Don't talk to strangers
di thatpurpleswagg

26/12/13, ore 23:58

Sono una nuova lettrice. Ho divorato questa ff nel giro di pochi giorni e mi sta prendendo davvero molto.. Ti prego non farmi aspettare ancora per molto o impazzirò giuro... Soprattutto ora che Jason è tornato e voglio sapere cosa succede!! Un bacio

26/12/13, ore 11:19

Vai tranquilla,non c'è problema.Questo capitolo è molto bello,perchè Jazlyn finisce di raccontare la sua storia,e poi ritorna il nostro amato Jaso McCann in scena.Però la parte dove Jazlyn vuole farsi ricoverare per proteggere la sua famiglia non la ho capiti,perchè poi Cole cerca la madre non lei,quindi può benissimo trovarla.Grazie mille per aver aggiornato.

25/12/13, ore 02:41

ok sono tipo 3-4 giorni che mi sono fissata con questa fan fiction e me ne sono innamorata all'istante! sono troppo curiosa di sapere che cosa succederà al prossimo capitolo, cioè la fine mi ha lasciato del tipo O: HAHAHAHA comunque buon natale :) e la mia canzone preferita di justin fra quelle nuove è 'recovery' comunque spero che aggiorni presto perchè DEVO sapere come continua ormai questa storia è una droga per me. ok ora vado che sono quasi le tre e non sto ancora dormendo solo perchè volevo continuare a leggere la storia lol a presto xx

23/12/13, ore 21:56

Oddio oddio. I figli? Ma poverini. Anzi povera lei.
C'è un problema, non mi fa vedere il capito 28..cosa faccio?..
(Recensione modificata il 23/12/2013 - 09:57 pm)

23/12/13, ore 12:55

Holaaaa! Godo tantissimo perchè all fine la mia stupidità mi ha aiutato a non attendere molto :') Cavolo che capitolonee, Cole...mh...Cole....MORIRAI. Jason che bho! Da dove esci? Omgggg Tyler sfigato ahahahahaha, dai porello. Comunque tranquillissima, noi aspettiamo (io sicuro) e grazie per tutto çç. Ti capisco per la scuola quindi non preccuparti! Per Jussstin, fanno a botte All that matters e Roller Coaster, le amo talmente tanto che un giorno le odierò per averle ascoltate troppo lol Ok, ora vado che se no comincio a sparare stronzate e non vogliamo che accada... A presto! Buon Natale se non ci sentiamo prima! Baci.

23/12/13, ore 10:24

Ehi guarisci presto ;) comunque io ci sono e rimango. Miraccomando aggiornate💜

23/12/13, ore 00:01

Mi sento realizzata e allo stesso tempo stupida da me stessa: HO INIZIATO QUESTA STORIA OGGI POMERIGGIO E L'HO FINITA ORA *partono gli applausi* Scherzi a parte..Feccia era un pilastro per me, non ci credo. Non può essere. No. No. No. E Jason (nel capitolo l'avete chiamato Justin, rivoocdo) che torna..sto tremando e ho le lacrime agli occhi. Cioè, ricapitolando abbiamo: due pazzi maniaci alle calcagna di Jazlyn, sua madre e il suo fratellino; tutta l'America alle calcagna di Jason, un ragazzo psicologicamente insano e omicida innamorato di Jazlyn e Jason che torna. Aw, le cose si mettono alla grande. Inizio a mettere la storia nelle seguite (l'inserimento nelle preferite è un privilegio di pochissime), ma se i miei dubbi sul postare tardi non saranno confermati, correrò a metterla nelle preferite ahahahah♡ Vi abbraccio, w ciastin, w jeson, w jezlin (no ok è l'ora scusatemi) e alla prossima!

20/12/13, ore 22:42

Amo questo capitolo ahsgdkdjs *---* cavolo Cole è proprio un pazzoide,maniaco, psicopatico, malato mentale (?) ahah no ok mi fa davvero paura :c per fortuna Jaz e Jim sono riusciti a scappare :D
Cavolo ha finito di raccontare la sua storia ed ecco perché era in quell'osperale :\
Ahah poverino Tyler che la bacia ma lei rifiuta siccome ama Jason :3
Quando ho letto le ultime righe avevo paura che questa persona fosse Cole ma speravo con tutto il cuore che Jason e infatti è così *^* chissà cosa succederà .. Ora sono proprio curiosa (;
Amo sempre di più questa ff, davvero è stupenda *--*
A presto belle<3

19/12/13, ore 23:03

Continua presto, mi piace davvero tantissimo la tua storia e ... beh cosa posso dirti? Ciaoooo é davvero tardi e devo davvero andare a fare la nanna...

