People always leave
di Aria__

04/06/13, ore 19:00

oddio,questo capitolo è bellissimo! sei veramente brava a scrivere e bhe..aspetto con ansia il prossimo!!
un kiss,arianna (:

04/06/13, ore 18:51

Hahahahqhhqhahaha l'ultima scena e bellissima
Aggiorna presto adoro questa storia

04/06/13, ore 18:50

Awwww che bello!!! sdfjlds povero Harry ahahah C: continua, è sempre meraviglioso come gli altri:) alla prossima baci xxx

04/06/13, ore 18:48

mi stavo scassando dalle risate...la scena in cui alice allontana Harry perché non vuole tradire il suo ragazzo(Ma la mora non lo ascoltò ed iniziò a sbottonargli la camicia e continuando a baciarlo, fin quando non spalancò gli occhi sentendo le mani di Harry sotto il sedere.
Lo allontanò di scatto e si portò una mano davanti alla bocca.
-Non posso farlo- sussurrò
-Cosa?- chiese Harry confuso
-No, tu non puoi capire non posso fare sesso con te io ho un ragazzo- disse convita
Il riccio la guardò confusa prima di scoppiare a ridere, cercando di trattenere le lacrime. Non lo riconosceva neanche più, era messa davvero male.
-Non ridere se Harry dovesse scoprire quello che stavo per fare con te, oddio lo perderei per sempre e io non voglio perché lo amo-
Harry sorrise dolcemente e le carezzò una guancia.
Anche ubriaca fradicia riusciva ad essere dolce e amorevole.
-Va via- sussurrò la ragazza –Non voglio litigare col mio amore-)...ed è bellissima la scena in cui Harry dice..

Aspettò che la ragazza si infilasse sotto le coperte prima di uscire dalla stanza.
-Impossibile, sono stato sfrattato dalla mia camera da letto- sussurrò ridendo e raggiungendo il divano.
-Cosa non si fa per amore?- sussurrò ancora sdraiandosi e chiudendo finalmente gli occhi, cadendo poco dopo in un sonno profondo
Veramente complimenti uno dei capitoli che preferisco...veramente bello!!

04/06/13, ore 18:21

Asdfghjkl io amo quella canzone, la ascolto ogni mattina c:
La parte finale, per quanto sembri u po' comica, in realtà secondo me è la cosa più dolce del mondo. Cioè, Alice che seppur è ubriaca non vuole tradire Harry (con Harry loool hahahaha).
Capitolo bellissimo ❤

04/06/13, ore 17:28

Bellooooou!
Io adoro il Natale e penso che trascorrere la notte di Natale in una piscina sia stra-forte!
Allora aggiorna e scusa se non ho letto subito: ho avuto da fare con la scuola!
Baciiiii!

04/06/13, ore 14:59

Ehi ho letto questo capitolo con il fiato sospeso,mi ha stupito molto il fatto della collanina di Harry...questa volta aspetto veramente tanto il prossimo.Ti adoro <3 baciii

04/06/13, ore 02:55

S-T-U-P-E-N-D-O (COME SEMPRE) emm di Rachel, sinceramente, sono rimasta un po' di sasso perchè non me l'aspettavo una cosa così e poi è misteriosa e io voglio sapere il continuo e quindi tu aggiornerai davvero presto!

03/06/13, ore 21:46

Oddio io non ho più parole..è stupendo questo capitolo lo sono tutti ma questo ha qualcosa di speciale *-* Tu sei speciale sei bravissima a scrivere davvero brava *-* Sto amando questa FF per favore continua al più presto <3 <3

03/06/13, ore 21:36

Che meraviglia! *-*
E' semplicemente stupendo  (come sempre del resto! u.u).
Adoro questa storia, davvero davvero molto. Ogni capitolo mi appassiona sempre di più e per questo devo ringraziare solo te. Perchè scrivi divinamente e sei fantastica.
Non vedo l'ora del prossimo... :3
Un  bacio, alla prossima <3

L.

03/06/13, ore 20:38

Meraviglioso!! Non ho parole! *-* non vedo l'ora di leggere il continuo! <3 alla prossima. xxx

03/06/13, ore 19:58

oddio non ci posso credere che ha visto il ciondolo alice e che ha capito tutto oddio non vedo l'ora che ne parlino e che alice incontra harry.... perché lo incontrerà vero? non dirmi di no potrei morire

03/06/13, ore 18:57

Ecco un altro splendido capitolo :D
Sinceramente, sto aspettando con ansia l'incontro tra Alice e Harry! Perché ci sarà l'incontro, giusto? O.o
Ah, sto impazzendo! xD
Aspetto il prossimo aggiornamento :)

03/06/13, ore 18:53

povera alice...
insomma immagino quanto male ci sia rimasta!
chissà se riusciranno a essere proprio madre e figlia!!
la famiglia di harry adora alice!!
che carini!!
questo capitolo è dsglkdnfghklnaelghkefklgnaeklrngkanerlgnkalngklerngvlk!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!
sei bravissima!!!!

03/06/13, ore 17:40

Ahahah Gemma mia cara sei un mito, davvero! :D Io ti stimo, ahahah Harry in imbarazzo, che cosa carina! :3
Aww le due donne Styles sono così dolci e simpatiche, sono la suocera e la cognata perfette per ognuna, davvero! Ma soprattutto per Alice! :D
E poi Anne è una donna fantastica e quello che le ha detto su Harry mi ha fatta commuovere! :'D
-“Scusa per l’orario mamma, ma devo dirti una cosa importante, mi sono innamorato per davvero”- Cioè, ma si può essere più dolci di così?? No, non credo e poi stiamo parlando di Harry, quindi! ;D
E sono contenta che Anne abbia fiducia in lei e soprattutto abbia capito che lei è perfetta per Harry! ^.^
Ahahah e non potevano mancare i giochetti di Harry, che poi si concludono con una delle scene più romantiche di sempre! *-*
Mmm la situazione tra Rachel ed Alice diventa sempre più difficile, anche perchè ora Alice sa che lei sa tutto! E poi il ciondolo è stata la conferma di tutto! u.u
Però la cassiera ha ragione, loro sono madre e figlia e sarebbe davvero bello vederle fare shopping come se niente fosse, da madre e figlia! *-*
Meravigliosooo continuaaaaaaaa *_________*