People always leave
di Aria__

19/06/13, ore 16:01

finalmente conosceremo la storia di Rachel! (: a dir la verità pensavo che alice sarebbe rimasta incinta ma invece c'è la comparsa di questo cancro alle ovaie....mmh...sempre suspance! AHAHHAHAH,capitolo meraviglioso comunquee!! <3
ci vediamo alla prossima! :**
-un kiss,arianna(:

19/06/13, ore 15:46

Capito WOW è è è non ci sono termini per descriverlo mi sa che è il capitolo che preferisco di tutta la storia yeah un bacio

19/06/13, ore 15:27

Oddio, questo finale proprio non me lo aspettavo... Sinceramente pensavo fosse incinta, ma da quanto ho capito è molto peggio... D: Comunque... Sei meravigliosa come sempre, spero che Rachel ascolterà tutta la verità e che riallaccerà i rapporti con Harry e Alice.... :) So che sono ripetitiva, ma questa storia è davvero interessante e tu sei fantastica, sia nello scrivere, che nell'inventare storie così belle... Complimenti, ti ammiro molto! :'3 Non vedo l'ora del prossimo... U.U Continua presto, un bacio <3 L.

19/06/13, ore 14:47

Oo finalmente conosceremo la storia di rachel !
Ora sono tutti insieme nella realtà spero che louis chiami Harry !
Aggiorna presto adoro questa storia! Xx

19/06/13, ore 02:29

Sai che devi continuare il più velocemente possibile, io non posso non sapere la continua, sarebbe un'oltraggio alla giustizia ahahahahaha aspetto con ansia
-Simo<3

19/06/13, ore 01:10

MA ALLORA LO FAI APPOSTA!
Leggo un capitolo stupendo e fremo in attesa di quello successivo, lo leggo, e scopro che è ancora più bello di quello precedente!
Non vedo l'ora cavolo, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!
Aspetterò paziente
un bacione
Be_lie_ve me

19/06/13, ore 00:40

ok, basta! l'ho capito sei una scrittrice nata...cioè è bellissimo non riesco a staccarmi, non voglio alzarmi lo voglio leggere ancora...Sei grande veramente sei bravissima a scrivere secondo me le tue ff faranno successo veramente sono troppo belle ...Non ho mai letto delle storie così belle, te lo giuro sto dicendo la verità <3 <3 Grazie grazie grazie infinite grazie ...I love you <3 <3 <3 <3

18/06/13, ore 22:27

E sempre da Londra,che ti saluta,ti dico poche semplici parole: TU MI FAI SOGNARE OGNI VOLTA CHE AGGIORNI *-* ogni volta i capitoli sembrano sempre più belli,mi incanti.
Baci ,una fan completamente pazza della tua storia <3

18/06/13, ore 22:07

Oh. Mio. Dio.
Sei stupenda come sempre... Questo capitolo è indescrivibile, si vede che ti sei impegnata molto per scriverlo e ti assicuro che è uscito una meraviglia...
Complimenti! *-*
La gif alla fine è meravigliosa e rispecchia alla perfezione una scena del capitolo.
Il finale in sospeso mi mette più voglia di leggere il prossimo di quanta già non ne abbia....
Quindi continua presto, mi raccomando! :)
Ti adoro, un bacio <3
L.

18/06/13, ore 20:08

Mamma mia!
Dio! Non puoi capire, quando lo stavo leggendo mi è venuta l'ansia! Oddio, oddio, oddio, oddio!
Ti prego continuala, è meravigliosa, stupenda, poi tu scrivi da dio.
Aspetto il prossimo con ansia, ciao dolcezza! <3

18/06/13, ore 19:33

Ciaooo
volevo chiederti se sapevi il nome del film della prima gif, quella Dei due
che si baciano sotto acqua!!! Se lo sai sei la mia salvezza sul serio
rispondi presto
Un bacio
Larry stylinson95

18/06/13, ore 17:59

Oddio! :O Questo capitolo è... è così pieno di sorprese, che ti giuro sono ancora troppo scioccata!
Per Alice non è affatto facile, lo so, perchè non è bastato una sola volta, le hanno tolto la sua bambina per la seconda volta e questo fa male, tanto!
E capisco che lei voglia farla finita, perchè che senso ha a questo punto?
Beh.. Il senso non c'è, ma può ritrovarlo! Può conquistare la fiducia di sua figlia, dicendole solo la verità... Potrebbe anche riprendersi Harry, se volesse!
Perchè l'ho visto come l'ha pregata di scendere dal cornicione, ho visto come non voleva vederla morire.. Lui la ama, ne sono più che sicura, perchè il loro amore era troppo forte per essere dimenticato, anche dopo 16 anni!
Ahahah povero Hazza, sua sorella lo ha riempito di buste, ma almeno poi è arrivata Alice e lo ha aiutato! :D
Ma il dopo non mi piace per niente! Quell'uomo è davvero spreggievole, così come quella donna, che presumo sia sua moglie! Voglio proprio sapere il motivo di quell'aggressione...
Oddio, ti prego dimmi che nessuno dei due si è fatto male, ti prego! :'(
Sono davvero preoccupata! u.u
Zayn c'è sempre stato per lei, è sempre stato un buon amico e ha fatto quello che poteva! Ma solo una persona può davvero aiutarla a stare meglio, ma quella, dopo averla pregata di non buttarsi, è andata vai, chissà dove....
Bravissima! Meraviglioso :D Continuaa prestooo *____________*

18/06/13, ore 17:46

No,no e no!
Tu DEVI continuare, ADESSO.
Sei geniale, ti prego ti prego continua!
Bravissima,
un bacioo,
Gio xx

18/06/13, ore 16:05

Brava come sempre ! metti al più presto il prossimo capitolo ! adoro questa storia ... ;) *.*

18/06/13, ore 15:41

Sono sempre più curiosa e devoo dire che questo capitolo mi ha lasciato con qualche dubbio!! era vero harry quello sul terrazzo?oppure un allucinazione?? ed Alice spara vero al suo agressore oppure è stato harry?? per favore non farmi aspettare tanto per avere qualche risposta!!! cmq BRAVISSIMA