Don't talk to strangers
di thatpurpleswagg

19/03/13, ore 22:53

Awwww, tutta questa sua dolcezza mi spaventa D: Continure a tradurre e postare GO,GO! alla prossima bellese, un besos(?)

19/03/13, ore 21:39

WOWWWWW <3 adoro questa FF, anzi la amo! CONTINUA PRRESTO PERFAVORE

19/03/13, ore 21:05

just look at us now, cause everything start from something, but something would be nothing, nothing if your heart didn't dream with me. Where would i be, if you didin't believe?
Eh sì, inizio la recensione con il ritornello della mia canzone preferita dell'album believe e dicendoti che un giorno realizzerai il tuo sogno. E anche io sono depressa per questo perché sarà la terza volta e l'unica speranza che avevo riposto di andarci è svanita. Quindi, puoi facilmente capire quanto frustata io sia, ma finiamola con questi discorsi depressi da Beliebers e passiamo alla vera e propria recensione c:

Questo capitolo è semplicemente magnifico, e un Jason che si scioglie? awww **
Che poi ha uno strano umorismo o.o
E in un certo senso capisco Jazlyn. L'ha "salvata" dal boscaiolo (anche se, non so quanto sia vera quella storia di averla salvata, cioè, aveva già tutto pianificato!) e poi l'ha salvata dal voluto stupro del fratello. E non ha mai tentato di approfittare di lei, nemmeno adesso che era una preda abbastanza, forse anche troppo facile (più facile del solito intendo).
Jason continua in ogni caso ad essere una persona abbastanza misteriosa e tutto questo lo rende il personaggio più interessante della storia. E anche lui prova dei sentimenti, MIRACOLO! ahahahahahah ok, no. Lol mi zittisco da sola, non fateci caso c:
Arrivando a parlare di voi, siete stupende e amo come traducete, siete davvero brave. E all'autrice originale di questa storia, porgetele i miei complimenti. Ha creato davvero una bella storia e scommetto che andando avanti sarà ancora più bella c:
Adesso sparisco va.
Aggiornate appena potete e non abbattetevi mai.
Un bacio :*

-Yogurt

19/03/13, ore 21:00

è veramente bellissima...<3 uff jason è stato così dolce..non lo può essere sempre??ahaha xD

19/03/13, ore 18:08

OMG.
E' tradotta veramente benissimo a mio parere!
Non saprei che altro aggiungere, potrei parlare per un'ora e mezza se la storia fosse vostra per dirvi che la amo in un modo esagerato, ma non lo farò, mi limiterò a dire:
Aggiornate babes!
A presto lol

17/03/13, ore 21:07

VAI VIA TUUUUUU
VAI VIA TUUUUUUUUUUU.

aggiornate :c

16/03/13, ore 14:36

Oddio questa storia è a dir poco asdfghjkl *--* vi prego continuate al più presto, non posso aspettare molto :')
Direi che siete molto brave a tradurre anche se alcune cose secondo me dovreste scriverle più correttamente in italiano lol, comunque bravissime e continuate al più presto. <3
//Serena

16/03/13, ore 10:04

Sciaooo, allora che dire? OMG, ecco che dico! Questa storia è abduddbhdjdneb. Una parola no anzi due: aggiornate prestoooo! Mi piace troppo, vabbene ora vado! A presto cotolette(?)

15/03/13, ore 21:25

oh,Dio. Mannaggia ai maccheroni imbottiti di paprika. Voi ora postate l'altro,punto. forse sembro maniacale ma mi lasciate sempre così! Voglio sapere cosa le fa Jason,anche se una mezza idea già ce l'ho.. Scusatemi per la recensione moscia ma non sono in vena.
Povera ç.ç
Cius

15/03/13, ore 20:30

Amo questa storia, è una droga, ti prego continua presto! Sono curiosissima di sapere cosa accadrá. Grazie per tradurlo :) A presto ciao!

15/03/13, ore 17:22

ohw, finalmente jason si è addolcito. perchè si, spero vivamente che questa sia tutta una farsa per proteggerla asdfghjkl
continuate presto ad aggiornare, e ve lo ripeto ancora, fate un lavoro meraviglioso :) xx

15/03/13, ore 14:21

e proprio nel momento che mette più ansia, finisce il capitolo.
AHAHAHAH speero che aggiornate presto. Vi supplico. *occhi dolcissimi*
è una delle FF più belle a parer mio. u.u
(Recensione modificata il 15/03/2013 - 02:21 pm)

15/03/13, ore 10:28

Buoooooongiorno c:
E' presto lo so, non sono a scuola è vero, mi sono alzata con la neve olé!
Ahahahahahah non farci caso, sono in estasi per aver saltato due ore di diritto lol
Comunque tornando al capitolo, la traduzione è perfetta, come sempre c:
uhm, fratello di Jason peggio di Jason (?) e morto di figa D:
Povera la protagonista, tutti a lei i maniaci, è ovvio che poi è finita al manicomio! O casa di ricovero per quelli che hanno problemi mentali (penso siano la stessa cosa ._.)
E poi arriva Jason che dovrebbe essere il più psicopatico di tutti e la semi-salva (?)
Secondo me non la picchierà né abuserà di lei.... Almeno per il momento.
Bene ti lascio :)
Se leggi la mia storia e mi fai sapere cosa ne pensi mi fa piacere c:
Adesso sparisco.
Aggiornate appena potete.
Un bacio belle :*

-Yogurt

14/03/13, ore 23:21

ma io voglio il continua,sta storia è troppo bella. c.c <3 Amo letteralmente (?) sta storia,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. <3

14/03/13, ore 23:09

Non puoi lasciarmi a questo punto D: amo questa FF e adesso mi metti ansia :c povera Jazlyn <3