People always leave
di Aria__

26/06/13, ore 17:01

Dimmi l'ora e il luogo che vengo a sposarti ... Sei un grandissimo genio cioè a me non verrebbe mai in mente una cosa del genere ... Ammetto che già stavo insultando Annabelle ma poi vedendo quello che ha fatto è stata tenera :3 comunque ci sentiamo al prossimo capitolo continua così un bacio :)

26/06/13, ore 16:44

Hahahahahahhaha che fica la mamma di Alice è un mito!
Ora sono curiosa di sapere come va avanti la storia e perché hanno abbandonato rachel !
Aggiorna presto adoro questa storia! Xxxx

26/06/13, ore 16:41

Non mi puoi lasciare così!Ho bisogno di leggere altri capitoli! c; La madre di Alice che dà uno schiaffo ad Harry...wow.
Come al solito aspetto con ansia il prossimo capitolo c: <3
Ciauu ☺

26/06/13, ore 16:36

Oh my God,finalmente hai aggiornato!!!Ci speravo con tutto il cuore che Harry non abbandonasse Alice perchè mi sarebbe dispiaciuto vederla soffrire troppo...Stupendo come sempre ;)
Ti adoro,baci <3

24/06/13, ore 18:38

ma è sicuro che harry abbia riattaccato??
c'è boh non mi sembra possibile..
anzi spero che sia solo caduta la linea!!
questo capitolo è kglefkngelfkbgklbnbknhgnkblgkblngflhnkgnblghmnkmjhknsxkgyhnslznhbksx!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!
sei bravissimaaa!!

24/06/13, ore 00:39

Non può averla abbandonata,non ci voglio credere!!Così mi incuriosisci sempre di più :)
Baci <3

24/06/13, ore 00:33

WAAAA oddio è stupendoa sdaskjdlas come sempre naturalmente :D :D bene continua, ora la storia si fa sempre più interessante. <3

23/06/13, ore 20:35

Cioè non ha senso che Harry le chiudo il telefono in faccia, non può lasciarla per questo motivo, NO, NO NO E ANCORA NO!
Sai cos'è? è che non voglio che si lasciano. çç
Comunque continuala al più presto, ti prego!
Bye xx.

23/06/13, ore 19:06

Sono una nuova lettrice della tua storia
é così avvincente k ho letto tutti i capitoli in un giorno
é la storia più bella k abbia mai letto e la prima x la quale verso lacrime e non parlo so di questo capitolo che è fantastico ma anche di quelli precedenti oddio quando li ho letti lacrime a non finire io adoro questa storia devo sapere cosa succede é questione di vita o di morte
davvero sei incredibile questa storia lo é mi fa impazzire
continua presto

Sofyxxx

ps: sorry so di essere esagerata ma é tutto vero questa storia é la migliore che abbia mai letto

23/06/13, ore 14:59

Oh.Mio.Dio. Lo sapevo, me lo sentivo che era incinta... U.U Non mi aspettavo quella reazione di Harry, comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà al suo ritorno dal tour, ma, soprattutto, Teddy come la prenderà questa notizia?!? Sono troppo curiosa, continua presto! :3 Un bacio, alla prossima <3 L.

22/06/13, ore 23:23

Adoro questa storia!
Che Cazzo di reazione di harry! Povera Alice
Aggiorna presto non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo ! Xxxxxx

22/06/13, ore 22:40

Bellissimo capitolo e per fortuna da questo capitolo si cominciano a capire un pò di cosee.. ;)
Un bacio e aggiorna al più presto ;)
xxxxxxxxxxxxxxxxxx.

22/06/13, ore 19:32

non è il massimo?questo capitolo è FANTASTICO.
tu e la suspance andate proprio a braccetto AHAHAHHAHAHAHAH
cioè chissà perchè harry ha chiuso la chiamata ad alice,dio voglio capirlo AHAHHAHAH
niente,comunque volevo dirti che è da un pò che mi sono iscritta al gruppo di facebook asdfghj è meraviglio! e anche tu lo seii :)
io sono arianna ninno_! (:
che dire continua al più prestoo!! :)
-un kiss,arianna(:

22/06/13, ore 18:11

Ho appena scoperto la tua storia, cavolo è bellissima e scrivi davvero bene! Secondo me Harry non le ha chiuso il telefono in faccia per cattiveria, sospetto un altro motivo.....magari lo stupore alla notizia ma non voleva essere str....o con lei, la ama così tanto! Storia fantastica, va subito fra i miei preferiti, hai una nuova fan....a presto!

22/06/13, ore 17:21

Non è assolutamente vero che "non è il massimo", io l'ho trovato strepitoso, come tutti gli altri del resto! :)
Mi ha meravigliato il fatto che Harry ha riattaccato il telefono, poteva dire qualcosa, qualsiasi cosa: povera Alice ;(
Ha dovuto affrontare di tutto e di più e, adesso, anche questo!
Avere un bambino dev'essere meraviglioso: no Harry, non si fa così! >.<
Ma è questo il motivo per cui si sono lasciati? Ah, sono troppo curiosa!
Attendo con ansia il prossimo capitolo :D