People always leave
di Aria__

06/06/13, ore 15:30

Oddio sono senza parole,perchè diamine l'hanno aggredita?!? Comunque credo di aver capito perchè ad Harry non vada bene la proposta della direttrice di Vogue,forse non vuole che tutti vedano la sua Alice...
Oggi sono un pò di fretta quindi ti saluto,baci <3
ps:non ho mai amato così tanto una fanfiction quanto amo la tua :D

06/06/13, ore 14:28

o madonna. che spavento. dio santo, sbrigati e continua pleasee :*
un bacio

06/06/13, ore 14:11

Oddio ç.ç è bello come capitolo e con molta suspence alla fine u.u alla prossima bellezza, bacioni xxx

06/06/13, ore 13:37

O mio dio e stata aggredita
Aggiorna presto adoro questa storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

06/06/13, ore 13:29

Anche questo capitolo é magnifico! Mi chiedo chi sia stato ad aggredire Alice,divento sempre più curiosa di leggere la continua di questa storia...un bacio xx

05/06/13, ore 22:41

Questo capito è ancora più stupendo del precedente,davvero. Allora prossima♡

05/06/13, ore 18:39

Questo capitolo è fantastico, stupendo, meraviglioso e magico! :D
Sono contenta che Harry le abbia fatto sentire cosa significa veramente passare un Natale in famiglia e questo è un gesto che pochi avrebbero fatto, solo chi è veramente innamorato! *-*
E quel braccialetto? La famiglia Styles è una delle famiglie più dolci e unite che io abbia mai conosciuto, ma quello è anche un gesto in cui loro sperano vivamente, ovvero che Alice resti per sempre la ragazza di Harry, perchè già allora sia Gemma sia Anne sapevano che loro due si amavano nel vero senso della parola e hanno voluto "ufficilizzare" il loro amore, unendo alla famiglia Alice! :')
E poi la scena in auto? Mi ha fatto commuovere davvero! E poi la canzone, ma ne vogliamo parlare? Come fai a scegliere delle canzoni così azzeccate e così dolci allo stesso tempo?
Io stimo, ragazza! ;D
Ha conosciuto Perrie e Stefany, bene! Sono contenta, almeno sarà amica anche delle ragazze dei ragazzi! ^.^
Ahahah la scena finale è stata fantastica e troppo divertente, però c'è da dire che Alice è fedele anche da ubriaca! ;D Ahahah :D
Mmm voglio sapere cosa succederà al braccialetto, sono troppo curiosa! *-*
Meravigliosooo continuaaaaaa *________*

05/06/13, ore 17:54

uuuuuuh credo sia uno dei miei capitoli preferiti :) adesso la storia del braccialetto mi incuriosisce sempre di più ma la cosa che preferisco è l'ultima parte quando Alice non vuole tradire Harry,ti giuro che ridevo da sola.Come sempre ti mando un bacio <3

05/06/13, ore 14:00

seguo la tua storia dall'inizio e l'ho sempre adorata, è la mia preferita ajxkansk sono anche iscritta al gruppo su facebook e ti ho tra gli amici. amami. tornando seri: il capitolo è fantastico, ho letto l'anticipazione del 22 su fb e sono curiosissima di sapere il continuo, quindi aggiorna presto o ti prendo a sprangate lol peace Ali.xx (mi sento figa perchè ho scritto 'xx' yo.)

05/06/13, ore 11:40

Fantastico anche questo capitolo! La parte alla fine é tenerissima,ma la mia curiosità di vedere come si comporterà Harry al matrimonio,diventa sempre più grande! Spero che aggiornerai presto,baci :*

05/06/13, ore 10:32

la scena di alice e harry alla fine mi ha fatto scompisciare dal ridere AHAHAHHAAAHAHAHAHHAHAH! chissà dov'è andato a finire il braccialetto,voglio proprio saperlo lol
comunque capitolo come sempre meraviglioso! continua presto (:

-un kiss,arianna! <3

04/06/13, ore 22:09

bellissimo capitolo... Ahaha la scena di Alice e Harry troppo comica! Continua al più presto amo la coppia alice + harry
w ALICE E HARRY.
xxxxx.

04/06/13, ore 20:48

Ahahahhahhaahahahahh Il finale fa crepare dal ridere!! U.U Sono stupendi insieme... :') Non vedo l'ora del prossimo capitolo, mi raccomando aggiorna presto! ;) Un bacio <3 L.

04/06/13, ore 20:05

hahahhahaha o mio dio!!
che ridere alice pensa di tradire harry con harry!!
hahahhhahhahhaha!!
ma che fine ha fatto il braccialetto??
questo capitolo è nfgfnagnfglabefgvkjebfgkjbaefgbefjgvankgvjfjkgkf!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
sei bravissima!!

04/06/13, ore 19:51

Ehi!
Bello il capitolo e anche a me piace da morire la parte in cui Alice non riconosce Harry e lui sta pure al gioco uscendo e andando a dormire sul divano!
Ahahahah!
Comunque ho visto dal gruppo che hai letto la mia recensione sul fatto dei matrimoni e mi chiedevo quando avessi intenzione di rispondereeeee!
Lo so che aspetterai finche la cosa non comparirà anche nella storia...ma potresti anticipare qualcosa alla genia che sta scrivendo e che ti adora: IO!
Allora vado e aggiorna!