Don't talk to strangers
di thatpurpleswagg

08/06/13, ore 00:08

Si Feccia è un tipo! Ma Alex è Alex e non lo sostituiró MAI! Jason ce l'ha fattaaaa *coro dell'Alleluia* ma oraa? Se lo portano dietro? Zan Zan Zan. La traduzione va benissimo! Non sminuirti sempre aahaahah ): Attendo con ansia sempre e vi amo sempre c:

07/06/13, ore 22:07

ottiooo *________________* ma ci può essere qualcosa di + meraviglioso??? :3 <3 comunque sei una scrittrice fantastica *________* xD e jason è partito all attacco... qualche anticipazione? *-*
CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA xx

07/06/13, ore 21:35

Eeeeeeeh lo sapevo che alla fine Feccia li avrebbe aiutati, puro istinto gente u.u No seriamente, questo capitolo è uno scock allo stato puro!
Troppo curiosa, aspetto il continuo! Brave! :)

07/06/13, ore 21:30

Oddio oddio oddio oddio si è svegliato!
Pardon riformulo..ERA SVEGLIO!
Stupendo a dir poco..è inutile che lo ripeto :3
Ma okey davvero non mi sarei mai aspettata un fratello spuntare così.. è stato interessante,però sono curiosa di sapere la sua storia..e non solo quella,il continuo in generale! ahahhaha okey ora la smetto.
Baci a presto e grazie davvero perchè mi avvisi sempre,
xx(:

07/06/13, ore 21:14

O mio di ti prego continua presto sto crepandooo!!! Seriamente! Hahaaha buona fortuna per l'esame di domani, ma sono sicura che andrai benissimo! ;) ciaoo ❤ :*

07/06/13, ore 20:53

Ehi! Buona fortuna per l'esame :)
Aspetta aspetta aspetta... Feccia è suo fratello?!? Oh mio dio.... In questo momento sono tipo "wtf?! -.-'" ahahhahahahhahahhahahahahhahahahahhahahah!!!
Ora ho capito cosa intendevi che Jason non aveva mancato la testa (di cazzo) di Henry... Sono ancora più scioccata... Quell'essere è tipo immune a tutto...
Vabbeh...
Oddio santissimooo!! Jason si è svegliato! Yuppiiiiiiiiii!!! E ha colpito subito, grande Jason, vai così!
Ahahhahahah!
Traduci benissimo,
buona fortuna ancora,
un abbraccio,
-Morena
Sm;)e

07/06/13, ore 15:54

HO BISOGNO CHE TU CONTINUI LA STORIA. OMG
secondo me nel prossimo capitolo feccia tenta di stuprare jazlyn ma jason si sveglia e lo uccide muhahaha
continuaaa

06/06/13, ore 18:50

Hola c:
Questo capitolo è bello ma è esattamente come gli altri. Voglio più azione, questa non mi basta più ç_ç Non ci far caso. Do troppo i numeri in questo periodo.
Immagino il dolore che ha provato Jazlyn quando quel bastardo gli ha rotto l'osso della gamba D: anzi, no, non lo immagino. Non mi sono mai rotta un osso fino ad adesso lol.
La parte dei nomi boh, la trovo ridicola ._. si vede che Henry non ha proprio fantasia e mi chiedo come facciano i figli a essergli ancora fedeli sapendo cos'ha fatto a ognuna delle loro madri. Ma un po' di rancore non ce l'hanno?
E poi, quando dice cos'ha fatto alle figlie femmine... Gesù, mi ha fatto voltare lo stomaco. Pezzo di merda, meriti la fine di tutte quelle povere donne che hai ucciso!
Devo essere sincera, non pensavo che Feccia avesse quest'intenzioni anzi, pensavo che odiasse profondamente il padre e che non aspettasse altro che vendicarsi. A quanto pare mi sbagliavo, lol, ma questa non è affatto una cosa positiva.
Cosa succederà nel prossimo capitolo? Uhm... secondo me Jason si risveglia e evita che Feccia abusi di lei. Dopotutto, idiota com'è, ha anche gettato lontano da sé la pistola, ma sono sicura più vicina a Jason e lui sa come utilizzarla.
Ok, forse Jazlyn è un po' furba, ma la sua ingenuità resta.
Il capitolo è stato tradotto bene e non penso che potevate fare di meglio :)
Buona fortuna per l'esame! Ce la farai sicuramente :)
Un bacio belle :*