19/12/13, ore 19:19

Ehilà :)
Allora, seguo questa ff già da tempo ma è la prima volta che recensisco e mi sembrava il momento adatto e il capitolo giusto.
Prima di tutto vi ringrazio di aver aggiornato proprio il diciassette, dato che era proprio il giorno del mio compleanno, almeno voi mi avete fatto un bellissimo regalo AHAHAH
No okay ora la smetto e parlo della storia.
Beh, non ho tanto da dire in verità.
Cioè, intendo, se recensisco con un'opinione positiva è già bello (perché di solito all'autore o autrici che ci mettono tanto ad aggiornare gliela metto neutra). Mi ha presa fin da subito; è una delle poche ff che sto continuando a leggere e credo proprio che continuerò sempre a leggerla.
Per non parlare della traduzione. Penso che questa sia la miglior traduzione di sempre, giuro.
In 45 capitoli avrò visto tipo due errori in totale, e non è cosa da poco; anche perché so cosa vuol dire tradurre.
Io non scrivo nessuna ff e penso che mai lo farò (infatti quella che c'è sul mio profilo la scrive una mia amica) ma ho tradotto Danger's Back su twitter ed è pesante, non nel senso che è noioso, ma nel senso che i capitoli di Danger sono lunghissimi e anche difficili da tradurre.
L'unica vostra pecca?
Il tempo.
Ci mettete troppo ad aggiornare.
Voglio dire, io ci mettevo massimo massimo una giornata a tradurre tutto un capitolo; ma la maggior parte delle volte una serata. Ora, non mi sto facendo i complimenti da sola, ma cercavo di farvi capire solamente in pratica che mi sembra un po' improbabile che ci mettiate (o ci metti) più o meno due mesi ad aggiornare.
Io ogni volta che aggiornate devo rileggermi il capitolo precedente, e poi quello nuovo; perché in pratica mi scordo quello che è successo.
Ovviamente questa non è una critica, è solo un'opinione.
Poi, per l'amor del cielo, ogni scusa va bene; perché noi tutti abbiamo dei momenti no.
Vabbè detto questo mi dileguo
Spero di non aver offeso nessuno perché non era mia intenzione, e spero che abbiate capito quello che ho scritto perché non ho davvero il tempo di rileggere.
Baci :)

19/12/13, ore 15:24

Io ci sono io ci sonooooo! ahahaha, e questo non è già un colpo di scena? Santo cielo, Jason! Finalmente, finalmente! Sono super curiosa di sapere cosa succederàààààà.
Comunque...tranquilla, lo studio prima di tutto!
Aggiorna quando riesci e quando te la senti, ok?

Colgo l'occasione per farti gli auguri di Natale.
Un bacio
Con affetto
ES

18/12/13, ore 14:01

Tu non puoi capire come sono contenta! Appena ho visto che avevi aggiornato mi sono messa a saltare, dico sul serio. Ti prego aggiorna presto che la curiositá mi sta divorando.
Bacioni,
Iris.

18/12/13, ore 01:29

Come sempre perfetta <_3 finalmente è' tornato Jason yeaaaah non aspettavo altro che questo capitolo dunque ribadisco perfetta e bravissime voi ... Alla prossima ^*^

17/12/13, ore 17:39

LO SO CHE VI SONO MANCATA.
Cavaolate a parte ahahahaha, diamine, sono una tonta a livelli mastodontici.
Stavo sempre lì, a disperarmi in attesa del capitolo 43, piangendomi addosso e rendendomi ridicola quando era già pubblicato...assieme al 44...
Stendiamo un velo pietoso e passiamo al capitolo!
Traduzione sempre ottima :') Feccia (che non chiamerò Cole perchè mi sta sulle palle) che caz...volo fa?! Sono rimasta basita, completamente; francamente non so nemmeno cosa diavolo scrivere infatti credo di chiudere la recensione quì perchè altrimenti sclererei.
Uno sclero che può comparare solo quello avvenuto dopo la morte di Alex.
Quindi mi dileguo e ci vediamo presto bellezze!
Baci c:

08/12/13, ore 21:21

ciao splendore!stavo ricontrollando le storie seguite ed ho trovato questa. Volevo solo chiederti se devi continuare ad aggiornare oppure la pausa è definitiva! Spero nella prima opzione,perché se dovesse essere la seconda opzione mi dispiacerebbe molto!Un bacio,a presto (spero) ahaha.:(