People always leave
di Aria__

10/07/13, ore 21:34

STO PIANGENDO. NONONONONONONONONO NO CAZZO NON PUÒ ESSERE VERO. PENSO SIA IL CAPITOLO PIÙ BELLO,TI PREGO CONTINUA PRESTO. <3

10/07/13, ore 21:32

Questo è assolutamente il miglior capitolo, mi hai fatto piangere, ok sono troppo ansiosa di sapere come va a finire, sto sclerando di brutto, IO AMO QUESTA STORIA

10/07/13, ore 21:19

Ok adesso posso anche morire...oh mio dio sto piangendo xk? Xk harry deve morire poi proprio lui! uffi era così bella la loro storia d'amore come poteva essere distrutta così nel modo più crudele al massimo? L'ho letta oggi pomeriggio ed è esattamente da oggi pomeriggio che la mia testa,giuro, non pensa ad altro...non ce la faccio come può essere morto lui? Cmq tranquilla non avere paura tesorooo <3
Non c'è una resurezione vero? No! Oh quanto sono sciocca non c'è la resurezione purtroppo :( mi dispiace tantissimo troppo gli avrei donato io il cuore ma non si può fare ........

P.S.Ho seguito il tuo consiglio e l'ho ascoltata con la canzone che tu avevi detto ed è stato ancora più deprimente!
Ti voglio tanto bene e grazie sempre di aver scritto questa ff, e tranquilla <3

10/07/13, ore 20:58

sto piangendo, ma non piangendo nel senso occhi lucidi, ma piangendo piangendo!!
cazz* sono tristissima!!!
poi con la canzone beh...
ho fatto un fiume di lacrime!!
ti giuro!!
madonna sono scioccata!
non riesco a crederci!!
poi quando le venivano in mente i ricordi...
beh veramente tristissimo!!
aggiorna prestissimamente!!
questo capitolo è gnklsdnbakldgblknbklrgnbklgrnhbklsrngklnbsgkslrk!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
sei bravissimaa!!!

10/07/13, ore 20:57

Cioè io sto piangendo a dirotto, non so se lo capisci.. cioè oh madonna ... non può essere finito così.
Ok sto per morire.
cià.

10/07/13, ore 20:07

Oddio santo ma non capisco nienteeee!! MA DAAAI! Non capiscoo sto morendo di ansia e non capisco una BEATA MINCHIA!!!
COME SAREBBE CHE HARRY è MORTOOO!?!?!=!=?!?!?!?!?!?! MA COSAAA?!??!?!?!
Mha.
Comunque sia, ttralasciando la mia pazzia, ovvimente questo capitolo è un capolavoro come sempre.. tristissimo certo, ma bellissimo.
Aggiorna al più presto per favore..
un bacio.
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx.

10/07/13, ore 19:51

BELLISSIMO CONTINUAAA!!!!!!!
(Recensione modificata il 14/07/2013 - 12:58 pm)

10/07/13, ore 19:36

Che cosa????? Non é possibile, Harry non può essere morto!! Avevo i lacrimoni quando ho finito di leggere!! Non ci posso credere!! Sono sconvolta, aspetto il prossimo! <3 <3 Un bacione!

10/07/13, ore 19:30

Sei riuscita a farmi piangere.. hai scritto benissimo questo capitolo,come tutti gli altri del resto. ma harry non muore giusto?! Giusto?! Cioè lei ci parla nella realtà quindi il mio harry è vivo,vero?! Aspetto con ansia il nuovo capitolo

10/07/13, ore 18:38

Ma è possibile che mi devi fare piangere sempre?!?! D: povero harry.... Spero che aggiorni presto un bacio :)

10/07/13, ore 18:35

TI ODIO..
TU NON PUOI FARLO MORIRE...
LORO DEVONO TORNARE INSIEME.
DEVONOOOOO PER FAVORE.... :'(
Continua al più prestoo

10/07/13, ore 18:06

ok inizio subito col dirti che a leggere questo capitolo ho pianto come una pazza ed ero anche scioccata perché mi aspettavo tutto tranne che era morto, davvero ogni volta che leggevo un nuovo capitolo pensavo: se la amava così tanto perché la lasciata? perché non ha lottato per stare con lei? e solo adesso capisco. non ha potuto fare niente lui per rimanere con lei, oddio ti giuro sto piangendo tantissimo e sono tristissima sembra tutto così vero, scusa per il poema dovevo sfogarmi
comunnque ti dico per la 564746 volta che la sei bravissima a scrivere e che questa storia è stupenda una delle mie preferite

10/07/13, ore 17:50

ora mi metto a piangere seriamente.
.........................
non so che dire....il capitolo è commovente :'( e ovviamente bellissimo

wow.
(Recensione modificata il 10/07/2013 - 06:01 pm)

10/07/13, ore 17:35

Io io io io...io sono senza parole no no non puoi averlo fatto morire davvero,sono shoccata anche se lo avevamo prnsato un pô tutti non credevo lo facessi davvero:(
Povero harry:(
Ma devo dire che comunque sia ogni volta riesci sempre mettere quel briciolo di dolcezza che rende unici e magnifici ogni tuo capitolo<3<3
Ps:non farlo morire,fai accadere un miracolo,ti prego ti scongiuro e continua presto <3

10/07/13, ore 17:08

Nooo! ho pianto come una fontana mentre finivo di leggere il capitolo.
C'era stato un momento in cui ero felice visto che Harry si era svegliato, dopo ci sono state solo lacrime. Hai scritto veramente bene questo capitolo e penso che chiunque l'abbia letto si è sentito dentro. Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo. Ora vado, un bacio :*