Don't talk to strangers
di thatpurpleswagg

05/04/13, ore 09:15

Okay, ho trovato per caso questa ff e l'adoro.
Il rapporto tra Jas e Jason é descritto benissimo.
Spero che si evolverà sinceramente in qualcosa di piú.
Continuate presto!

05/04/13, ore 01:13

Dio che carini che sono quando si abbracciano, amo questa storia e sono molto curiosa di sapere il continuo. Grazie per aver tradotto questa bellissima FF! Un bacione a presto!

05/04/13, ore 00:52

Questa storia è fantastica, non ho parole, non vedo l'ora di leggere il resto, sono stata tutta la sera a rileggermi l'intera storia dal primo capitolo. Aspetto con ansia, un bacioneee :* :*

04/04/13, ore 23:55

Siete davvero brave a tradurre asdfghjkl tipo che vedo ragazze che traducono le FF con google traduttore e fanno schifo lol ma voi no per fortuna AHAHAHAHAHAHA

02/04/13, ore 17:00

omg omg omg omg. OK, HO TROVATO UN NUOVO SENSO DELLA MIA VITA DOPO 'DANGER', 'DANGER'S BACK' E 'DARK'. PENSO DI AMARVI.

nfjkfjgnhfjkghfjdkfjgj deny mi ha detto di dare un parere obiettivo, e boh, siete bravissimeeeeeee! solo in alcuni punti secondo me dovreste discostarvi un po' dall'originale, perchè scrivete bene anche in italiano e quindi avete le proprietà di linguaggio per farlo. quingi GOGOGO deny e elena! vi amo ç_ç

-noemi

31/03/13, ore 20:08

C'è da dire che Jason è poco bipolare AHAHAHAHAHAHAH una volta fa venire il diabete l'altra ti vien voglia di strozzarlo lol. Mi dispiace però per la storia dei suoi genitori :(
Poi Jazlyn è veramente buona con lui, forse anche troppo. Però spero davvero di vederla in azione, lol.
Aggiornate presto, belle xx

31/03/13, ore 15:30

Ok non vi ho recensito lo scorso capitolo *si nasconde* quindi faccio qui,ok? Ok. è bhvufsbujbhsvjsdv,il migliore secondo me,per ora almeno. Jason è più dolcioso,ride e si lascia andare,ho quasi pianto alla fine =') no vabbè. cosa c'è di meglio?? Poi..questo. Che ovviamente è pure bdbfvdbhvs. Ma porco alex oh! Ma poi lui la salva,fuggono in Patvgonia,trovano l'armadio di Narnia e si ritrovano nel distretto 13 ad allevare qualche coniglietto Lindl,sì?Vero? Ok io evaporo e voi postate u.u
Mi piace sempre di più bvbsfuhdbis
Scrive penissimo sta qua!

30/03/13, ore 15:27

Jazlyn mio Diooooooooo.
Cosa fai? Vai da lui? Scappa, diamine scappa!
Devo smetterla di essere attratta da Alex, ha qualcosa che mi attrae nonostante si sia dimostrato sempre più infame e stronzo.
Jason poi non lo capisco....bipolare ok, ma ora sta esagerando ahahahahaha.
Vabbè che dire, ottima traduzione come sempre.
Attendo con ansia la prossima çç
Tantisssimi auguri e a presto C:

29/03/13, ore 23:31

Ok ok, siete state fantastiche, avete aggiornato in tempo record!
Perchè Jas non ha insistito nel farla continuare a vivere?! Dai aggiornate presto così lo scopro ;)
La storia mi piace sempre di più, baci e alla prossima :D

29/03/13, ore 22:31

I'll catch you if you fall, i'll catch you if you fall **
Buonasera e buona Pasqua anche a te c:
Questo capitolo mi ha messo un'ansia assurda addosso e Jason.. dajeeee riprenditi! Non puoi essere dolce il giorno prima e bastardo il giorno dopo e fragile il pomeriggio stesso! E che cazz! Sei peggio di me oh!
Ahahahahahah non fare caso a questo paragone è.é
Comunque, tornando al capitolo, è magnifico. Jazlin la capisco sempre meno: la porta era aperta, non c'era nessuno davanti alla sua strada, diavolo scappa! Evita il bosco, trova un telefono, chiama qualcuno o trova anche le chiavi di una fottuta auto ma scappa! E invece no, doveva cercarlo nonostante sia tornato bastardo. Eh già, più viene trattata male e più a lei piace (?) ahahahahah non penso sia vero ma è ok lol
Penso che sia stata superficiale a vedere Jason come un maniaco che prima fa stare bene le sue pedre e poi le uccide. Non ce lo vedo in quel ruolo e, anche se fosse stato davvero così, non avrebbe rivelato così tante cose su di sé.
Alex, il solito figlio di puttana (senza offesa Jason) rompi palle. Non capisci niente, vai a mettere quella cazzo di bomba, muori pure tu e non scassare!
Ahahahahahahah sono molto suscettibile stasera, non farci caso.... sono due, olé
Per il continuo, penso che Jazlin tenterà di nuovo la fuga ma fallirà... anche se non penso tenterà di nuovo di scappare da quella casa isolata. E' troppo lontana dalla città e va a finire che, prima che ci arrivi, muoia.
Ho finito il mio poema :3
Come sempre la traduzione è venuta bene ma ti segnalo che nel primo rigo hai scritto Justin e non Jason (correggi :P)
Adesso vado a dormire che ho sonno e domani mattina ho molto da fare °-°
Un bacio bella :*

-Yogurt
(Recensione modificata il 29/03/2013 - 10:36 pm)

29/03/13, ore 22:29

E' a dir poco stupendo jqkxa
non vedo l'ora di vedere il continuo cc quindi,continua il più presto possible c:
baci <3

29/03/13, ore 22:21

ok, allora, prima di tutto ciao.
seconda cosa grazie per aver aggiornato cosi in fretta,asdfghgk.
terza cosa: alex. lo odio. stronzo. lo odio lo odio lo odiiiiiiiiiiiiiiio.
e jazlyn è stupida, ma comm'è uno ti picchia e tu dopo lo consoli?
e poi jason. jason è bipolare, ormai si è capito. non riesco a pensare a cosa succederà, elli mi ha messo ansia. çç
secondo me jazlyn farà qualche stronzata, me lo sento. (?)

vabbè comunque cercate di aggiornare presto che non vedo l'ora di legere il prossimo capitolo, aslkdfj.
vi amo, ciao.

29/03/13, ore 22:01

O continuiate o continuiate, decidete! Io odio quando non leggo la vostra FF, mi mette ansia, secondo me non muore, se muore io vi ammazzo :cc

29/03/13, ore 21:49

lo sai che amo la tua storia?bene,se prima non lo sapevi adesso lo sai.E' bellissima,è la perfezione la tua storia.Continua,pls. <3

29/03/13, ore 21:28

è una storia stupenda, scritta molto bene e con una trama molto di originale e sviluppata. anche il cambio di nomi è stata una scelta.. avvincente! complimenti xx