People always leave
di Aria__

24/09/13, ore 19:19

è il finale più bello k potessi dare a questa storia, sto piangendo come una cogliona davanti al computer davvero è incredibile mi dispiace che sia finita
baci
sofyxxx

24/09/13, ore 19:13

Meraviglioso!! È il finale che tutte aspettavamo invece! L'amore trionfa sempre!! Sei fenomenale! Un bacione!

24/09/13, ore 19:08

Io te lo giuro..sto piangendo. E' un qualcosa di meraviglioso e sembra strano che sia finita ma è un'altra storia meravigliosa che hai concluso e che più avanti sicuramente rileggerò. Sei fantastica. Alla prossima splendore, baci. xx

15/09/13, ore 16:55

credimi non ho mai pianto così tanto in vita mia... questo capitolo è indescrivibile ... le emozioni che ho provato sono troppo forti .
Non posso credere che lui sia...che lui non ci sia più anche se sono rimasta un po confusa perché nell'ultima parte si parla di lui come se ci fosse ancora.
Ti prego aggiorna presto perché ho letto questa storia in 2 giorni credimi e ora voglio sapere come finisce...
A presto .
Luna
PS: ho letto molte altre tue storie e... credo di amarti.

12/09/13, ore 19:37

Ti giuro, te lo giuro, è una delle poche volte da quando sono su questo sito, che recensisco, si una delle poche.
Ecco semplicemente volevo farti i miei complimenti sei veramente brava, ho pianto e anche su questo posso dirti che sono di pietra solitamente.
Con la tua storia mi fai sentire viva, grazie.

-Sia

10/09/13, ore 13:08

Ciao, questa storia è bellissima e devo dire che mi hai fatto innamorare degli one directions che io ora immagino con i caratteri che hai descritto in questa bellissima storia, pensa che l'ho scoperta da due giorni cioè quando ho finito la tua storia precedente "You're perfect to me " (bellissima anche quella e so cosa prova eva per esperienza personale) e l'ho già letta tutta.
Ieri fino alle 2:30 di notte mi hai tenuta incollata al tablet a leggere fino a quando non finivo.
Ieri ho pianto come una bimba ma il finale del capitolo mi ha lasciato molto interdetta e non vedo l'ora di leggere il contino e spero proprio che ci sia il lieto fine. Poi il tuo modo di scrivere è molto piacevole sai utilizzare l'ironia e il sarcasmo e sai fare emozionare o almeno con me ci sei riuscita alla grande .
Credimi sei una delle migliori autrici che io ho letto di questo sito e ti assicuro che ne ho lette....
Ok..... ho finito di romperti .......... anche se ci tenevo a dirti queste cose *sono davvero logorroica*
la tua fan
Giudy

06/09/13, ore 22:26

Ciao bellissima :)
voglio dirti che sei bravissima a scrivere e la storia è semplicemente stupenda.
Ma purtroppo io ti odio,ti chiederai il perchè? Ti dico subito il motivo ho pianto come una stupida a singhiozzi per gli ultimi capitoli per la morte di Harry e alla fine del capitolo 37 mi ritrovo Harry!? Sono felicissima che non sia morto ma ho PIANTO come una fontana,non è giusto sei cattiva :(
Apparte questo cioè il fatto che ti odio (ovviamente finto :') ) ti prego di aggiornare presto e di farla finire bene e di non farmi versare più lacrime, TI PREGO non sopporterei l'idea che in fine Harry muore seriamente perciò ho bisogno di un tuo bellissimo capitolo FELICE!
Scusa per il piccolo sfogo è che l'ho letta tutta ad un fiato e perciò ci sono rimasta male :')
Aggiorna  presto,non vedo l'ora di leggere il capitolo 38.
P.s
Credo che la tua storia sia una delle più belle di questo sito,merita davvero! :3
Baci xx
-Veronica

