People always leave
di Aria__

08/07/13, ore 13:23

No no no no non è possibile che sia successo...ci sono rimasta secca!!!Cavolo sono traumatizzata D:
Ti prego continua presto,baci <3
ps: mi dispiace di non aver recensito i capitoli precedenti ma ero via,Ti adorooooooooooo :)

08/07/13, ore 13:16

Che dolce harry che appena vede Alice davanti a tutti la bacia e gli dice ti amo!
Che Cazzo e successo alla fine?! Lo stronzo che aggredì Alice spara a harry?!
Aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Adoro questa storia! Xxx

08/07/13, ore 13:10

C-cosa è successo? N-non è possibile, no! Dimmi che è uno scherzo, ti prego! :'(
Non può essere, ti giuro che uccido quell'uomo con le mie mani! Non può averlo fatto, non a lui, non ad Harry, non ora che la sua vita era perfetta!!
Oddio, ho bisogno di sapere che lui starà bene, per favore.... Fa che stia bene!
Non posso crederci!
Era tutto perfetto, la mattina del compleanno di Alice, la spiaggia, i loro baci, i loro abbracci, il bagno, nonostante fosse inverno... Sua madre e sua sorella a casa con la piccola Rachel, Harry che prendeva in giro la sorella! :D
Poi Alice che va al suo concerto il giorno del suo compleanno e con la sua presenza gli fa il regalo più bello di sempre! *-*
Lui che le dice di avere una sorpresa per lei e la bacia davanti a migliai di persone, dicendole che la ama! :3 Poi Lou e le sue solite battuttine! ^.^
E poi, boom! Tutto finito! Ma non può essere, io non ci voglio credere! :'(
E so che centra in qualche modo la chiamata che doveva fare Harry quella mattina, ne sono sicura, era troppo serio!! u.u
Poi il giorno del suo compleanno, non può essere vero, Harry non può morire, no!!
Meravigliosooo continuaa prestooooo *__________________*

08/07/13, ore 11:56

Scommetto che è stato l'uomo con la cicatrice vero? Ma che vuole da loro? :((  dal bellissimo compleanno di Alice al tragico compleanno di Harry. Beh che dire, sei davvero geniale! Sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo!

08/07/13, ore 11:52

Nooooo povero harry D: ora piango comunque come sempre capitolo stupendo ti ADORO e spero che aggiorni presto un bacio :)

08/07/13, ore 11:44

Oddio Santissimo! E questo sparo finale?? È stato agghiacciante, voglio sapere subito che cavolo é successo ahaahahaha Ci vediamo al prossimo capitolo, un bacio. Xxxx

08/07/13, ore 11:42

OH MIO DIO! dire che l'adoro è dire niente. ho letto solo il primo capitolo, ma già non vedo l'ora di leggere il seguito. mi emoziona <3 adoro come scrivi

08/07/13, ore 11:29

ODDIO DKHKJHIOJHOHUFGBOIUGHUY *--*
Non puoi fare morire Harry daii lol! ihkjodhiukgdhfiohpojh

Ora mi sale l'ansia lol *--*

AAHAHAH ciauuuuuuuuuuuuu :3

08/07/13, ore 11:23

oddio santo asdfghjkl questo capitolo è troppissimo(?) dolce <3 e ovviamente non poteva mancare alla fine la meravigliosa suspance dello sparo!
ti giuro che appena ho letto quella parte la mia faccia era tipo questa: OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO: AHAHAHHAHA
detto questo,ti dico di continuare al più presto perchè non vedo l'ora di sapere come va a finire!!
-un kiss,arianna(:

08/07/13, ore 11:17

Bellissimo capitolo ma non capisco..
Aggiorna al più presto per favore!
un bacio.
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx.

07/07/13, ore 11:31

stupenda...non ho parole...mi sono messa addirittura a piangere, il cuore mi sta battendo fortissimo giuro! come faccio a stare senza questa ff? spero che aggiornerai prestissimo ho una voglia matta di sapere il continuo che non sai! questo capitolo è molto dolce e molto romantico non ho parole veramente! <3

05/07/13, ore 21:07

Mi sono letteralmente innamorata di questa storia. Ti prego continua al più preeeeesto !

05/07/13, ore 12:53

Adoro la tua storia bellissima per niente banale e piena di colpi di scena mi vergognago un po' a recensirla spero che la continuerai al più presto ciao :3

04/07/13, ore 01:30

Perché non aggiorni con 10 capitoli al giorno? Ahahahahah continua al più presto! !

03/07/13, ore 23:26

Awwwww è nata ....
Mi è piaciuta da morire la descrizione della casa Styles quando Harry vuole chiederle di sposarlo
lo so, è nello scorso capitolo, ma ho aperto efp solo oggi e li ho letti tutti e due u.u
un capolavoro come sempre *-*
aspetto l'aggiornamento e....
AUGURI!! (in anticipo lol)
Be_lie_ve me