Don't talk to strangers
di thatpurpleswagg

02/07/13, ore 00:11

Dai però ti prego. Mi lascia sempre con una curiositá grandissima. Ti prego aggiorna presto. Voglio assolutamente sapere come finisce il racconto di Jazlyn. Kiss

01/07/13, ore 20:01

Mi piace un sacco questa storia, l'adoro e sei bravissima a tradurre!
Non vedo l'ora di leggere il continuo della storia.. Voglio anche capire perché Jaz è lí dentro ahahahaha

01/07/13, ore 19:51

Buona sera, allora, incomincio col dirvi che sono una nuova lettrice.

Ho aperto questa ff per caso e sono veramente felice di averlo fatto.

Potreste farmi un piccolo favore? Potreste dire all'autrice che le faccio i miei più sinceri complimenti per questa ff? Vi prego.

Dille che non ho mai letto una storia così perfetta in vita mia? Ci terrei molto

Veniamo alla vostra traduzione.

Ho letto molte fanfiction tradotte ma mai tradotte così bene!

Siete bravissime..perfette! Seriamente.

Ho letto questa ff in mezz'ora.

Incredibile vero? lol Beh, è così.

Spero con tutto il cuore che aggiorniate il più presto possibile.

Ho BISOGNO di leggere il trentaquattresimo capitolo.

Mi dispiace per voi ma mi dovrete sopportare fino alla fine di questa ff più il sequel(ho sclerato quando ho saputo che ci sarà). Lollino

Ovviamente le recensioni saranno SEMPRE positive ouo

E sì, saranno SEMPRE dei poemi lol

Beh, forse è ora che io mi dilegui.

Fatemi sapere quando aggiornerete anche se so che entrerò ogni giorno su efp per controllare se avete aggiornato ouo

Un kiss ouo

-Melinda (suprat0re on twitter)

P.S. Com'è andato l'esame di Elena?ouo lol.

01/07/13, ore 17:15

Schifo di Spoiler nascosti!
DEVONO PREPARARMI UNA BELLA STANZA IN MANICOMIO, perché sto uscendo PAZZA.
Non riesco a capire nulla ):
Spero che dal prossimo si chiariscano tutti i miei dubbi o almeno una parte.
Grazie sempre per tradurre, siete fantastiche çç

01/07/13, ore 12:08

Ehi!
Smetterò mai di dirvi che siete bravissime a tradurre? Io non credo proprio.
Mi dispiace che le recensioni siano diminuite, comunqie sappi che io recensirò sempre. Da quando ho iniziato a leggere questa storia, ho sempre recensito i capitoli nuovi, e sempre lo farò, puoi starne certa.
Passando alla storia, quella Maria è abbastanza inquietante. Ma che dico "abbastanza", quella lo è fin troppo. Mi fa venire la pelle d'oca.
Lei guarda le persone mentre dormono perché smbrano morte... Wow *.* agghiacciante.
Alla fine Tyler è troppo simpatico, e soprattutto un buon ascoltatore. Cazzo, è da trenta capitoli che ascolta Jaz...
Sono troppo curiosa e quindi spero aggiornerai presto,
un abbraccio,
Morena

01/07/13, ore 11:56

'' Ma io non ero qui solo per me; ero qui per loro. Li stavo proteggendo fino a quando tutto questo, se tutto fosse andato bene, sarebbe finito ''

NO ADESSO O MI SPIEGHI COSA SIGNIFICA O MI SPIEGHI COSA CAVOLO SIGIFICA O_O STO USCENDO PAZZAAA ORA VADO ANCHE IO NEL MANICOMIO.
hahahahhaah omg questo capitolo è pieno di spoiler che però non sono spoiler o_o

01/07/13, ore 11:38

Le cose devono andare bene ù.ù davveroooo perche mi piacciono troppo come coppiaaaa ù.ù sono bellissimi insiemeeeee oddioooooo!!! continuaaaa li amooooooooo insiemeeeeeeee!!

01/07/13, ore 00:45

jshdkjs è bellissima. mi piace tanto. più di tanto. tanto tanto. (?) c:

28/06/13, ore 21:06

Ciao! Scusami tanto se ti disturbo, grazie a te ho scoperto questa bellissima storia e la stavo leggendo in inglese. Solo che ora non me la fa più visualizzare Tu sai forse come mai?

27/06/13, ore 23:32

Io amo fottutamente questa storia! e sono troppo curiosa di sapere cosa succede dopo! continua al più presto ti prego! <3 <3

26/06/13, ore 20:06

DEVI CONTINUARE,ODDIO CAZZO. TI PREGO NO TI PREGO,PROPRIO SUL PIU' BELLO. ODDIO TI PREGO,CONTINUA. :'( TI PREGOOOOOO TI PREGOO :( :(

26/06/13, ore 18:44

Salve c:
Questo capitolo mi ha lasciato un po' senza fiato. Diavolo, proprio in quel momento doveva bloccarsi e tornare a parlare del manicomio? csnlkcndi uffa! :(
In ogni caso questo capitolo è bello e apprezzo il fatto che Jazlyn voleva dare una mano, poiché era evidentemente inutile, e poi ho amato Jason quando ha cercato di renderla partecipe. Erano così dolci xskbcisd *^*
Feccia mi ha fatto una pena assurda. Sembra che di lui ci si possa fidare e quell'umanità che non si era mai vista prima in lui è venuta fuori, ma sta solo fingendo o è tutto reale? Non lo saprò per adesso, lo so çwç
Tyler è rimasto scioccato da quello che gli ha raccontato Jazlyn ma, nonostante ciò, sembra ancora curioso.
Jazlyn invece vuole tirare fuori tutto e smettere di soffrire, ma qualcosa mi dice che c'è ancora mooolto altro dietro tutto ciò. Dopotutto siamo a metà storia, no? Molte cose devono ancora avvenire nxsancid
Una domanda: ma Tyler non era il nuovo compagno di stanza di Jazlyn? credevo che quella dove si trovavano fosse la sua stanza. Spero di sbagliarmi :|
Non vedo l'ora di leggere il continuo e stare con Jason credo abbia fatto bene (in parte) alla protagonista. Ha paura di qualcosa più grande di lei, ma liberarsi di quel peso vale la pena per uscire di nascosto e rischiare di farsi mettere nella Stanza Solitaria. Sono curiosa :3
Traduzione sempre perfetta c:
Mi dissolvo.
Un bacio :*

-Yogurt

26/06/13, ore 15:15

Noo non puoi lasciarmi con tutta questa suspense... Devo assolutamente sapere come finisce il racconto di Jazlyn. Ti prego aggiorna prestissimo. Kiss

26/06/13, ore 14:25

OMG
Brutta stronza io gliela brucio l'uniforme!
Dall'ultima frase mi sembra quasi che Jason non sia morto...mmh....curiosa come cosa.
Feccia fa tenerezza çç
E nient'altro, non so che aggiungere sono completamente sballata ahahahahah
Aggiorna prestoo c:
P.s: Per Alex, ehm, ormai mi conoscete lol
Baci.

26/06/13, ore 04:32

Oddio,no perchè?Sta stronza in uniforme,le brucio la casa.
Dovete aggiornare,lo capite che io senza questa storia non vivo?
Aww non vedo l'ora che continuiate,fatemi un fischio quando aggiornate ciaoo <3