People always leave
di Aria__

22/06/13, ore 16:51

Non è il massimo?!?! Ma cosa ti fumi rosmarino XD comunque è una figata come sempre un bacio al prossimo capitolo

22/06/13, ore 16:42

Ohhhh meno male, al cosa si è risolta, almeno quella! xD
I ragazzi non lo sapevano? :O
Wow... xD
Ma io lo sapevo, sapevo che era incinta! :D
E ti giuro che sono molto contenta! :D
Certo, all'inizio non è una notizia da prendere alla leggera, perchè è pur sempre un bambino, ma in fin dei conti è una cosa stupenda! *-*
Aww che dolce Harry al telefono, sembra un innamorato cronico! xD
Solo che poteva evitare di attaccarle il telefono in faccia e di non parlare, non mi sembra un comportamento corretto, Harry e non sembravi neanche tu! u.u
Mmm la cosa non mi convince per niente, voglio proprio sapere cosa farà! :)
Visto Rachel? Tua madre ti ama con tutta sè stessa! :3
Però sto fatto di Harry non mi piace proprio per niente! :(
Meravigliosoo continuaa *_______*

22/06/13, ore 16:25

TI.ODIO.
NON PUOI LASCRIARCI COSI IN OGNI CAPITOLO.
DEVI CONTINUARE ORA*-*
AMO QUESTA STORIA:3

22/06/13, ore 16:20

Non ci sono parole....uihyugvuydgfuygfuyfuiddiukhdfiudh è stupendo come al solito!OMG Aspetto con ansia il prossimo vjihhgfiufhuibfjhjiugl <3

21/06/13, ore 17:22

Ow...è triste ma è sempre bello!! Continua mi raccomando è stupenda questa storia *.* alla prossima xxx

20/06/13, ore 19:46

Continuaaa!! Non vedo l'ora di sapere il continuo :D

20/06/13, ore 15:35

Ohhh meno male che non è successo niente a loro! :)
Mi sento davvero risollevata! :)
E meno che tutto si è risolto! Almeno fino a quel momento...
Meno male che c'erano i ragazzi, però non capisco questa cosa di Harry! xD
Era frutto della sua immaginazione, per caso?
Solo per il fatto che fosse ubriaca? Per questo vedeva Harry?
Però i ragazzi hanno ragione! Quella situazione deve essere risolta il prima possibile, Alice non può perdere anche Rachel, non di nuovo almeno! u.u
è sua figlia in fin dei conti! :)
E adesso arriva la parte narrata dai ragazzi, che bello! :D
E Rachel deve credergli, perchè non le mentirebbero mai, soprattutto dopo che le hanno detto che le vogliono davvero bene e che lei era il loro portafortuna! :3
Non ci credo! :O
Oddio, povera Alice... Mmm sono davvero curiosa di sapere se è davvero vero che ha un cancro, o hanno sbagliato... Ma ho seriamente paura! u.u
Meravigliosooo continuaa *________*

19/06/13, ore 23:04

Anche se ti sei dimenticata di mettermi non fa niente!! ;)
Bellissimo capitolo come sempre!
Un bacio e aggiorna al più presto <3
xxxxxxxxxxxxx.

19/06/13, ore 22:50

Che dire?E' stupendo,mi sono uscite delle lacrime nello scorso capitolo,amo le parti della Realtà.Spero che aggiornerai presto!All'incirca quanti capitoli mancano alla fine?lol Non ho capito se Harry è vivo o morto,comunque questa fan fiction è ohiduosghviohiduf e rientra nelle mie top 5 AHAHAHAHAHA
Aggiorna prestooo <3

19/06/13, ore 22:46

Una sola parola. Fantastico.
Vabbe adesso non so cosa mi è preso (probabilmente è l'ansia per il prossimo capitolo) ma sto scrivendo recensioni a tutti i tuoi ultimi pezzi lol
come al solito anche questo capitolo è ahfiewhyturhejfhcujnoisufjn eeee.... aspetto lunedì ;)
un bacione
Be_lie_ve me

19/06/13, ore 20:23

Alloora dire che appena hai aggiornata sono saltata dalla sedia è dire poco. HAHAHAHAHAHH stop.
Tutte ci aspettavamo che lei era incinta e invece è ancora peggio la situazione D:
Quando ho letto questa parte:

'' -Parlava con Harry- disse Zayn
Tutti si voltarono a guardarlo. –Quando sono arrivato stava parlando con lui-
-Io me ne vado- disse Louis alzandosi
-Lou aspetta- disse Eleanor seguendolo fuori –Alice ha bisogno di tutti noi-
-è una situazione troppo stressante per me- disse demoralizzato
-Ce la faremo amore, supereremo anche questa- ''

Mi ha dato l'impressione che Harry fosse morto, che non è sposato, e mi sono venuti i brividi.
Perché ho pensato, anche, alla reazione di Louis e quindi.. boh! Vedremo tutti nel prossimo capitolo!
Dio mio, spero tantissimo che lunedì la aggiorni, perché non posso restare sulle spine per quattro giorni!
Ora vado, ricordo sempre che sei favolosa, e che amore come scrivi.
Bye. <3

19/06/13, ore 20:21

Oggi ho salutato Londra e sono tornata qui a Trieste ma continuo sempre a leggere la tua storia,anche in capo al mondo!!Da questo capitolo sono riuscita a capire che ci sono stati vari problemi nel passato che tormentano ancora Alice e sono rimasta sconvolta dalle ultime righe...
Baci <3

19/06/13, ore 18:09

Devo dire che sei bravissima a creare nel lettore tantissima curiosità :D
Questo capitolo è ricco di avvenimenti: il cancro alle ovaie (sono rimasta esterrefatta), l'arrivo di tutti che incontrano Rachel e l'arresto dell'aggressore!
E' stato un capitolo davvero coinvolgente :)
Aggiornerai davvero lunedì? Me tanto triste :(

19/06/13, ore 17:51

o mio dio..
alice aveva un cancro alle ovaie?
madonna...
e adesso sono tutti li per parlare con rachel!!
ma perchè louis è così strano quando si parla di harry??
sono curiosissimaaa!!
questo capitolo è afnklfnklefngefhnbketgfkbnkethnbkegklbklaentgkblnaektgnkaehblgfbkls!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!
sei bravissimaaa!!

19/06/13, ore 16:08

Come farò fino a lunedì senza capitoli?!?!?!? ECCO ADESSO PIANGO... !! AHAHAHAHA
Sempre più bella la storia, complimenti♥