Don't talk to strangers
di thatpurpleswagg

27/02/14, ore 23:24

Continua subito ti prego..è bellissima la storia *^*
Avvisami quando continui ti prego ** ♥

25/02/14, ore 18:49

Ho letto questa storia anche io in un giorno ed è semplicemente MERAVIGLIOSA!!! Adoro Jason, Jazlyn, odio Cole e comincio a detestare seriamente Maria. Ho letto quella storia che hai detto aver cominciato a tradurre: Plotwist. Beh anche quella bellissima devo dire. Spero che recensiate presto, vi adoro ciaaooo!!! :) ;)

25/02/14, ore 17:56

Oddio Jason è tornato! L'ha ritrovata! Voglio piangere.
Questa è una delle mie fanfiction preferite e ti dico che ce ne ho solo quattro.
Sto letteralmente saltando dalla gioia! Ho aspettato per così tanto tempo che si ricontrassero, temevo addirittura che Jason fosse morto. Ma ora lui l'ha trovata, come le aveva promesso e ora mi metto subito a leggere il prossimo capitolo.
Comunque traduci benissimo, sappilo.

16/02/14, ore 20:08

Oh mio Dio c': solo pochi giorni fa ho iniziato a leggere questa meravigliosa ff e sono già arrivata al capitolo 46 minchia *-* non mi sarei mai aspettata un comportamento simile da quel BASTARDO LURIDO PEZZO DI MERDA di Cole o come cazzo si chiama... Sto stronzo! Ma questo capitolo è stato un colpo di scena *-* woah Justin finalmente è venuto a salvare Jazlyn e la sua famiglia! Si, finalmente c': cerca di continuare il prima possibile! Ti aspettiamo ♡

15/02/14, ore 20:17

All'inizio ho letto solo i primi due capitoli e l'ho mollata; ma poi ho visto che piaceva a molte ragazze e così mi sono detta:"proviamo a vedere com'è" così oggi dato che mi stavo annoiando ho letto tutti i 46 capitolin :) è una storia bellissima, piena di colpi di scena, per nulla noiosa e senza errori. La cosa che mi è piaciuta di questa storia sono proprio i vari colpi di scena. Cmnq odio Feccia che a quanto pare si chiama Cole; però c'è una cosa che nn mi torna: Henry è il padre di Feccia perciò Feccia come può essere il suo capo e aver pianificato tutto lui?? Mi sembra una cosa alquanto strana 😯 cmnq ho visto che è da un po' che non aggiorni :( non vedo l'ora che aggiorni perché questa storia merita di essere letta da tutti. Per la prima volta ho letto una ff diversa da Danger, Dark, After e proprio questo la rende una storia molto interessante e stupenda. Grazie per la traduzione di questi 46 capitoli ❤️

08/02/14, ore 13:55

ei ho trovato qualche giorno fa questa ff su efp e subito mi ha incuriosita, ora che ho letto tutti i capitoli fin'ora postati posso dire che è una bellissima storia e il modo in cui traducete è perfetto :') ahhaha vedo che è da un po' che non aggiornate ma aspetteró pazientemente uu spero di non dover aspettare troppo a presto xx

03/02/14, ore 16:44

ciao,io tutto bene grazie,ho passato un bel natale,spero anche voi :)
devo dirtelo,io amo come traduci,amo questa storia,amo Jason,amo Jazlyn e amo te,ok,basta ahahah.
non vedo l'ora che postiate il nuovo capitolo,perchè mentre aspettavo il capitolo 47 mi sono letta questa storia 3 volte ewe.
oh mio dio,ho bisogno di sapere chi è Maria e che intenzioni abbia Feccia,o dovrei dire Cole.
ok,adesso mi dileguo se no scrivo troppo,ahahah.
ciao bellissime :)

03/02/14, ore 15:41

sto molto bene,devo dire che sono abbastanza emozionata,essendo la prima volta che recensisco questa storia,ho passato un bellissimo natale,spero anche voi.
comunque la mia canzone preferita è,e rimarrà sempre Believe,è stupenda.
oh mio dio,questa storia mi sta facendo impazzire,seriamente.
non vedo l'ora che aggiorniate,ho assolutamente bisogno di sapere che centra Maria e che cosa farà Feccia/Cole.

02/02/14, ore 21:15

Ciao! ho iniziato a leggere questa ff ieri e me ne sono innamorata!! è piena di colpi di scena e di azione e fortunatamente non è solo una storia sdolcinata, ogni capitolo tiene col fiato sospeso! vi adoro troppo per le vostre traduzioni!! grazie mille, state traducendo una storia fantastica! non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!
a presto
Ila :)

22/01/14, ore 20:39

heii sono nuova,ho letto la storia in 2 giorni,dio la amo!!!
siete delle ragazze.simpaticissime e dolcissime e traducete benissimo davvero.
Mi dispiace non esserci stata dall'inizio ma d'ora in poi non vi libererete piu' di me HAHAHAH
a presto(:

10/01/14, ore 17:51

Woooow *---* allora era veramente Jason :Q_ finalmente si sono incontrati, hanno passato un po' di tempo assieme facendosi le coccole(?) ma poi Jaz ha dovuto raccontare di Cole..
Poi mentre si dirigevano per lasciare quel posto incontrano Maria.. E lei e Jason si conoscono 0.o ahah chissá come è successo, sono troppo curiosa :3
Quando ho letto lo spoiler, avrei voluto lanciare il telefono contro il televisore.. maria ha baciato Jason quindi Jaz si arrabbierà e litigheranno.. Ma io non voglio D: beh non vedo l'ora del prossimo capitolo, amo alla follia questa ff*--* a presto<3

03/01/14, ore 18:18

Assolutamente amo questa fanfiction. L'ho scovata di recente, e nel giro di pochi giorni l'ho letta tutta. E' senza ombra di dubbio una delle migliori che io abbia mai letto. Lasciate che vi faccia i miei più sentiti complimenti per il vostro "lavoro" di traduzione, siete le più brave che io abbia mai trovato fin ora su efp. Detto questo, sono troppo ansiosa. Voglio sapere come andrà a finire tutto ciò. Ogni capitolo lascia con il fiato sospeso, e un conto è leggerne uno di seguito all'altro, un conto è sapere che ora dovrò attendere un nuovo aggiornamento. Spero che troviate il tempo per tradurre un nuovo capitolo e pubblicarlo al più presto. Intanto vi lascio questa piccola recensione. Siete fantastiche.

03/01/14, ore 17:15

Aaaaaaaaaaaaaah, mi sciolgo çç.
Che belli che sono (quasi quanto me e Alex), li amo! Bravo Jassooonn incazzati e va ad uccidere quell'essere schifoso prima che io provi ad entrare nel computer per farlo! Mi dispiace di avere sempre momenti di rabbia e di sclero, non riesco a resistere lol.
La mia preferita fra le nuove è Memphis htrfghjbjk, mi piace tantissimissimo.
Non so più che dire (strano ahahahah) a presssto!
Grazie per la traduzione, fantastica, vi amo.
Bacissimi.

31/12/13, ore 00:15

Backpack assolutamente é la mia preferita <3
passando al capitolo beh... che carini che sono insieme!!! Non vedo l'ora di leggere il continuo che fiá lo spoiler mi ha fatta incazzare XD

27/12/13, ore 23:55

Oddio, oddio, oddio.sono così contenta che Jason sia vivo, grazie al cielo, comunque vorrei dirti che sei molto brava a tradurre, complimenti.spero tu aggiorna presto, e quando lo fai mi avvertiresti??? Grazie...è importantissimo per me davvero.baci