Don't talk to strangers
di thatpurpleswagg

06/11/13, ore 18:01

Ciaoo! Allora, ci sono un po` di cose da dire.. prima di tutto vorrei scusarmi per non aver mai lasciato una recensione, ma il fatto è che ho iniziato a leggere questa ff qualche giorno fa (eh si, ho letto 44 capitoli in 3 giorni lol, ma questo significa che mi piace davvero tanto!) e dato che non ho dovuto aspettare per i capitoli non ho lasciato recensioni e sono andata subito a vedere come continuava. Comunque prometto che da ora in poi lascerò una recensione ad ogni capitolo:) Seconda cosa da dirti: la traduzione è perfetta! Bravissima Terza cosa: la storia è stupenda, non ho parole, da Feccia/Cole non me lo sarei mai aspettato! Ormai avevo iniziato a fidarmi di lui! Ti prego aggiorna presto perchè non vedo l`ora di vedere come continua! Un bacio :))

27/10/13, ore 17:32

Ma che diavolo!? D:
Penso sia il capitolo più scandaloso. Cioè, il vero nemico era sempre sotto al naso ma nessuno se n'è accorto. Loool grande colpo di scena.
Sono sincera però. Questa storia sta diventando banale. Oddio, non per la trama perché è stupenda, ma per il modo con cui è scritta. E' molto affrettata spesso e penso che l'autrice doveva soffermarsi di più sui particolari.
Ovviamente ormai è stata già scritta e quindi voi la dovete solo tradurre, ma mi sembrava giusto dirlo. E' scritta in un modo piuttosto semplice, o forse loro là scrivono così ._. poi boh!
In ogni caso non me l'aspettavo proprio da Feccia Cole. Che poi vuole solo trovare la madre di Jazlyn? Ma razza di genio, tanta tecnologia al mondo d'oggi, sfruttala!
Dov'è Jason? D:
Lol, vado.
Traduzione ottima! Aspetto il continuo.
Un bacio :*

-Yogurt

21/10/13, ore 14:40

oddio muoio, si lo so, non ho mai lasciato una recensione, ho sempre solo letto, e vi chiedo scusa, ma skznskznskznsk oddio vi prego continuate presto, vivo di questa ff
siete bravissime zksjzksk
baci, Enza.<3

19/10/13, ore 23:34

Bellissimo!!!Comunque mi era tutto strano con Coele da quando e successo quel episodio nel bosco con Henry..Bhe io spero con tutto il cuore che Jason appaia per magia e la salvi!Sono super in ansia per i prossimi capitoli!Ciao bellissime,vi adoro!

19/10/13, ore 20:10

bellissimo capitolo ! io lo sapevo che in tutto questo centrava Feccia cioè Cole mi sembra troppo strano non mi piaceva. Si le ho ascoltate e non vedo l'ora di ascoltare le altre lol sii che fine ha fatto Jason ?!

16/10/13, ore 15:47

Compimenti per questo capitolo,e per tutti gli altri, davvero sdfghj.
Questa storia mi appassiona sempre di più e non vedo l'ora di leggere il continuo.
Grazie grazie e grazie ancora per aver scritto questa fan fiction,sei bravissima❤️

15/10/13, ore 17:33

Okay ora posso morire ahah no non é vero prima devo finire di leggere tutta questa ff perché ad ogni capitolo c'è qualche sorpresa(?) ma questa mi ha sconvolto:o non mi sarei mai aspettata che Feccia, anzi chiamiamolo con il suo vero nome, aveva pianificato tutto questo e poi picchia anche sua sorella D: poverina lei pur di proteggere sua madre subisce delle cose orrende :'( cavolo ora lo odio, spero che muoia;') mmh già chissà dove é finito Justin? Tra poco finisce il flashback *~* a proposito quanto dura ancora questa ff? La amo da morire *--* non vedo l'ora del prossimo capitolo(; a presto belleee<3

15/10/13, ore 12:41

Oh mio dio, ho bisogno di sapee il continuo ehehjk è passato troppo tempo non vedo l'ora che aggiorni sbsbhs Baci xoxo

15/10/13, ore 11:38

E' qualcosa di incantevole questa ff :) complimenti per la traduzione...continuate cosi e aggiornate prestooooooooo ahah :)

14/10/13, ore 23:53

Ok è stupendo, e posso capire il fatto che a volte siete in ritardo. Primo io non saprei quanto ci metterei a tradurre un capitolo, soprattutto il prossimo dato che ci hai detto che è lunghissimo; e secondo c'è la scuola che prende tanto tempo. Riguardo al capitolo... quando Jazlyn si ricorda del " Non fidarti di nessuno " di Jason, io ho pensato subito a Feccia/Cole però mi fidavo comunque, quindi non ci ho riflettuto più di tanto, anche se avevo un po’ di paura. Ma quando ha iniziato a frustrarla mi è venuto un colpo al cuore, giuro! Poi vi volevo giusto chiedere quando i Flashback finiranno ma dopo aver letto lo spoiler si è capito tutto; anche se penso che ci sia ancora un pezzo di Flashback perché non può finire così! Infine vi sosterrò sempre con le recensioni così capirete che sono attiva dato che questa storia, tra la mia classifica immaginaria, è la mia preferita. State facendo un ottimo lavoro anche se incasinate e vi ringrazio per questo <3

14/10/13, ore 21:16

Ok mi avete sconvolto !!!!!! Questo non me lo aspettavo proprio continua presto ti prego

08/10/13, ore 16:13

Jim? SUL SERIO? JIM? Semvbrava una brava persona, e invece.. ahahah. Vabè, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, continuate perfavoooooore <3

30/09/13, ore 17:25

Oh my goodness.
Cioè, io a quello non ci ho proprio pensato D: Ma perché quelli psicopatici li trovano solo loro? Ahahahah oddio, non avranno mai pace, lo so.
E io che con lo spoiler speravo in un ritorno di Jason :c Un sogno molto.. bello, dolce. Ma anche lo sapevano già eh...... Ahahahahah
Altro omicidio con presunto colpevole una persona già morta.... perché ho l'impressione che dietro ci sia un triangolo d'amore? Una persona normale non avrebbe terrorizzato due ragazzi e dato quell'anello a un tizio qualunque! Forse lui aveva un'amore non corrisposto verso Joanna? Probabilmente l'ha uccisa perché lei non ha voluto sentire ragione, molto probabilmente anche dopo che gli avrà rifilato diverse balle...
Le mie ovviamente sono solo ipotesi ma aspetto il continuo c:
Ottima traduzione!
Un bacio :*

-Yogurt

30/09/13, ore 17:23

Oh cavolo ma quanto amo questa ff?! Mamma mia non smetterò mai di ripeterlo*^* in questo capitolo non si vede Jason speriamo che stia bene:3 mmh ma chi cavolo é in realtà questo Jim? Mi chiedo cosa ha in mente.. Ora sono ancora più curiosa haha(; il sogno di Jaz sembrava vero e dopo tutto é vero che non era li al sicuro..boh haha:D davvero tra un po' finisce il flashback? Non vedo l'ora del prossimo capitolo;)) a presto <3 <3 <3

28/09/13, ore 22:20

io tutto bene grazie faccio il liceo linguistico tu invece ? Io sinceramente non so più cosa pensare sono molto più confusa di prima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo