Don't talk to strangers
di thatpurpleswagg

14/04/13, ore 21:34

Io li aaaamooo!!! Cioè aspettavo questo capitolo e non poteva essere più bello di così, aggiornate presto che muoio dalla voglia di sapere!!! Vi ringrazio sempre e comunque per le traduzioni impeccabili <3 a presto Xx :*

14/04/13, ore 20:48

ksjdhfs bellissimo come sempre taduci molto bene continua presto! sdkjf

14/04/13, ore 17:24

ma jason è e sarà sempre mio :3 trdyrfgyhjk.

14/04/13, ore 14:49

CAUSE ALL AROUND THE WORLD, THERE'S NO DIFFERENT THEN US
Salve.
Non ho molta fantasia quindi, non meravigliatemi se questa recensione verrà sciatta (no, non sono di buon umore purtroppo).
Questo capitolo, come sempre, è tradotto bene ed è magnifico.
E' il secondo capitolo dolce di seguito che capita e mi dispiace che tutti questi bei momenti verranno rovinati non appena dovranno mettere in atto il piano, che poi ognuno ne ha uno per sé ._.
Jazlin è provocante e Justin non tiene a freno gli ormoni (eh sì, se l'ha fatta ridere solo per vederla con quel vestitino rosso, anche se io avrei voluto vedere Jason con quell'abito lol)
Comunque awww, sono entrambi dolcissimi ** e poi i loro teneri baci? Sono l'amore, ecco. E probabilmente hanno anche dormito insieme davanti al fuoco ** che cosa romantica **
Nei prossimi capitoli so che le cose si faranno davvero complicate e inizio a fare sempre più teorie su cosa accadrà a Jason alla fine della storia. Niente di quello che penso, ovviamente, è qualcosa di felice ma non importa. Questa storia resterà comunque fantastica.
Fate i miei complimenti all'autrice :)
Sparisco, un bacio belle :*

-Yogurt

13/04/13, ore 23:43

sapete che amo questa FF quindi dovete aggiornareeeeeeeeeeee okay? okay OuO

13/04/13, ore 22:44

Non entravo da un pò e BUM!
Mi ritrovo 4 bei capitoli tradotti da leggere, vi amo profondamente.
Jazlyn, cara Jazlyn, cara ,ingenua Jazlyn.
Non so cosa precisamente voglia fare ma sento nel profondo che fallirà miseramente ahahahaha.
Poi bho sono bellissimi, mi sciolgo, divento cenere, prendo fuoco, mi viene il diabete hgyuftyguhikopldwqoi.
Sclero a parte (anche per AATW) vi lascio e spero di tornare a recensire il più presto.
VI AMO E AMO L'AUTRICE DI QUESTA BELLISSIMA STORIA.
c:

13/04/13, ore 20:05

Ciao bella! :) Ho letto questa FF tutta d'un fiato d'oggi e la trovo assolutamente fantastica! Siete bravissime a tradurre, complimenti! :) Aspetto con ansia il prossimo!

13/04/13, ore 16:26

Mamma mamma *-*
Quanto può essere adorabile questa storia?! Ho letto tutti i capitoli nel giro di tre ore AHAHHAHAHA mi ha fatto compagnia :')
Bellissima. E poi Jason beh lui è stupendo e lei secondo me sta per fare qualche cavolata..
Hmmm comunque non voglio prevedere nulla, aspetto con ansia la continuazione <3

13/04/13, ore 12:51

Ooooommioddioo questo capitolo è pieno di Jesley *-* No però non è giusto, ripenso che alla fine lei va in un istituto, quindi per forza non andranno avanti per tanto D: Lui non è cattivo, non puó. Devono restare insieeeeemeee *piange* :( Questa ff mi sta prendendo tantissimo, continuaaate *-*

13/04/13, ore 01:07

Dio , queii due sono perfettti insieme ! Sono adorabilissimi !! Continuaaaaa prestissimo ! Non vedo l'ora del capitoloo in cui faranno saltare in aria il centro commmercialleee ! Aggiornaaaaa plz

xoxoxoxoxo , Sweettyy

13/04/13, ore 00:40

l'avevo già letto e non avevo recensito, desolè.
ok, in questo capitolo non accade nulla di che se non la comparsa di 'sto Johnson e quello che hanno intenzione di fare - ansia - e Jazlyn sarà la distrazione - ANSIA.
non ho ancora letto il prossimo capitolo e quindi odddddiiiiiiiiiio non so che le faranno fare, madò.
quindi vado a leggere, ci vediamo nelle prossime recenzioni amori.
vi amo!

-pandafucsia

12/04/13, ore 23:34

Che bello sapere di non essere stata l'unica a sclerare davanti al video di ALL AROUND THE WORLD <3
Questo capitolo è ADASFGADRTSDAFCBOISADASAFHCSSSAFDXAWSCFXGRAJFRBETSAGEFCB.
Ok, faccio la seria... O.O
Aggiornate il più presto possibile e velocemente (che poi sarebbe la stessa cosa >.<)
Io AMO LETTERALMENTE QUESTO CAPITOLO, ed è uno dei miei preferiti della storia in assoluto :)
Dai, continuate ad anticiparci qualcosina a fine capitolo, è interessante come cosa ;) e io adoro quando dite: "nel prossimo accadrà questo oppure  questo" mi incuriosite tantissimo quando ci anticipate un fatto.
Mi sto decisamente dilungando, ora vado.
Baci baci :)

12/04/13, ore 22:54

Oddio loro due, insieme, sono perfetti maro Adjsnskidk sto capitolo dire che è meraviglioso è poco...poi l'ultim parte è asnsnaksnsj AHAHHAHA c':

12/04/13, ore 22:49

oddio,ma sono troppo dolci c: <3 asdfhsjajamsjaj non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

11/04/13, ore 22:24

oddiooooooooo njgnbhjkjnbghjkf jaslyn ç_ç miei, sono troppo bellini! l'ho letto stamattina prima di andare a scuola e mi sono dimenticata di recensire, ma eccomi qui! come al solito fate un lavoro stupendo, e vi ringrazio tanto!
e mo continuate perchè voglio jaslyn jaslyn jaslyn çç