People always leave
di Aria__

10/05/13, ore 16:28

Come al solito capitolo stupendo!
Lo adoro!
Non vedo l'ora di saperne di più sul passato di Alice!
Ciauuuuu!
BACI

09/05/13, ore 23:08

Hey Hey...calma bela...chi ti ha detto che il capitolo è pietoso...io lo definirei meraviglioso...♥...!!!!! Eheh...Alice si sta interessando al super sexy Harry Edward Styles...hé!!!!! Ma chi può resistere a lui e ai altri 4 ragazzacci...mlmlmlml...ahahaha...mi raccomando aggiorna presto...un bacio princess_

09/05/13, ore 19:06

Bello bello bello stupendo!!! Mi piace tantissimo questa storia, non sai quanto!! c: alla prossima bellezza xxx

09/05/13, ore 16:58

Cara mia, per me sei sempre fantastica, non ho nient'altro da dire! U.U Sei una persona meravigliosa, dolce e premurosa, quindi spero che questo brutto periodo passi in fretta, ma sono sicura che lo supererai, sei forte. Mi raccomando, continua presto! (: Un bacio <3 alla prossima! L.

09/05/13, ore 16:57

Ogni volta che guardo il trailer finisco per piangere c.c
È bellissimo che per un po' Alice ed Harry non litigano e stanno bene insieme, ma mi dispiace per Sophie <3

09/05/13, ore 16:33

Ti lamenti sempre e dici sempre che i capitoli sono pietosi, ma non è assolutamente vero!!!!!!!
Io lo adoro, come gli altri!
Ora non mi resta che attendere il continuo, ma fai con comodo non ti metto fretta!
Grazie e BACI!
;-)

09/05/13, ore 16:31

Uhhh la curiosità sta diventando sempre sempre di più! u.u
Uhhh Harry tu stai per caso innamorando di lei? Deri suoi occhi? Delle sue labbra? Stessa cosa per te, Alice!
Oh-oh mi sa che Alice non riuscirà a farsi perdonare tanto facilmente, anche se quello che ha fatto, lo ha fatto per lei, anche se alla fine scommetto che le è piaciuto! ;)
Meravigliosoooo continuaaaa *_______*

07/05/13, ore 16:35

Ehi bellezza!
Come sempre, è davvero stupendo,quindi per favore continua presto!
Non posso dire altro, perchè devo correre a lezione di pianoforte,
un bacio,
Gio xx

06/05/13, ore 23:01

Hey...mi dispiace...anche per me è stata una giornata no..:(... A tutti capita...ritornando al capitolo...è semplicemente fantastico...non vedo l'ora che tu posti un altro capitolo...:)... Ora mi dileguo... Ahahahha Ciauuuu Kisses princess_

06/05/13, ore 19:55

Non mi deludi mai, sei fantastica! (: Continua presto che non resisto senza i tuoi capolavori... U.U Un bacio, alla prossima <3 L.

06/05/13, ore 19:37

Okeyyy io ADORO questa storia...anzi Adoro tutte le tue storie.
Ti prego aggiorna prestissimo che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloooooooo
Senti non è che potresti leggere la mia storia e darmi qualche consiglio?Grazie se lo farai:

Un Baciooooooooooooooo
GIUSY3GUIDO

06/05/13, ore 18:17

Oddio è magnifico,c'è solo un problema...ORA HO BISOGNO SUBITO DEL SEGUITOOOOOOOOO!
Comunque perché sei giù di morale???
*sonoaffarituoimatelochiedocomunque*
Allora aspetto il seguito,OK?
Ciauuuu!

06/05/13, ore 18:08

Ciao! ho appena iniziato a leggere la tua Fanfiction, mi piace tantissimo. ho anche visto il trailer della storia anche questo è stupendo :) ti faccio i complimenti per come scrivi. spero di poter continuare a leggere la tua Fanfiction. Al prossimo capitolo ;)

06/05/13, ore 17:19

:c come mai sei triste? Se ti puó consolare amo alla follia questo capitolo e tutta la fanfiction ❤

06/05/13, ore 15:47

Meravigliosoooo! :D
Ohh povera Sophie, lei ci sperava davvero, ma doveva andare così! u.u
Ahahah Hazza mi sa che la gelosia ti sta mangiando vivo! ;)
Aww però devo dire che è davvero dolce! :3
Continuaa prestooo *___*
PS: è successo qualcosa tesoro? Se vuoi parlarne, io sono qui! :)