People always leave
di Aria__

03/07/13, ore 20:00

Bellissimo capitolo ma ancora non riesco a capire come finisce.. Anche se è sicurissimo che finisca male io ho ancora una speranza che finisca bene: Alice e Harry insieme, anche se è completamente fuorii strada...
Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo con il trailer almeno posso sapere come finisce dopo mesi a sperare e scoraggiarmi!!!
Un bacio
xxxxxxxxxxxxxxxx

03/07/13, ore 17:50

Dioooo!!! Questi ultimi due capitoli sono asnbdcmkvfjhndxkcmj
Sono meravogliosi, stupendi, sono la fine del mondo, diooooo!!! *-*
Credo che siano i due capitoli più belli di questa storia, davvero... :')
Non so pià che dire, davvero, sono senza parole, sono stupendamente stupendi.... *-*
Hai aggiornato talmente velocemente che li ho letti insieme, così ho recensito direttamente questo!
Sei una forza della natura tesoro mio, io ti adoro, sei bravissima e le non potrei vivere senza le tue storie... :3
Non vedo l'ora del prossimo capitolo e del nuovo trailer! u.u
Continua presto, mi raccomando...
Un bacio <3
L.

03/07/13, ore 17:21

Oddio! Ero spaventata da morire, avevo paura che potesse succederle qualcosa, certo so che adesso è viva, ma poteva succede lo stesso qualcosa! u.u
Meno male che tutto è andato bene! :D
Alice è viva e sta bene, così come la piccola Rachel! :)
Sono sicura che diventerà la piccolina di papà, ormai Harry si è innamorato di lei! :3
E penso che tutte le paure siano passate quando l'ha presa in braccio, ha capito che quel piccolo esserino era la sua vita, insieme ad Alice! :')
Che bello. una festa a sorpresa!! :D Ci voleva proprio! :)
Però, forse, Harry ha fatto un errore.. Avrebbe dovuto chiederglielo lo stesso, ma era stanco, soprattutto dopo tutto quello che era successo, e adesso aveva bisogno di un pò di tranquillità!
Ma il detto dice "Non rimandare a domani, ciò che può essere fatto oggi!"..
Ahahah sei stato interrotto nel tuo momento, non è vero Hazza? xD
E da adesso sarà sempre così! Ma ne varrà la pena! :D
Un altro? Harry sei sicuro? Ahahah! :D
Meravigliosooooo continuaaa *________*

03/07/13, ore 17:08

apparte che avevo la bocca aperta mentre guardavo il trailer da quanto sconvolta(in senso buono)
beh ora vado a leggere il primo capitolo!!
comunque....
io ancora non capisco perchè si sono lasciati!!!!
forse harry non riusciva a sopportare il peso di essere un padre?!
non credo penso che l'avrebbe fatto per alice!!
boh veramente sono curiosissimaa!!
questo capitolo  è gkaslngklhnbrlkgnbklwhnhblknrgbklhnwrlhnbrlgtnbrhklbasrklhbasrkhnbasrgn!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!
sei bravissimaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

03/07/13, ore 15:20

Finalmente è nata!! Che dolce Louis con Rachel :)) povero Harry, la vita da neo genitori è proprio dura all'inizio....però deve fargli la proposta di matrimonio, cavolo! Ammetto che questa storia è bella anche perchè ci fai penare un po' a ogni capitolo! Un bacio!

03/07/13, ore 13:40

scusami se non ho recensito spesso ma il mio pc era morta e leggevo i capitoli sono dal cellulare che non mi faceva recensire çwç
capitolo bellissimo,pieno di emozioni veramente forti e niente non so piu' cosa dire AHAHAHAH non vedo l'ora di sapere il continuo della storia!! miraccomando aggiorna presto!! :*
-un kiss,arianna(:

03/07/13, ore 13:39

Se scrivi ancora capitoli del genere mi sciolgo asjkl il capitolo è stupendo, come tutti gli altri che hai scritto. alla prossima settimana, spero che venerdì passerai uno splendido compleanno :)

03/07/13, ore 13:38

dio...cosa sono i tuoi capitoli *-* ne sono dipendente

03/07/13, ore 13:26

Stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Come sempre d'altronde :) beh che dire, continua mi raccomando :) alla prossima xxx

03/07/13, ore 13:15

Questo capitolo è la dolcezza fatta 'storia' (?),mamma mia che emozioni che ci fai provare, guarda vorrei assumerti per farmi i temi:') No seriamente, é qualcosa di fantastico queto capitolo, e poi è nata la piccola Rachel aaw aww che dolcezza:')

03/07/13, ore 13:14

Questa storia è qualcosa di spettacolare!
È nata la bambina!
Povero harry disperato che non riesce a continua per colpa della bambina Ahahahaha
Sarebe bello sapere dov'è finito harry nella realta e che si rincontrassero
Aggiorna presto adoro questa storia! Xxx
(Recensione modificata il 03/07/2013 - 01:15 pm)

03/07/13, ore 12:44

OMG E' nata :')
Ancora devo capire che fine ha fatto Harry nella realtà c:
Come al solito il capitolo è ujhgdjikugvjuhgfukdjhu e ogni volta fermo tutto quello che stavo facendo per leggere il tuo capitolo lol
Ci vediamo al prossimo capitoloooooo ciauu <3 c:

03/07/13, ore 12:36

Va be che c'è da dire sei BRAVISSIMA ed a ogni capitolo me lo confermi sempre continua così :D spero che aggiorni presto perché ho una curiosità che nemmeno puoi immaginare :) un bacio

03/07/13, ore 01:45

Ok,ormai è un abitudine dirti che ti sei superata,e anche se sto diventando monotona,che posso farci?a queto punto mi sembra un dovere elogiarti per il fantastico modo in cui scrivi e dire che ti sei superata,e fidati,ogni volta ti superi per davvero.

Comunque complimenti per questi colpi di scena,vuoi farci morire lo abbiamo capito,spero tanto che alla fine(non so in quale assurdo modo visto che ancora non si è visto il nostro caro e vecchio hazzza ,diciamo , nella realtá) tornino insieme e forminu una dlce e tenera e stupenda famigliola felice, sarebbe magnifico come finale<3

Ps buon quasi compleanno , e continua presto che noi attendiamo intensamente di sapere il "sequel" di questo capitolo..
Un bacio <3

03/07/13, ore 01:19

Non vedo l'ora di leggere la continua♥♥