo dire che la amo, grazie per tradurla asdfghjkl. Parlando della storia, oddio Henry è troppo inquietante con quelle frasi, sa tanto di un mix tra chucky la bambola assassina e IT il pagliaccio assassino(?) no ok poi Jason secondo me con la droga non è che sia tanto diverso dal vero Justin hahahhhahah(ok rido pure da sola, sono messa bene) comunque mi butto dalla finestra se nell'armadio c'è Alex(e io sono al piano terra -.-) ok sono pazza, non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo, mi mette ansia questa ff 0.0 holaaaaaaa

30/04/13, ore 22:30

Visto? Non sono in ritardo di ventordicimila capitoli! Che genia, nè? No, non sono di...delle parti dove si dice 'nè'.
Ecco, mi pareva strano che uno già drogato di suo mentalmente con la droga non peggiorasse di molto.
Quando le bacia il collo? *sopracciglia* Che capite?! You perv!
Sono scoppiata a ridere quando ha detto che aveva sonno e andava a letto... nel bel mezzo del bosco... nel niente xD.
Ma che cazzo tiene? Pardon, non lo dico più. Perché soffre? Non deve soffrire. Jason non può soffrire. LUI NO PUò.
Ho finito le unghie da rosicchiare nella parte degli stivali, temendo che Jason avesse il tempismo di Justin (visto che lui arriva sempre Just-in-tempo,l'hai capita?AHAHAHAHAHAAH no) e tossisse. Leggilo ad alta voce, t'imbrogli. ToSSiSSe.
Sì, oggi non ragiono molto lucidamente. Oggi.
'...uhm sì,sono andato da qualche parte?' ma...che...cazz...?
'Noi eravamo... e lui era e dopo-' sì, Jaz, tutto molto chiaro. Sembra me quando m'impappino.
'Sii un uomo e esci fuori, cazzone vigliacco!' qui sono morta dalle risate, però Jason incazzato mi fa ancora paura, lo ammetto.
'Henry' ...facculo! Tua madre non poteva mangiare carciofi invece di spermatooizzarsi quando ti ha concepito?! *legge le note d'autore* Ma ciaaao Henry...
Perché è strano il prossimo capitolo, Denise move your ass (?)!
E perché gli altri sono diversi?
Ok, la smetto. Ma oggi (avevo scritto 'ogi' e sto ancora piangendo dalle risate) non sto bene, that's the proof.
Recensivo mentre leggevo, si è notato?
Bene, ho rotto abbastanza, quindi continuate, perché voglio leggere i capitoli 'diversi' e sto mettendo troppe virgole in una sola frase.
#don'tkillmepls
Cius

30/04/13, ore 22:18

nell'armadio c'è il corpo di Alex.............lol
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA

deny muovt, ciauuuuz <3

30/04/13, ore 18:20

NO NO NO NO NO.
Cosa c'è nell'armadio? Ve lo assicuro che ammazzo qualcuno se c'è Alex!
Sto sbroccando da un'ora circa urlando per casa come una posseduta.
Comunque, tornando alla storia.....ho paura per il prossimo capitolo.
Lo attendo con ansia ma ho paura ahahaha.
P.s. Grande traduzione e grande storia!
P.s. (x2) #prayforalex ancora..

30/04/13, ore 14:58

Okay. Sto morento t.t
Ahahahha cazzo. Henry. Deve morire quel bastardo. Jason (Justin?..non so come chiamarlo) deve vendicarsi una volta per tutte.
Secondo me quell'uomo nella foresta però non è Henry..boh ho un presentimento u.u
Ancora più sexy lui drogato hmm ma lo preferiamo lucido c:
Vi adoro! <3