06/09/13, ore 21:27

O MIO DIOOOO *o*!!!!! È agshhdhdjsjjdjs +_+ .... Inutile dire che ho pianto.... DEVI AGGIORNARLO AL PIÙ PRESTO POSSIBILE!!!!
                                                                                                                                                 Much love <3
                                                                                                                                      ~aurodirectioner_98

05/09/13, ore 22:25

Banwkeldksvgahwms *-* Diooo!! È meraviglioso! :3 Finalmente Rachel sa tutta la verità e riesce a perdonare la sua mamma. Sono troppo contenta, mi eri mancata tantissimo con le tue storie meravigliose. Davvero. Non vedo l'ora del prossimo capitolo! ;) Continua presto, mi raccomando u.u Un bacio ♥ Aliel.

05/09/13, ore 21:42

TU DEVI AGGIORNARE ORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!
 cavoli sono curiosissimaaa!!
cosa succederà??!
 ci capisco sempre meno!!
questo capitolo è zdnflbkzfbkfnbklzdgnbklgznblkzehlaszetszgnvlaztgnblaszn w ovviamente ho pianto!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!
sei bravissimaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!

04/09/13, ore 18:00

E come in ogni capitolo di questa storia, sono scoppiata in lacrime!
Alice non sta affatto bene e chi lo sarebbe in una situazione del genere? Chi vorrebbe perdere la persona che più ama al mondo, per uno stupido errore? Chi vorrebbe perdere tutto così?
Certo, l'alcool non è la scelta migliore, ma si dice che affogare i problemi in esso faccia dimenticare tutto, ma molto spesso il dolore ritorna ancora più forte di prima e non c'è alcool o altro che tenga, solo il tempo può aiutare a convivere con il dolore, perchè dimenticare è impossibile, non si può...
E ci mancava solo che quella donna le portasse via anche la sua bambina, l'unica cosa che rimaneva di lei ed Harry, il frutto del loro amore... E ti giuro che avrei voluto spararle e prenderla a botte, ma non sarebbe stata la cosa migliore, certo neanche portare via Rachel a sua madre è stata la scelta migliore, soprattutto perchè non l'hanno capita... Non ha capito che quello era un momento troppo duro, ma Alice non era sola e ce l'avrebbe potuta fare benissimo, ma no, la dovevano portare via per forza!
E cosa le rimaneva?
Poi quell'anello.. Be quello le ha lasciato, ancor di più, un vuoto dentro, perchè era consapevole di non poterlo riavere indietro, Harry non sarebbe tornato! :(
E l'unica cosa positiva è che Rachel l'ha perdonata, ha perdonato sua madre e insieme possono affrontare tutto! :)
Mmm... è vero sono piuttosto perplessa... Ma ho un ipotesi: e se tutto quello che è successo, ovvero la morte di Harry e il resto, fosse stato solo un brutto sogno?
Ci spero molto, sai... *-*
Meravigliosooo continuaa prestooo *_________________*

04/09/13, ore 02:32

Questa storia è stupenda , ogni volta che la leggo finisco col piangere e se non continui al più presto morirai giovane , decidi un pò tu.

03/09/13, ore 21:05

E io lo sapevoooo nell'ultima recensione che ti inviai ero convinta che era tutto un brutto sogno. Me lo sentivo he harry non era morto dhsudsvsndhjssbsv 😍😍😍 spero solo di abere ragione e che non imano delisa scoprendo che lui é morto davvero

03/09/13, ore 17:57

Stupendo capitolo , sei sempre bravissima :) spero che aggiornerai presto , sono curiosa , ci vediamo al prossimo capitolo :)

03/09/13, ore 13:40

La dolcezza di questo capitolo è indescrivibile, nel momento in cui Anne consegna l'anello non ho resistito , e sono scoppiata a piangere. Sei bravissima, davvero!
Non capisco però le ultime righe, Harry e ancora vivo, oppure era tutto un sogno? Muoio dalla voglia di saperlo , aggiorna presto! Daly