Don't talk to strangers
di thatpurpleswagg

06/04/13, ore 14:13

ADHD djdbjd djddidnudbdrbsi djddidnudbdrbsi djdbjd buddy iDisks okay did djdbjdkdjdj djdbjdkdjdj djdb. Okay, adesso è Una recensione lol.

06/04/13, ore 13:28

Cazzo! Sono @xImFreeX Su twitter, quella a cui dato il link della storia due giorni dopo lol.

06/04/13, ore 01:25

bshsbssjsjsj. aaaaah oddio basta sono troppo presa, tu e deny fate un lavoro meraviglioso, continuate cosí anche perchè voglio scoprire cosa succede dopo djdjs e jason è senZuale. stop, vi amo

06/04/13, ore 00:58

Eccole qui le mie traduttrici preferite, anche se fate un capitolo per uno, io mi rivolgo lo stesso ad entrambe u.u Allora vado di fretta poichè sto dormendo in piedi, comunque passando a cose serie, la storia è agsjdbdjdbd meravigliosa, mi piace tantissimo. Aggiornate presto anche questa volta vero? :3 vero?! Ok un bacio tesori. Alla prossima, pace e swag!

06/04/13, ore 00:54

Aaaawwwww allora, qui la cosa si fa intrigante.
Non riesco a non pensare a Jason e Jaz, e a quanto, grazie a lei, lui potrebbe rivelare il buon cuore che si nasconde sotto quella corazza del cattivo ragazzo.
Non ho ben inquadrato invece la figura di Johnson, spero di capirla meglio al più presto!
Continuaaate presto, che mi piace tanto! **

06/04/13, ore 00:39

Santo piripillo.
Ma perché finisce così? Gesù no, non mi sta bene.
Okay, è mezzanotte e mezzo e non era nel mio programma recensire, ma dopo averlo letto ho detto 'cazzo, devo dirle che devo continuare'. Quindi continua o esplodo.

Anyway, giuro che sta storia è bellissima, la amo. Mo faccio una bella cosa e ti metto tra i preferiti. owo
Che vuoi che ti dica ancora? La traduzione la trovo sempre ottima e non posso far altro che amarvi per esservi prese la briga di farla.
Che altro, vuoi che ti parla di Jason AHAHAHAH meglio di no, altrimenti mi scappano certe porcate assurde. Dai, voglio dire, è troppo sexy.

Vabbé, me ne vado che sta recensione fa pena (come sempre poi).

Peace and love,
Ilaria.

AH, AGGIORNA PRESTO. ewe

06/04/13, ore 00:33

È davvero un bella storia mi sto appassionando sempre di più continuate al più presto pleaseeee!!!!!

05/04/13, ore 23:52

“Quindi,” iniziò fermandosi con un sorriso sfacciato. “Cosa...?” chiesi nervosamente mentre lui mi spingeva facendomi appoggiare ad una scrivania.

“Pensi davvero che io sia bravo a letto?” Aveva le sue mani su entrambi i lati del tavolo in modo da mettermi in trappola. Sentii le mie guance riscaldarsi e deglutii quando lui si avvicinò al mio viso.

“Io... um, io-io non saprei,” balbettai. Le sue mani si mossero in direzione della mia vita e nel frattempo le sue labbra si poggiarono sopra il mio orecchio. “Vuoi scoprirlo?” chiese con voce roca.

“Io-” iniziai. “Shhh” mise il suo dito sulla mia bocca zittendomi, lentamente ricalcò il mio labbro inferiore e io sentii il desiderio strano di baciarlo.

“Sai, sei davvero bella...” disse quasi a se stesso. Arrossii e guardai da un'altra parte.

Rise, “e sei adorabile quando diventi rossa.” Disse facendomi arrossire ancora di più. Che mi stava facendo?

“Spostati Jason,” dissi con una voce monotona. “Perché? Ho magari un effetto su di te?” fece un sorrisetto. “Jason,” lo avvertii spingendolo un poco.

ADOROOOOOO QUESTA PARTEEEEEEEEEEEEEEE HAHAH :D è STUPENDAAAAAAAAAAAA !
CONTINUAAA AL PIù PRESTO PER FAVOREEEEEEEEEEEE ! TI SUPPLICOOOOO

Bacioniii , Sweettyy

05/04/13, ore 23:22

Dire che l'ho aggiunta ai preferiti è poco!! la leggo e rileggo 80 volte questa storia, voglio saperne di più *^* sei stata carinissima tu a tradurla oggi, non vedo l'ora di sapere il resto XX :*

05/04/13, ore 20:55

bello,bellissimo asadfgashsah non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. c:

05/04/13, ore 16:38

Ho letto tutta la FF oggi ! Per favoreeeeee continuate al più prestooo ! Sieteee magnificheee ! Non vedo l'ora del prossimo capitolooo :)

Kisses, Sweettyy

05/04/13, ore 16:21

ho letto tutta la storia oggi non vedo l'ora che continui quindi continua presto lol

05/04/13, ore 15:25

È adesso cosa ha detto Alex?? Aggiornate subitissimamente:) amo questa FF e traducete davvero bene <3

05/04/13, ore 14:34

Oggi arriva il nuovo capitolo? è? è? è? è? :') Non per mettervi fretta (nono) però sono davvero troppo curiosa. AHAHAHA
La storia è davvero figa :') La traduzione è perfetta. :D

05/04/13, ore 11:37

Adfgsdgad Dio mio, è un capitolo meraviglioso *_* Vi prego aggiornate lo stesso pure se non avete tutte le recensioni che volete, plz fatelo per chi come me, ama letteralmente questa ff. Lo so che vi chiedo tanto ma io ci tengo un casino a questa storia, mi ha preso in una maniera impressionante. Siete senza dubbio le traduttrici che preferisco fin ora :D sbrigatevi ad aggiornare dolcezze, un abbraccio e a presto :)