People always leave
di Aria__

18/06/13, ore 15:11

spero che alice non l'abbia ucciso perchè alla fine è lei quella che ci rimette!!
harry è ritornato!!!
madonna sono sempre più curiosa!!
cosa sarà successo??
questo capitolo è zfnhklnhkgthbkaentkhbaetlkhbaetkhaetknanthkltknaeltkhatknhbal!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
sei bravissimaa!!!

18/06/13, ore 14:47

stupendo come tutti. Spero ke prima o poi si sistemi tutto. ma ke ci facrva li harry? nn vedo l ora di leggere il prossimo capitolo.
.. continua cosi

18/06/13, ore 13:40

Harry è entrato in scena, Harry è entrato in scena *-*
Ancora non ci credo :D
Non puoi lasciarmi così, sono troppo curiosa adesso!
Non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo aggiornamento ;)
Spero avvenga il più presto possibile!

18/06/13, ore 13:20

Continua subitoooo!!!!!!! Oddio, wow. Cioè sono senza parole. *-* è stupendo, continua. <3 alla prossima xxxx

18/06/13, ore 12:38

Adoro la tua storia e adoro te bravissima un bacio :*

18/06/13, ore 12:35

ti piace tenerci sulle spine come sempre no?ahaahahh
non capiscoil perchè harry è comparso e subito dopo non c'era più..mmh... poi vabbè chissà da chi proviene lo sparo!!
alice sta passando un momento unpo' difficile per quanto riguarda la sua realtà,infatti come ha detto l'altra ragazza che ha recensito se non zayn ed harry non sarebbero venuti alice avrebbe fatto la stessa fine della bottiglia di vetro!
CAPITOLO MERAVIGLIOSO! continua al più presto! :**

-un bacio,arianna!

18/06/13, ore 12:15

Povera Alice è davvero sconvolta e se non fossero arrivati Zayn e Harry non oso immaginare cosa sarebbe successo, probabilmente avrebbe fatto la fine della bottiglia di vetro. Comunque a proposito di Harry la sua apparizione è stata abbastanza strana, sembrava quasi un fantasma, infatti è sparito subito.
Alice era sconvolta anche in passato dato che portava con sè una pistola e sembrava abbastanza intenzionata ad uccidere l' uoma che l' ha aggredita. Sono troppo curiosa si cosa è successo. Aggiorna presto!!!

18/06/13, ore 12:08

Porca puttana non capisco perché gli hanno portato via recherò
È uscito fuori harry nella realtà o è solo la sua immaginazione?!
Aggiorna presto adoro questa storia! Xxx

18/06/13, ore 01:11

Ho notato che sono finita nei ringraziamenti , ma in realtà dovrei essere io a ringraziare te, dato che riesci ad alimentare sempre più la mia voglia di leggere, sei molto brava complimenti !

PS: VELOCE A METTERE LA CONTINUAAAAAAAAAAA AHAHAHAHAHAH <3 <3

18/06/13, ore 00:00

Ormai lo sai, te lo ripetosempre: tu sei eccezionale, la storia è la mia ff preferita e tu sei eccezionale u.u
Ti prego continua presto,
un bacio,
Gio xx

17/06/13, ore 20:17

Okay, questo capitolo è una favola. Tuttala ff lo é, ma questo capitolo........ E la fine Dio mio. *0*
Ormai è chiaro qual'è il tuo stile, e mi piace davvero.
Quindi vabbe non mi perdo in chiacchiere e arrivo subito al sodo:
Devi continuare assolutamente a scrivere, hai talento!
Vabbene ti saluto
un bacione
Be_lie_ve me (lol)

17/06/13, ore 18:40

Man mano sto leggendo tutte le tue storie e sono veramente stupende , complimenti :) <3

17/06/13, ore 10:48

Ooooh... Finalmente ho avuto tempo di leggerlo... *-* Dio sei meravigliosa, io resto sempre più senza parole... Però Rachel DEVE sapere TUTTA la verità, assolutamente. Lei merita di saperla, senza più bugie e finzioni. Non vedo l'ora del prossimo capitolo, voglio sapere assolutamemte cosa succederà... U.U Perciò aggiorna presto, mi raccomando!! ;) Un bacio, alla prossima <3 L.

15/06/13, ore 14:23

Questa storia mi fa impazzire! Davvero,ogni volta mi incuriosisco sempre di più..spero che aggiornerai presto Un bacio Angy xx

15/06/13, ore 14:23

Mannaggia quella troia lì! Stava pe farli litigare di brutto! Ma Alice si fida di Harry, perchè sa che lui la ama davvero e non potrebbe mai tradirla! :D
Anzi, scusa per quel termine, ma quando ci vuole, ci vuole!! u.u
Comunqueeeeeeeee :DD
Che dolci, non è vero? :3 Li amo insieme, perchè il loro amore è troppo forte per essere spezzato da una stronzetta invaghita di Harry e che cerca in tutti i modi di farli separare!!
Mmm questo fatto della polizia lo caccerà in brutti guai, ne sono sicura... Speriamo vada tutto bene! :)
M-ma perchè le state portando via Rachel? Ma che ha quella signora?
Voglio sapere la verità e non poteva portargliela via!!
Ohhh Ali, non preoccuparti, non sarai solo, so che Rachel ti perdonerà, infondo lei voleva solo sapere la verità e quella che gli interessava più di tutti ancora non la sa...
Sono troppo curiosaaaa! *-*
Meravigliosoooo! Continuaa *_______________*