People always leave
di Aria__

29/04/13, ore 17:27

è bellissima <3 il trailer è stupendo.. praticamente lei a 16 anni stava con Harry e poi lui se ne andato o cosa del genere? e sta ricordando tutto? <3 *-*

29/04/13, ore 17:13

non per dire ma io amo già questa storia!!
è non so...
ha un certo non so che!! però secondo me centra in qualche modo con harry!!!insomma, gli occhi da come gli ha descritti alice, potrebbero essere come quelli di harry e magari è la figlia di harry!!
insomma è fhagzjldgbnkjhblaefnlhbkaetnlkhgkbnaetlkhnbaegfklnbalenkbegtlknbal!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !!
sei bravissimaaaaaaaaaaa!!!!!!!

29/04/13, ore 17:03

Ma il suo pensiero poco dopo ritornò a quegli occhi azzurri come cristalli. Non si sarebbe dimenticato di quella ragazza dal nome sconosciuto così facilmente.
*-* ohwwww che cosa dolce !!!!
Già mi piace tanto questa storia!
Continua presto. Baci :*

28/04/13, ore 22:56

No, ok. Sono COMPLETAMENTE già innamorata di questa storia, giuro.
Non si capisce ancora praticamente niente ma cioè, mi stimola troppa curiosità.
Poi, dopo aver visto il trailer, beh... ancora di più.
Mi dispiace che abbia eliminato la storia di Jenni e Zayn ma ti capisco, a volte capita.
In ogni modo, spero che aggiorni presto perché sono veramente troppo curiosa.
Intriga, ecco.
E poi, beh, è originale, sicuramente!
A presto,
Benedetta.

28/04/13, ore 22:29

La storia promette veramente bene. molto bene!! Che dire... ho visto il trailer e mi ha incuriosita ancora di piú. Deve essere successo qualcosa di grosso e non vedo l'ora di leggere il continuo. Mi fido di te hai una scrittura fantastica e le tue storie si leggono che è un piacere. Quindi sgranchisci le dita e preparati a scrivere questa bellissima storia!
Un bacio, Sara

28/04/13, ore 22:22

TU.DEVI.CONTINUARE.ORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Cioè io mi drogo delle tue FF,son ofjdsiohsdnoguvilfdshgidluvjnm*--*
Continua al più presto,per favoreee

28/04/13, ore 20:01

Ragazza mia tu mi sorprendi sempre di più è so che con questa storia piangerò tanto ma dettagli perché è wow ** continua così ci sentiamo al prossimo capitolo (che spero pubblicherai presto) un bacio

28/04/13, ore 19:42

Cavolo sono secoli che non ti lascio ina recensione :o e va be sono troppo vile, lo sai! Però non potevo mancare all'inaugurazione (?) della tua nuova storia djdshxiazk mi avrai sempre in mezzo ai piedi loool L'inizio è perfetto secondo me perchè descrive la situazione iniziale senza andare troppo nello specifico ma nemmeno troppo in generale, c'é lo sbalzo temporale che ti fa immaginare la vicenda ma che comunque non fa capire tutto immediatamente, non so se mi spiego ma sappi che é perfetto! Spero che questa storia ti prenda e che quindi aggiornerai presto. Adesso mi dileguo che ho fame (sai che novitá). Un bacio, Sissi Ps spero che farai morire qualche personaggio HAHAHAHAHAHAHAH

28/04/13, ore 18:51

Uuuuuhhhhh non vedevo l'ora di leggerloo!! Meno male che l'hai messo oggi altrimenti non saprei come avrei fatto fino a domani! Magari sarei morta di curiosità e tu mi avevi sulla coscienza! xD ahahahahah a parte gli scherzi... MI PIACE TANTO! :D è molto intrigante come storia! Ti prende! Non vedo l'ora di leggere il seguito! So che mi piacerà tantoo!! Bravissimaa come sempre! Un bacio! :**