People always leave
di Aria__

23/05/13, ore 23:34

E ti pareva che non rovinasse qualcosa?
Santissimi numi, non ne fa una giusta!
Lei lo aspetta da due mesi e lui la tradisce pure!
Complimenti *clap clap*
Ora si che sono curiosa D:
Continua presto!:3
Un bacio,Giú<3

23/05/13, ore 22:24

Una parola: meraviglioso! *-*
Cosa posso dire d'altro se non che sei ajdnmksdikj  e che ti adoro! :3
Dio Harry, sei proprio un coglione nato! u.u
Continuaaaaaaa presto!!! :D
Un bacio, alla prossima <3
L.

23/05/13, ore 22:04

Ehiehiehi!!!!!
Mi piace il capitolooooooooooo !!!!!
Lo so, sono un po' ripetitiva ma che ci posso fare????????
Comunque aspetto il continuo, perchè devo sapere che farà Harry (che diciamolo in questo capitolo mi fa impazzire più del solito)
Baci e al prossimo aggiornamento!

23/05/13, ore 20:09

Bellissimo! Insomma, non ho parole per descriverlo, ogni tuo capitolo è meraviglioso e la storia è stupenda! Alla prossima xxx

23/05/13, ore 19:47

Grazie per il bellissimo capitolo e come ho ripetuto nell'altra recensione vorrei tanto che Alice e Harry tornassero insieme.. che questa storia finisca felicemente. Ti preeeeego prendi in consideerazione la mia disperazione per un finale feeelice!
Un bacio e sicuro alla prossima recensione.
xxxxxxxxxxxxxxxxxxx.

23/05/13, ore 17:19

Ma io voglio sapere di più :((( Continua più prestooooo! Sei bravissima!

23/05/13, ore 17:16

Ma porca miseria, Harry! Ma non ti rendi conto che adesso l'hai persa davvero? Ti rendi conto di quello che succederà adesso?
L'hai ferita e a me non piace vedere le persone soffrire, soprattutto a causa di altre persone, specialmente quando il suo cuore viene spezzato!
E mi sa che Niallo lo ha capito prima di te, visto che ha cercato sempre Rose, a proposito, è davvero diventata sua moglie? Che bello!! ^.^
Comunque, non è giusto che soffra così, proprio ora che aveva deciso di fidarsi di lui, proprio ora che gli aveva donato il suo cuore!
Però con lei c'era Sophie e almeno lei c'era! :)
Meravigliosoooooo continuaaa *____*
Sono sempre più curiosaaaaaaa :DD

23/05/13, ore 16:25

Ma è possibile che mi fai piangere sempre ?!?! Sei BRAVISSIMA come sempre d'altronde un bacio ci sentiamo alla prossima recensione :D

23/05/13, ore 15:24

Adoro questa storia non vedo l ora che sia il matrimonio di Zayn almeno
Alice e harry si rincontreranno!
Aggiorna presto! Xxx

23/05/13, ore 13:48

Lo sai già. Te l'ho ripetuto mille volte, e te lo voglio ricordare anche oggi: TU SEI FANTASTICA, IL CAPITOLO È FANTASTICO E IL TUO MODO DI SCRIVERE È PENSA UN PÒ? FANTASTICO.
Bene, mi sembra di aver detto tutto lol .-.
continua presto, un bacio,
Gio xx

23/05/13, ore 00:11

Oddio mio, è stupenda! S-T-U-P-E-N-D-A! C'e io te lo ripeto ogni volta che recensisco, è troppo bella! asdlkw comunque, l'ultimo pezzo è stati dolcissimo.... Non vedo l'ora che aggiorni!
H&M Xx

22/05/13, ore 20:14

U.u!
Fantastico come al solito!!!!!
Mi piace anche questo capitolo!
Ora quando continui????
Oggi, domani????
Vedremo, vedremo!
Comunque io sarò attaccata al computer appena pubblicherà per leggerlo!
Bacioniiiiii!

22/05/13, ore 18:34

Bellissima storia e bellissimo capitolo, e so che può sembrare stupido ma vorrei con tutto il mio cuore che Alice e Harry ritornassero insieme nella realtà e nel passato vorrei sempre scoprire il loro amore come stai pubblicando tu... So che magari questa storia è destinata a finire male ma io ci rimarrei di schifo se finisse male.
Ti prego non farmi piangere alla fine dei capitoli.!
Un bacio e grazie.
xxxxxxxxxxxx.

22/05/13, ore 09:16

Sono così dolci mi piacciono molto insieme sono proprio curiosa di sapere come andrà avanti questa storia!! Complimenti continua così perché fai dei capitoli meravigliosi
Xx

21/05/13, ore 22:50

awww <3 ma che carini che sono :3 io li shippo sempre di più lol
ma... ROSIE CON LA SEDIA? LA ADORO HAHAHAHAHA
non so perchè, ma da una parte assomiglio ad Alice, dall'altra a Rosie... sono una specie di Alsie o Roce (?) lol