People always leave
di Aria__

20/05/13, ore 20:29

bello bello bello *-* i capitoli diventano sempre più perfetti! sono curiosa di leggere il continuo! Aggiorna presto! <3

20/05/13, ore 20:03

E una storia bellissima anche se la leggo da poco e diventata una droga per me un consiglio magari metti più realtà ok? Un bacio
Ps sei bravissima continua presto

20/05/13, ore 19:58

Non posso vivere senza questa storia!!!Adoro il carattere di Alice e sono contentissima che Harry si sia dichiarato *-* Sei troppo brava!!!
Un Bacio :3

20/05/13, ore 19:57

se la mia recensione fa schifo capiscimi...
è tutta oggi che sto di cavolfiore per il concerto..:(
comunque tornando al capitolo... è bellissimo!!
c'è harry è così dolce!!
e poi il fatto che si sia innamorato di alice subito è una cosa magnifica!!
anche lei però secondo me non è da meno!!
poi adoro rose!!
mi piace da matti il suo carattere!!
questo capitolo è aiglektgnhlakefhbklnfglknbaeflkgnblfkdfnazldnbdlkgnbdklgnbklagndklndzl!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
sei bravissima!!

19/05/13, ore 20:19

Odioooo!!! *-* Rachel akmdnmskxdmjs <3 Non vedo l'ora del prossimo! :'3
Sei sempre fantastica, ti adoro <3
Un bacio, alla prossima
L.

19/05/13, ore 19:11

Allora....questo capitolo è bellissimo la storia è bellissima devi assolutamente continuare amo questa storia già l'ho detto molto comunque cerca di continuare in fretta possibile

19/05/13, ore 18:06

Questa è la settima recensioneeeee <3
Muahaha avevo indovinato che Racherl è la figlia tra Harry ed Alice *i'm a genius*
Voglio vedere cosa succederà tra Harry e Alice quando (e se) si incontreranno :3

19/05/13, ore 16:50

per fortuna che ci sei tu che pubblicando l'undicesimo capitolo rendi tutte un po' più felici (e mi distrai dalla tesina lol). non so che scrivere su questo capitolo, è stupendo come tutti gli altri asjkl. ora è meglio che vado. ci sentiamo al prossimo capitolo ;) e ti faccio di nuovo i complimenti per questa stupenda storia :)

19/05/13, ore 16:36

oh mio diooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
io amo i tuoi capitoli!!
amo questa storia!!
amo come scrivi!!
si insomma amo tutto(?)
questo capitolo è fdngbdklfnvbfneAKLEFNDLGVKNZEDLERL!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
sei bravissima!!

19/05/13, ore 12:54

Bellllllllllllissimissimo capitolo!
Più va avanti la storia più mi prende!
È fantastica e forse proprio perché non ho mai letto niente del genere la adoro!
Spero di vederti aggiornare presto,non vedo l'ora!:3
Un bacione,Giú<3

19/05/13, ore 12:41

Lo sapevo, lo sapevo!! :D Lo sapevo che era la loro figlia, ma adesso sono davvero curiosa di sapere perchè non potevano tenerla!
Aww anche per Zayn è arrivato il momento, che bello! :3
Ohhh Liam ha un figlio, che cosa sjhdshjsh! :')
E i tre sono cresciuti! u.u
Mmm Louis è andato a trovare Harry, ma sai che mi vengono i dubbi se Harry sia vivo o no?! xD
Io spero di no, ovvimente, però certe volte mi vengono davvero dei coplessi! xD
Meravigliosooo continuaa *__________*

19/05/13, ore 12:17

Ehi ho iniziato a leggere la tua ff oggi e me ne sono innamorata.Mi piacciono molto questi salti tra la realtà e il passato.Aspetto con ansia il continuo.Baci <3

19/05/13, ore 11:57

Stupendo come sempre!!
Allora partiamo dall'inizio.. Rachel che fosse la figlia, un pò me lo aspettavo, ma adesso che finalmente ne sono certa, capisco tante cose :'D Spero che Harry leggerà quel dannato messaggio, così magari si rincontreranno :'D
Detto questo, continua presto, sei bravissima,
um bacio,
Gio xx

19/05/13, ore 00:02

scusami se non recensisco da molto ma leggevo velocemente i capitoli che pubblicavi e dopo chiudevo subito il computer...comunque mi piace tantissimo questa storia,ogni capitolo forse perché non è come le solite storie che pubblicano :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ci sentiamo al prossimo capitolo ;)
(Recensione modificata il 19/05/2013 - 04:43 pm)

18/05/13, ore 14:08

Bellissimooooooooooooooooooo!
Oddio, continua!
Devo saperne di più!!!!
Il bello è che non si può dire perchè tu sei imprevedibile!
Ti adoro e adoro le tue storie!!!!!!
BACIIII!