Don't talk to strangers
di thatpurpleswagg

27/04/13, ore 21:26

Nonono aspetta.
Okay, dipendesse da me correrei li a uccidere henry, anche solo per fare rimanere vivi quei due piccioncini cwc
A.A.A. Necessario un bunker per nascondere i Jasley.
Se posti domani giuro che ti sposo. lol
Perché no veramente, questo capitolo mette un poooo' (ma poca poca) d'ansia, e non so fino a quando resisterò sapendo che sono in pericolo.
Però, furbo a mettere la droga nei brownies.
Al posto di Jason, vista la mia famelica voglia di cibo (?) avrei giá trangugiato l'intero cestino senza essermi soffermata sul sapore di pipì di dinosauro AHAHAHAHAH
okay, vi lovvo (?)
baci, mars xx

27/04/13, ore 21:22

Questo capitoloo mi ha messo ansia cazzo ! Poi Jason che si fa fregare oddioooo hahahaha :D Continua prestissimo perchè non vedo l'ora di scoprire chi è che si prende gioco di quei due ! Per ora non mi viene in mente nessuno , vuotooo , biancooo !

Bacioni,Sweettyy

27/04/13, ore 20:47

Non è che devi postare domani? Di più! Ti prego, fallo per me che ti rompo sempre le scatole su Twitter , hahah! Ma ti giuro sono troppo curiosa! E poi tu parli sempre del vero inizio della storia, non capisco mai cosa intendi, basta sto per uscire pazza! Aggiorna presto e grazie perché traduci! <3

27/04/13, ore 18:50

ADORO QUESTA STORIA!! per favore, aggiorna domani! ti scongiuro! volevo anche dirti che la traduzione è perfetta, siete veramente brave! ripeto, aggiorna il prima possibile per favore!!

27/04/13, ore 18:23

Heeeeey :D
Questo capitolo è stupendo, cioè, sembra uno di quei film horror in cui i protagonisti sono intrappolati in una casa con uno psicopatico che vuole ucciderli.. ma in effetti è così, giusto? Lol
Quella droga mi ha stupito e non poco. Non riuscivo a capire il motivo per cui Jason ne sapesse così tanto a riguardo, ma poi ci ha illuminato dicendo di averla fatta stesso lui. Genio, assaggi la tua stessa medicina adesso eh? Fa male ed è pericolosa, ma dovevi capirlo prima, you know?
Alex solo, e sottolineo solo, in questo capitolo non mi sta sulle palle. Mi sembra addirittura simpatico e adesso che sembra scomparso.. Dio, ho una fottuta ansia addosso e non è normale!
Voglio sapere cosa succederà, cosa sta succedendo, chi cazzo (finezza, torna indietro D: ) sta combinando tutto ciò e voglio prenderlo a pugni. Sai, ho una fama da killer anche io e devo mantenerla viva (?)
Comunque seriamente, questo capitolo mi ha tenuto in allerta, con una strana adrenalina nel corpo tutto il tempo, quindi è sicuramente uno dei migliori! Ed è tradotto bene, come solito ;)
E adesso vi lascio. Fate di nuovo i miei complimenti all'autrice e ditele che tutta quest'ansia è stupenda (sono strana, lo so xD )
E... mi chiamo Tiziana :)
Sparisco.
Vi prego, aggiornate domani, non so se resisto fino a lunedì çç
Un bacio splendori :*

-Yogurt

27/04/13, ore 17:53

oh mio dioo,qui la situazione è difficile looool sembra la scena di un film horror sto capitolo,bellissimo ovviamente.

27/04/13, ore 17:33

Questa fanfiction sta diventando un racconto horror... Ahahahhahahah ma mi piace tantissimo, veramente. La traduzione poi è sempre molto precisa, complimenti!! Quei due sono troppo dolci insieme e questo Henry ha iniziato a rompere... Se è lui a fare tutte quelle cose, si merita un bel proiettile dritto in testa, questa volta però Justin non deve sbagliare, perchè se no prendo un fucile e ci penso io a conciarlo per le feste, anche se non credo che sia una cosa realizzabile... Sto divagando, ciaooo <3

27/04/13, ore 17:26

Meraviglie!
Ma questo capitolo è, è boh. Indescrivibile! Bello, non c'è dubbio ma è carico di adrenalina e di non so come dire..colpi di scena. (?)
Ahhaha lol.