-Yogurt

06/06/13, ore 15:28

Non se sia peggio pensare al sapore dei polmoni fritti o al fatto che Feccia potrà prenderà il posto di Alex nel mio cuore?
Voi che dite?
AHAHAHAHAHHAHAHAHA
Idiota? Sporcizia? ahahhahahahaha
Che Henry fosse rincoglionito si sapeva ma così idiota.
Che poi se ha avuto tempo per chiamarli così non poteva chiamarli Marco, Francesco o Luca tipo?
Vabbè.....poi seppellire delle neonate? Macabrissimo.
Comunque aspetto con ansia il prossimo.
(Sperando che la bella addormentata si svegli lol)
Ciaoooo, vi amo sempre c:

06/06/13, ore 15:05

io finisco la scuola tra due giorni cc
*va a piangere in un angolino della casa*
okaaaaaaaaaaaaaaaay.
che dolci, vi ano (sì, vi ano) tanto. avete aggiornato prestissimo. c:
anyway, feccia (HAHAHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH) non deve toccarla.
o potrei non controllare più le mie azioni.
dai jason svegliati, dai. su su.
i nomi sono fantastici HAHAHAHAHAHAHA.
luv u.xx

06/06/13, ore 11:36

All'inizio avevo quasi l'impressione che Feccia li aiutasse a fuggire e invece mi sbagliavo... T____T
Comunque capitolo strepitoso anche questo, ottimo lavoro nel tradurre! :)
Alla prossima! <3

06/06/13, ore 10:44

oddio
ma + leggo questa ff e + mi piace continua prestoo *-----* eddaiiii sei
bravissima a scrivere :3 ciaooo scrittrice 6 bravissima ciao :3
complimenti davvero! jason si sveglia vero? io prevedo e spero questo... magari ha fatto finta di dormire e intanto ha pensato a un piano (?)
(Recensione modificata il 06/06/2013 - 10:47 am)

05/06/13, ore 21:41

E lo chiedi se oggi va bene?
Va più che beeene dolcezza (:
Comunque oddioo non vedo l'ora che si sveglia Jason!
E se la violenta :O Oddio non posso pensarci,povera tutta a lei davvero!
E poi ahahahah anche io sono morta dal ridere ai nomi dei figli di Henry (:
a presto! E buona fortuna per l'esame già che ci sono :*
xx(:

05/06/13, ore 21:40

Ahahhahahhahahahha oddio... Ragazzo, Figlio, SPORCIZIA, IDIOTA, FECCIA.... Ahahhahahahhahahahahhahahahahhahahahahhahahahha so che la situazione è tragica, ma fa troppo ridere... Ahahhahahhahahahahhahahha
Comuuunque, la parte delle bambine seppellite è alquanto orrenda... OMG, come può fare una cosa del genere? No, ma pou, polmoni fritti?!!"?? Ma dico, stiamo scherzando?? Spero che non lo mangino veramente il povero Jason...
Siete troppo brave a tradurre, veramente! A proposito, mi sembfa che feccia sia anche scarto, se non mi sbaglio... Tipo, se dici feccia dell'umanità vuol dire scarto dell'umanità, ma penso che questo tu lo sappia già!
Buona fortuna con l'esame,
un abbraccio,
-Morena
Sm;)e

05/06/13, ore 16:40

ti prego.ti prego.ti prego.ti prego.ti prego.ti prego.ti prego.ti prego.ti prego.ti prego.ti prego.ti prego.ti prego.ti prego.ti prego.ti prego.ti prego.ti prego.ti prego.ti prego.ti prego.ti prego.ti prego.ti prego.ti prego.ti prego.ti prego.ti prego.ti prego.ti prego.ti prego.ti prego.ti prego.ti prego.ti prego.ti prego.ti prego.ti prego.ti prego. CONTINUA.
cazzo,non puoi finire così un capitolo..è un tuffo al cuore cc