Don't talk to strangers
di thatpurpleswagg

11/09/13, ore 19:32

Hoooooooola
siamo tutti ritardatari, vai tranquilla :')
Alloooora. Questo capitolo non so come descriverlo. La cosa che non mi è piaciuta è che non è stato scritto dove Henry ha pugnalato Jason. E poi, come fa sempre ad alzarsi in piedi a reagire? Se si fosse trovato in una mia storia sarebbe già morto dissanguato lol.
Alex, poverino :c ha fatto una pessima morte povero :c lo odiava ma adesso mi manca lol. Secondo me, ha detto quelle ultime parole riferite anche a Jazlyn non perché le piaceva, ma perché Jason ne è innamorato. Che poi, poveri, stanno insieme e non riescono a non essere preoccupati loool
Henry era davvero legato al suo lupo, e mi fa sempre più paura ogni volta che capisco quanto capisco quanto sadico sia. brrrrr
Arriva il paramedico e inizia a parlare e a spiegare non so cosa. Ma sei stupido o cosa? Li vedi in quella situazione, va a chiamare qualcun'altro! D:
loool finalmente Feccia tira fuori le palle (?) e si ribella :') è da segnare sul calendario lol. Che poi genio, non devi mai abbassare la guardia quando lui è in giro (?)
E Henry scompare, di nuovo. Oooooook è un codardo lol.
Arriveranno la polizia e i paramedici. Forse usciranno da questa situazione ma... Non so, non penso sia così lol.
Aspetto con ansia il continuo c: oh, capitolo tradotto perfettamente, anche se a fatica ahahahahah
Riguardo il tuo questionario... Sono una Belieber da tre anni e diversi mesi. Non ho altri idoli c: voi invece? c:
Alla prossima c:
Un bacione :*

-Yogurt

11/09/13, ore 14:44

Aiuto.... è stupendo, come tutti i capitoli d'altronde.
Chissà come andrà a finire... sono davvero curiosa, e sono felice che, anche con ritardo, tu abbia aggiornato.

:siete beliebers? Da quanto? Avete altri idoli?
Non sono una Beliebers, ma ascolto molto Justin e lo trovo davvero bravissimo, e pieno di talento.
Sono invece una Directioner, da più di un anno ormai. :)

09/09/13, ore 15:33

Ciaooo bellissima,non preoccuparti per il ritardo ed è ovvio che tutti abbiamo da fare e vogliamo divertirci,ah e ho fatto una preghiera per il tuo telefono (?) AHAHAHAHAHA no ma sto bene sai? Comunque il capitolo è tradotto benissimo e si capisce tutto,la punteggiatura e l'ortografia sono perfette quindi...tutto benissimo.
Arriviamo al questionario:
(mi sembra di essere ritornata a scuola)
-non mi considero una belieber,amo Justin con tutto il mio cuore,conosco a memoria le sue canzoni ma non mi considero belieber.
-yes,ci sono altri idoli. One Direction,5 Seconds Of Summer e Taylor Swift. Da notare,tutti di nazionalità diversa ahahahah
alla prossima bellissima,ciaoo :)

08/09/13, ore 23:07

Ciao,allora io ho comminciato a leggere questa storia,e adesso non riesco a farne a meno.E io mi sto distruggendo letteralmente per la storia,aspettando che tu la continui.E devo dire che entro qualche giorno moriro se non continui a tradurla,perche e stupenda.E adoro anche l'altra tua storia.Comunque sono una vostra grande fa(?)e aggiorna senza dire 'SOOOON'!

08/09/13, ore 14:24

Ciao, sono una nuova fan di questa storia e in poche parole: la amo. Credo sia migliore di Danger perche ha molti più colpi di scena e Justin ha un rittrato più da cattivo. Amo la traduzione perche è molto buona, quindi complimenti a tutte quelle che perdete un po' di tempo per noi. Io non so che altrdire, sono curiosa del continuo, ho letto questa storia fino alle tre di mattina perche merita. Se senti ancora l'autrice fagli i complimenti da parte mia, è una gennia assurda. Un bacio, spero a presto.

07/09/13, ore 14:37

ciao c:

allora, questo capitolo è più lungo degli altri, finalmente, ne è valsa la pena di aspettare così tanto haha
secondo me tipo jason va tipo in coma, ew, e alex non poteva avere una cotta per jazlyn, omg
io sono una belieber dal 2010. c:

06/09/13, ore 20:51

ok questo capitolo è pienissimo di colpi di scena e si hai ragione finalmente Feccia si è ribellato eh sì dove lo trovi adesso un fidanzato che darebbe la sua vita per te ?! Sotto sotto mi dispiace per la morte di Alex sinceramente non lo so se a lui lei piaceva bho sono confusa lol non riesco a capire come Henry riesca sempre a farla franca ma i buoni alla fine vincono sempre (?) passando al questionario sì, sono una belieber da tre anni ormai e sì i miei altri idoli sono i one direction tu invece ?

