Don't talk to strangers
di thatpurpleswagg

30/04/13, ore 14:25

oddio questa fanfiction mi fà paura..però è bella lo stesso.aggiorna presto mi raccomando!nel tradurre sei bravissima :D

30/04/13, ore 14:11

cosa vorresti dire con "da questo momento in poi nulla sarà come sembra. NIENTE. Prendetelo come un avvertimento lol " uffiiii  mi fate venire una voglia matta di leggere il prossimo capitolo, cioè mentre leggevo mi mangiavo le unghie!ahaha è tutta colpa vostra lol! cmq spero aggiorniate presto!

30/04/13, ore 00:38

Oddio stavo per avere un infarto ma tutto bene AHAHAH. capitolo bellissimo come sempre, grazie per tutto quello che fate c:
-Gih.

29/04/13, ore 23:26

Questo capitolo mi ha messo un'ansia assurdaaaa oddio ahahahah e la storia, come previsto, mi appassiona sempre di più... Nulla è come sembra??? VOGLIO SAPEREEEEEE ahahah aggiornate presto, lo sapete che vi amo :3 Xx

29/04/13, ore 23:17

oh cazzo,mi sto cacando in mano OuO medda lollino,aggiornate presto <3

29/04/13, ore 22:55

O.M.G dovete/devi aggiornare prestissimo! Assolutamente cavoletti! Ditemi che non è quel povero malcapitato di Alex, anzi no, non ditemelo(tanto non lo facevate comunque) ma sbrigatevi a postare il prossimo. Io adoro troppo questa storia accidenti! Poi il pezzo in cui Jason stava vaneggiando, ahahah crepo proprio :') Alla prossima! ( che arriverà presto, perchè l'ho deciso io! U.U) Scherzo, baci :)

29/04/13, ore 22:45

Henry,il pazzo maniaco diisturbato's back! Aahahahahah oddio quando l,ho letto ero terrorizzata :( non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

29/04/13, ore 22:41

Il tuo "Nulla sarà come sembra" è inquietante, un po' come questi ultimi capitoli... Dico un po' perchè sono veramente troppo strani e terrificanti, ma vabbè.... Ripeto: siete veramente bravissime a tradurre, complimenti! Poi il racconto sta praticamente diventando la storia stessa ed è una cosa veramente originale!! Mi dileguo, aspetto il prossimo <3

29/04/13, ore 17:44

Questa storia più va avanti e più mi piace ** aggiorna al più presto!!

28/04/13, ore 22:14

eeeeeccomi qua, come sempre :3 vi prego aggiornate presto, non riesco a stare con l'ansia di dover aspettare.. lo sapete ormai, questa storia mi sta facendo impazzire e più di controllare ogni giorno, non posso fare altro :'( sono cuuuuuriosissimaaa e voi siete bravissime come al solito <3 a presto spero!!!! un kisss XX

28/04/13, ore 15:44

scusa se inizio a recensire dopo tanti e tanti capitoli ma ero troppo presa ci lasciavi quasi sempre sul più bello e continuavo sempre a leggere e a leggere fino a quando mi sono accorta che non ho lasciato nemmeno una recensione ed è per questo che inizierò a recensire da adesso per sempre.Ho seguito questa storia dall'inizio e devo dire che è molto bella ci sono molti colpi di scena che a me un pochettino mi piacciono,la traduci benissimo e a me mi piace un sacco.spero aggiorni presto ciao!P.S.mi scusa ancora se non ho recensito dall"inizio ma come ti ho detto prima ero molto eccitata nel leggerla e non mi ero accorta. :)

27/04/13, ore 23:52

mi piace, mi piace, mi piace... ehi ho detto che mi piace sta storia? boh penso di no! xD quindi lo ridico MI PIACE! io la adoro! e sono sempre più curiosa!vi giuro sta storia mi coinvolge troppo! cioè io sto tipo sclerando(?) bom basta vado a nascondermi! xoxo ps: siete bravissime a tradurre

27/04/13, ore 23:43

Min-chia. Scuse infinite per il mio ABNORME ritardo ma non sono io. Es la scola, no es culpa mia. Es culpa sua, BRUCIATELA. A me non darà fastidio. E nemmeno agli altri.
Ora, rimediamo per gli altri capitoli.. Ma..ma...xfgdhjhkgghfjkik! Jaslyn è una coppia troppo..dsxftgchyvbk. E Jason è così dolse. alex comincia a starmi davveero sulle scatole. E quando Jaz vede sua madre? Vogliamo parlarne? Lì sono morta ç.ç. Come quando Jason è arrabbiato con lei. Lì ho sclerato. Credevo che ci avrebbero messo chissà quanto solo per fare pace. Invece l'autrice è bava veo? Quindi li ha fatti riappacificare subito. Johnson quindi è morto? Yeah!: oh, avevo paura di quello.
Questo capitolo? F-a-n-t-a-s-t-i-c-o. Come gli altri,ma dettagli v.v. Se sotto effetto della droga fa così, davvero, quando è "normale" cosa cavolo faceva? E' bello sapere che non l'aveva pagato davvero ='). E che non ha usato tutta la sua violenza su di lei. *sospiro commosso* *si ricorda cos'ha fatto* *scappa dai forconi*
Continuate pleeaase
#maperchéatuttipiaceMoreno?

27/04/13, ore 23:24

Vado di frettissima(?) se mi beccano sul pc a questa ora mi si divorano viva, lollino. Quindi, vi dico velocemente di aggiornare prestissimo dato che adoro da matti questa storia e anche voi che la traducete :3 alla prossima

27/04/13, ore 22:48

No oddio il mio piccolo Alex, io a Henry LO AMMAZZO se lo tocca.
Allora, capitolo poco ansioso ahahahahha.
Oddio l'autrice è bravissima e lo siete voi altrettanto a recensire davvero :')
Vi prego non fate succedere nulla ad Alex ):
Lo sapete che lo amo follemente....si ok, anche loro due sono carini...
Ma, niente da aggiungere, grazie come sempre.
A prestissimo.
#prayforalex lol