Don't talk to strangers
di thatpurpleswagg

14/05/13, ore 16:03

Oddio mi sono emozionata, si, lo ammetto AHAHAAHAHAHA.
Anche se è un pò più corto del solito mi è piaciuto tantissimo.
Piccolo ma intenso (?)
Che altro aggiungere? Aggiorna presto ahahaha.
P.s: ALEX NON SI DIMENTICHERA' MAI.

14/05/13, ore 15:20

ahhh amo questa storia :'') mi dispiace per alex....ma sono ansiosa di scoprire quello che risponde jason ma sopattuto il motivo per cui lei era dentro quel manicomio o qualcosa del genere sto morendo di curiosità :Q___

14/05/13, ore 15:10

AHHHHHHHHHHHHHH!
Gli ha detto che lo amaaa! Ora posso morire in paceee.
No, in realtà non posso perchè se muoio non posso più leggere la storia.
Ho deciso: resto viva e vegeta!
Sei davvero brava a scrivere. La trama è originale, non ne ho mai vista una simile.
Bhè, nient' altro.
Peace & Love.

14/05/13, ore 14:19

Come sempre storia bellissima e traduttrici bravissime, questa storia è diventata una delle mie preferite, rientra nella top 5! :D spero aggiorniate presto!! aspetto con ansia! :)

14/05/13, ore 12:37

Siiiiiiiii *grido di gioia* finalmente riesco a leggerlo... Ero in classe quando ho visto il capitolo e siccome il prof di fisica ha sclerato, ho preferito non rischiare... Comuuuuunque, jason è così dolcioso ^.^ e jaz che dice di amarlo?!? Sto screlardo, capitolo stupendo e ben tradotto, complimenti!
Un abbraccio,
-Morena

13/05/13, ore 23:45

oddiooooooo,gli ha detto che lo ama,posso morire felice sdfghjsgssg capitolo perfetto,spero che aggiornerai presto <3

13/05/13, ore 19:04

Oddio è dal primo capitolo che stò con l'ansia..
ahahhahaha bellissimo davvero!
Non vedo l'ora di leggere il seguito !
Henry uscirà allo scoperto? Waaah non vedo l'ora di leggere!
xx(:

13/05/13, ore 15:10

Vorrei tipo uccidervi perchè mi avete fatto aspettare tanto prima di aggiornare, e visto che è una specie di droga questa ff, sono finita in depressione da astinenza.
Per colpa vostra.
Quindi voglio farvi venire i sensi di colpa (?) ma allo stesso tempo vi capisco perché anche io vado a scuola insomma, e so cosa significa essere pieni di roba da studiare ç_ç
Quindi se prima avevo intenzioni di uccidervi, ora no, perché alla fine poi avete aggiornato, e vi amo troppo per farlo veramente :')
I miei Jaslyn. Fortunatamente sono ancora vivi.
*minuto di silenzio* Povero Alex. In fondo (in fondo in fondo) mi dispiace, non tanto per lui però, ma per Jason.
Potete dire a Gabby che adoriamo (cioè, perlomeno io l'adoro) la sua storia? Com'è che si chiama su twitter altrimenti? :3
Then, visto che pure il prossimo è corto, sbrigatevi ad aggiornare signorine :')
Anche perchè questo qua non ha saziato la mia spietata voglia di lettura u.ù
Beeeene, ora vado a studiare va.
Baci, mars xx

12/05/13, ore 18:22

Hola cicas!
Da quanto tempo :O
Questo capitolo mi ha ispirato e non vi immaginate quanto! Paura allo stato puro. E' questo che voglio: terrore.
E' tutto fottutamente perfetto. Le emozioni, la suspense, il terrore di sapere cosa accadrà mischiato alla paura di non riuscire più a uscire da quella situazione... Adrenalina pura.
Lol, sto facendo un discorso che mi sa non ha senso ma capitemi, dopo due ore passate sul libro di inglese e informatica con algoritmi e codifiche, sono sfinita çç
Ad essere sincera, la reazione di Jason quando Jazlyn voleva andare a vedere cosa c'era sotto le scale mi ha sorpreso. Credevo che avesse voluto comunque controllare e scoprire cosa c'era, ma ripensandoci se non lo sapevano forse era meglio.
Io avrei fatto come Jazlyn, avrei detto di andare comunque a controllare. La chiamata di Henry mi ha messo un'ansia assurda, ma io avrei reagito diversamente. Adesso non è il momento di avere segreti e non importa se lo dici o meno a Jason, lui ti vorrà uccidere comunque.
Alex morto? E no çç povero, mi dispiace per lui. E' vero, l'ho odiato ma non se lo meritava in fondo çç
Il capitolo è stato tradotto bene, ma è troppo corto çç li odio quando sono così.
Non vedo l'ora che aggiorniate, quindi fate presto!
Un bacio :*

-Yogurt

12/05/13, ore 11:53

Odddiooo il capitolooo fa davvero pauraaaa ! Nel senso quando si descrive com'era il corpo di Alex mi ha fatto venire i brividi .. me lo stavo immaginando ! Continuate prestissimo :) E non preoccupatevi se avete fatto un po' di ritardo ma la scuola va prima di tutto anche se costa ammetterlo :D

11/05/13, ore 17:29

ALLORA. SCRIVERO' TUTTO COSI' PER FARVI CAPIRE QUANTO SIA INCAZZATA.
HO PIANTO, SI HO PIANTO AHAHAHA.
NON POTETE, NON PUO', AMMAZZARMELO COSI'!
IL MIO CUCCIOLINO ALEX çç....
Non c'è più #prayforAlex ma #RIPAlex.
Che cosa triste e drammatica e ORRIBILE.
Ah..un'altra cosa..
HENRY O MUORE O MUORE!

10/05/13, ore 23:14

Nooooooo, non può morirmi così Aleeeex... Poi solo il pensiero di una mano senza unghie mi fa venire i brividi... Io.devo.uccidere.henry!!! Inizia a rompermi le palle, seriamente... Ho un'ansia incredibile addosso... E poi Jason e Jaz non devono litigare, devono stare uniti e uccidere quel parassita che a quanto pare non si decide a morire... Ok, sto diventando troppo violenta, ma quell'uomo deve sloggiare -.-' la traduzione è perfetta, complimenti! Aspetto il seguito con ansia,
Un abbraccio,
-Morena ^.^

10/05/13, ore 23:11

Oddio stavo trattenendo il fiato dalla paura :0 ahhhh c'avevo una paura che mi sarei cagata in mano 0u0 non vedo l'ora di leggere il prossimo capittolo e spero che henry il maniaco dalla mente disturbata muoia :)byeee

10/05/13, ore 23:06

Questo capitolo è bellissimo, come i precedenti d'altronde! mentre lo leggevo avevo le palpitazioni, sul serio, è magnifico, anche se corto rispetto agli altri, ma almeno c'è, vi ringrazio di tradurre questa bellissima storia, e vi capisco, anche a me la scuola occupa moltissimo tempo, spero continuiate presto!!

10/05/13, ore 22:49

Povero Alex. :c
Si comportava un pò male, ma dopotutto era bravo.
Comunque la storia è bellissima,
Aspetto che aggiorni.
:c