Questa notte non dormirò per trovare 'sto bagascio qua che fa spaventare il nostro piccolo Giustino:c
Lui è piccolo e inidifeso (?). Come gli possono fare del male?! t.t

Baci:*

27/04/13, ore 16:52

oh hey,sono @drewsbff lol. mi avevi chiesto di leggere questa storia,e ora ho del tempo libero. dio mio,è favolosa,la amo,anche se non siete voi a scriverla,comunque la amo fghjk non so che dire,i colpi di scena,dio mio,sembra di stare sul set di pretty little liars. questa fan fiction è strepitosa ghjk

27/04/13, ore 11:08

TIPO CHE QUESTO E' UNO DEI CAPITOLI CHE MI PIACCIONO DI PIU' DIO MIO QUANTO E' CARINO JASON SDKJGMERVREA OKAY LA SMETTO E CONTINUO A LEGGERE, COMUNQUE COMPLIMENTI, LA TRADUZIONE E' O T T I M A

26/04/13, ore 19:43

Ma boh, avevo la sensazione di non aver recensito, e infatti era così lol
Credo perché quando mi sono accorta che avevate aggiornato era sera tardi e quindi ho solo letto e fangirlizzato senza esprimervi tutto il mio appoggio per il vostro lavoro con una recensione <3
Allora, prevedo che sará una luuunga recensione.
Prima di tutto... Io sto bene grazie, un po' affaticata per la scuola e tutti gli impegni che non ti lasciano il tempo di respirare, ma altrimeeenti benone thank you! E voi belle? Come va? Vi prende tanto tempo tradurre? Vorrei solo farvi sapere che c'è tanta gente che vi apprezza molto <3
Tornando alla storia.... Qua c'é un sacco di Jazlyn cappero afhdjfjfkfh *fingirlizza*
Eh beh, io lo sapevo, lo sapeeeevo che la collana non l'aveva persa. Eheh, insomma. u.u
Mi pare l'avevate scritto ma non ricordo.. Quando finisce il mega flashback? :3
Anyway.
Sta cosa non va bene. I buoni muoiono con troppa facilitá, i cattivi assomigliano sempre a esseri soprannaturali che non muoiono mai. Pff.
Henry.. Boh, a questo punto penso sia vivo, ma boh.
Voglio sapere come continua :')
Anche perchè questa cosa del corpo vagante non mi convince.. Boh. Povera Jaz.
Continuate <3
Baci, mars xx
(Recensione modificata il 26/04/2013 - 07:44 pm)

24/04/13, ore 23:23

maduuuuu no vi prego, un altro cagacazzi no, tanto me lo sento che è vivo sto pezzo di merda xjdkxsnbsn uccidetelo per meeeeeee çç nessuno deve toccare jaslyn, sono troppo bellini giuro li shippo da morireee khzxjsjsn quando lui le fa 'ti rendo ancora nervosa' awww, mi sciolgo!
e alex mi sta come sempre tanto ma tanto sulle palle, ma ok, spero che in seguito qualcuno abbia la decenza di tagliargli la lingua almeno non parla più che mi irrita <3
ok stavolta sto facendo una recensione molto 'partecipe' ahahah
vabbè, come al solito siete bravissime e adoro il fatto che aggiornate presto, fate un grande lavoro e vi ringrazio tanto tanto perchè la leggerei tranquillamente in inglese, ma siccome siete tenere ei impegnate tanto mi sono ripromessa di seguire sempr la vostra traduzione v.v
ily <3

24/04/13, ore 20:53

io sto bene grazie. uu comunque sdfgh omg. l'ansia. secondo me qualcuno di nuovo ha preso il suo corpo tipo qualcuno che odia jason boh. omg, aggiornate. çç vi amo. çç
(Recensione modificata il 24/04/2013 - 08:59 pm)

24/04/13, ore 18:06

Henry ancora vivo? La cosa mi piace.
Si ok, sarò l'unica ma io amo follemente Alex.
Non so perchè forse ho un lato malvagio....
Comuuunque, una traduzione impeccabile per non parlare della storia che è qualcosa di meraviglioso.
Ci sono colpi di scena, romanticismo, azione, suspance e tutto è scritto perfettamente.
La amo sempre più e amo sempre più VOI che la traducete.
Grazie sempre :')
a presto!

24/04/13, ore 17:55

Porca vacca! Ed ora?! No no no. E' impossibile. Non è Cristo, non può risorgere. Secondo me è morto ma qualcuno(che sa tutto) per far spaventare Jason ha portato via il corpo. Infondo s un proiettile gli ha trapassto la testa non ci sono dubbi sul fatto che sia morto.. c:<

Sto bene quando leggo questa storia. Grazie per tradurla <3