Don't talk to strangers
di thatpurpleswagg

24/04/13, ore 15:15

Heeeeey c:
A te come va? A me non tanto bene: ho mal il mal di testa che va e viene ma non ho l'influenza... alla grande direi .-.
L'inizio di questo capitolo (che è stato tradotto magnificamente, come sempre) mi ha lasciato un po' perplessa. Non perché non sia bello, oddio, Jason è l'amore e non smetterò mai di ripeterlo, ma mi aspettavo una situazione più tragica rispetto a un semplice incendio. In altre parole pensavo che il trauma celebrale di quella povera crista (?) di Jazlyn sarebbe peggiorato e avrebbe fatto preoccupare un po' tutti, e invece no. Mi sa che sono io quella tragica che pensa sempre al peggio OuO
Lol, in ogni caso, questo capitolo è stupendo e alla fine ti fa rimare shoccato, facendoti fare mille domande senza una risposta D: ma questo è il bello, no?
Non mi trattengo molto che devo andare a finire il capitolo anche io, sempre se ci riesco .-.
E rispettate le più anziane, hanno la precendenza y.y Jason viene prima da me e poi da voi, punto. y.y
Ahahahah Sparisco.
Aggiornate appena potete e scusate se sta recensione fa più addormentare che altro, le mie condizioni sono pessime çç
Un bacio bellezze :*

-Yogurt

24/04/13, ore 00:35

Io ora sto bene (ti rispondo alla domanda dello spazio autrice) ma quando ho visto che avevate aggiornato, sono tipo morta e poi resuscitata(?) altrimenti non potevo leggere -.- Il capitolo mi piace, non è tra i migliori della storia ma è comunque bello, e poi è tradotto molto bene, come del resto ogni capitolo fin ora trattato. Aggiornate presto, basi basi

23/04/13, ore 23:48

Aaaa oddio voglio sapere che fine ha fatto il boscaiolo. Siete sempre bravissime e precise nelle traduzioni, grazie per tutto quello che fate c:

23/04/13, ore 23:05

Odddiioooo noooo !! Henry non è morto ??!! Secondoo me il suo corpo l'ha preso qualcuno ... Poi bho non so ! Comunque non vedevo l'ora che voi aggiornaste e ora sono feliccissima !! Il capitolo è hnjdfcjvkdfj come tutti gli altri e ...... Amo Justin e Jazlyn e i loro momenti "intimi"  ma credo di averlo già detttooo un milioneee di volte hahaha :D Aggiornate presto :D

xoxoxoxoxoxo, Sweettyy

23/04/13, ore 22:35

Dico soltanto che adesso che avete aggiornato mi sento BEEEENISSIMO!!! Sono dipendente da questa storia, non scherzo!! controllo ogni giorno e tutte le volte che la aggiornate rimango tipo così *____* ok bhfisdjnado basta ! Detto questo, il capitolo è bellissimo e il fatto che il corpo sia sparito mi fa venire sempre più una curiosità immensa!! Credo lo abbiano preso, ma non saprei..ogni volta succede sempre qualcosa di nuovo, per questo AMO QUESTA STORIA. Adoro voi e le vostre traduzioni e non smetterò mai di recensire perchè mi piace dire la mia ù_ù complimenti sempre!!! a presto spero Xx <3

23/04/13, ore 22:33

O porca zozza, questa storia è sempre ricca di colpi di scena.
Non oso immaginare cosa ci sarà nei capitoli a venire oghohtoi.
Continuata presto (:
Un bacio,
Irene.

23/04/13, ore 22:31

Io sto bene :3 allora secondo me Henry è morto e il corpo è stato preso da qualche nelico di justin (credo ^_^) storia supenda *^*

23/04/13, ore 21:03

Beh, ti rispondo io... Io sto bene, soprattutto ora che avete aggiornato, non aspettavo altro x'D e voi? Ok, dopo questo piccolo inizio, vi dico che siete veramente bravissime, complimenti!! Alex è un idiota completo, su questo non ci piove... Ma poi, Henry?! Speravo di non doverlo più sentir nominare, insomma, ora ho l'ansia... E mi sto facendo un sacco di filmini mentali, meglio se la smetto... Complimenti ancora <3

21/04/13, ore 23:43

Sincerameeeente non mi é esattamente dispiaciuto che sia morto Johnson lol
Anche se doveva morire anche Alex uù *risata malvagia*
Sai, potrei benissimo andarmi a leggere la storia in lingua originale, come ho fatto con Danger, ma io boh, sono innamorata delle vostre traduzioni. Rendete tutto cosí vivo, che non sembra neanche una traduzione.
Complimenti! :')
Ma piuttooosto, che fine avrebbe fatto la collana di Jaz? Gliel'ha tolta lui sul serio? cwc
Okay, aggiornate presto!
Baci, Mars xx

21/04/13, ore 21:33

Che dire? cavolo controllo ogni secondo per vedere se aggiornate.. la storia è fantastica...loro sono hejbrwenqokwo e il fatto che ci siano così tanti capitoli mi piace perchè vuol dire che deve succedere tanto altro *_* TRADUZIONE IMPECCABILE, VI ADORO A PRESTO XX

21/04/13, ore 21:13

dire che amo questa storia è poco sdjkaoa
è perfetta a a a
continua il più presto possibile*--*

21/04/13, ore 18:39

io amo fottutamente questa storia, amo la ragazza che l'ha scritta, e amo voi che la traducete. (muovetevi a pubblicare l'altro capitolo. ee)

21/04/13, ore 16:31

oddio mio, questo capitolo è assolutamente ajdnksak l'ho letto tutto d'un fiato. poverina cc
comunque ancora complimenti per tutta la storia e la traduzione, sei davvero molto brava c:

21/04/13, ore 16:28

ciao, non sono una belieber, ma la storia mi piace molto. c:
a parte la trama, sulla quale non posso farti tanti compimenti dato che non è tua lol,
comunque sei davvero molto brava a tradurre, anche perchè penso ti ci voglia un bel po' di tempo.
complimenti, è davvero carina come storia e tu sei una bravissima scrittrice c:

21/04/13, ore 15:39

Mi sto appassionando tantissimo a questa storia, veramente. Riuscite a tradurre molto bene e la lettura è scorrevole, complimenti!! Aspetto il prossimo con ansia <3