06/09/13, ore 16:28

Ciao *w*
Ho ringhiato per tutto il capitolo, si ringhiato. I cani mi hanno invidiato da morire.
Credo sia ovvio il motivo ma lo dico lo stesso.....LO AMAZZO A QUELL'IDIOTA, A LUI E A QUEL CANE PULCIOSO SCHIFOSO.
Una bella morte lenta e dolorosa, molto peggio di quello che ha fatto al piccolo Alexuccio.
Brutto bifolco, non merita nulla, nemmeno una morte qualsiasi, una dolorosa e lentissima.
Deficente, cretino, mongoloide e tonto.
Le unghie sapete dove gliele infilo? Peovate ad indovinare. Per non parlare di WOLFY, quanti anni hai? TRE?
Io a tre anni avrei chiamato un lupo in questo modo,ma forse nemmeno, infantile,ignorante da quattro soldi (falsi).
Quel poveretto di Alex :(
Jason si arrabbia e io lo amo troppo oddio. Per non parlare del carissimo Feccia che dopo vari capitolo ha mosso il deretano ed ha fatto qualcosa.
Povero paramedico, mi fa tenerezza.
Credo di aver finito ahahahaha, scusate per il poema çç
Tranquillissime per il ritardo dolcezze, fate con calma e non preoccupatevi di nulla, noi vi aspettiamo!
Ci vediamo al prossimo!
Baci.
P.s: Sono una belieber dal 2010 e lo amo con tutta me stessa.

06/09/13, ore 16:09

Amo questo capitolo, amo questa ff in generale *^* cavolo ma a Jus gli sono capitate di tutte e ancora sembra star bene;') cazzo Henry é proprio uno stronzo... Povero il fratello di jus;( mi chiedo se veramente aveva una cotta per Jaz.-. Cavolo ci sono stati davvero tanto colpi di scena infatti il capitolo mi ha attirato e incuriosito davvero tanto:3 non vedo l'ora del prossimo capitolo! A prestooo<3<3<3

06/09/13, ore 01:46

Secondo me Jason e Feccia (mi fa pena ogni volta che dico il suo nome, lol) si fanno aiutare dal paramedico e mandano quella povera ragazza con il paramedico. Per questo lei si fa rinchiudere in manicomio, per non parlare con la polizia di quello che sta succedendo. ti giuro che se va come dico io mi sentirò un genio, ma visto che questa ff mi sconvolge sempre i piani.. bho. hahaha cmq si sono una belieber da 3 anni e JUSTIN DREW BIEBER è il mio idolo, unico e solo.  Tu?
Ti faccio sempre i complimenti per come traduci, non preoccuparti se non aggiorni spesso, per questa storia ne vale la pena.
Ok sto parlando troppoooooo. Bacii.
alla prossima :*

06/09/13, ore 01:46

mi fai salire l'ansia uff....spero solo che jason non muoia,ma leggendo lo spoiler vedo che ci aspetta qualcosa di brutto...aspetto il prossimo capitolo!
-sono belieber dal 2010,e ritengo justin il mio unico idolo,solo lui mi fa felice come nessun'altro...

05/09/13, ore 23:51

no, no, no adesso ti ucciso, non puo'... Jason... no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sto troppo in ansia... allora, sono una belieber da un anno e 3 mesi quasi 4. Sono un po fan degli one direction

05/09/13, ore 22:02

Amo questa storia aww, comunque sono una belieber lo sono diventata con il tempo onestamente però lo conosco da baby :) ho altri idoli e sono demi e i ragazzi yay

31/08/13, ore 01:47

oddio,mi sta facendo impazzire sta storia.
va bene che è l'una e quarantacinque e io di norma impazzisco a quest'ora,ma questa storia peggiora le cose.
e sto pure impazzendo perchè non aggiornate!!
va bene,adesso vado a dormire (ci provo) e mi calmo,perché se no mi strappo i capelli dalla testa.
basta.
ciao e arrivederci.

17/08/13, ore 23:09

capitolo meraviglioso come sempre ! si Jason è troppo dolcee la ama davvero ! Stanno succedendo davvero tantissime cose mi chiedo quando finirà tutto e se uccideranno Henry o no non so piu cosa pensare ol al prossimo capitolo