People always leave
di Aria__

16/05/13, ore 15:42

asdfghjk <3 Che carino Lou che torna c:
Voglio sapere cosa fa con Aleeeeex c.c

15/05/13, ore 21:03

No, tu devi continuare ora. Adesso. In questo preciso momento. Ok lol basta .-.
Sei bravissima come sempre, e inutile dire che questa è tra le FF migliori che abbia mai letto *-*
Spero che continui presto,
un bacio,
Gio xx

15/05/13, ore 20:28

Io adoro questa storia te lo ripeto un milione di voltteeeeeeeeeeeeeeeeee.
Forse ho capito chi è Rachel mmmmmm..chissà.
Cmq se è ql ke penso ke sia sn ancora più elettrizzata per il continuoooooooooooo
UN BACIOOOOOOOOOOOOOOOO e aggiorna prestoooooooooo

14/05/13, ore 15:07

Oddio OMG!!! Non ci credo..lou..c'è lou!!oddio sto vivendo questa storia..come se fosse reale..
Mi metti i brividi..per l'emozione..la.domada e chi e Rachel!?!?

13/05/13, ore 23:04

Bellissimo come sempre io ho la vaga e netta impressione rachel sia sua figlia. Non vedo l ora di leggere l altro capitolo.

13/05/13, ore 20:09

c'è ma cazzo!!! (finezza portami via) ma avete tutte il vizio di lasciarmi con la curiosità che mi corrode lo stomaco!!! vi siete messe d'accordo?!?!?!
ok passato il momento sclero.
no seriamente, mi piace molto la storia, anche perchè non se ne leggono tante strutturate in questo modo, è originale! In più la racconti benissimo permettendo al lettore di immedesimarsi nel personaggio, o almeno per me è stato così. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
(troppo intellettuale)
a arte gli scherzi, complimenti e a presto
xx
p.s. non ti libererai facilmente di me muahahahahahahahah (la fame mi gioca brutti scherzi!!)

13/05/13, ore 19:30

OoO...OuO...il capitolo è semplicemente...WoW..."non ha le parole per spiegarlo"...mlmlmlml...ahahah no...ok...basta...ahahah...ti prego però devi continuare...fallo per noi...povere mortali che aspettano un tuo magnifico capitolo...ahahah...ok...Harry Harry Harry Harry Harry...mi hai prprio deluso...no può anzi non deve essere un addio... Devi continuare sto morendo dalla curiosità... Ora mi dileguo... Ciauuuuu Kisses princess_

13/05/13, ore 17:56

Il capitolo non è inutile o brutto a me è piaciuto molto anche perché questa storia è avvolta da una linea di mistero e mi piace molto davvero!! Complimenti continua così non vedo l'ora di leggere il prossimo

13/05/13, ore 17:33

Semplicemente fantasticooooo!
Come al solito hai superato te stessa!
Ora devo sapere cosa si diranno Louis e Alice!
Sei mitica,
BACIII e continuaaaaa!

13/05/13, ore 17:31

E lo sapevo che nessuno dei due avrebbe resistito oltre, e sono convinta che per entrambi quella notte è stata magica, oltre che piena di passione!
In quella notte non hanno fatto solo sesso, c'era qualcosa di più..
Ahahah mio caro Nialler, hai perfettamente ragione! ;D
Mmm Rachel non mi convince molto, io l'ho detto e lo dico anche ora, secondo me è figlia di Harry, ne sono certa! u.u
O comunque centra qualcosa nella sua vita ed è davvero importante!
Louis? :O
Beh.. Certo, non poteva mica presentarsi Harry! xD
E adesso sono curiosissima! Non vedo l'ora di continuare a leggere! *-*
Meravigliosooooooooo! Continuaa *_____*

13/05/13, ore 17:02

asdfghjk Oh cazzo questa storia sta diventando molto interessanteeee :3
Poi Lou che torna aaaaahhh <3
Non riesci a capire come cazzo mi sento lol
Un capitolo fantastico <3

10/05/13, ore 23:04

Il secondo trailer è bellissimo...OuO...ahahahahahaha...allora parliamo di cose serie...anche se la serietà non è nel mio DNA...pff...-.-...il capitolo è davvero lungo...brava...non ti preoccupare aggiorna quando puoi...;)... Ora vado Ciauuuu princess_

10/05/13, ore 21:04

Inizio col irti che il nuovo trailer è FANTASTICO :D
Poiii.. Mamma mia la curiosità è sempre più forte, voglio sapere cosa è successo! u.u
Adoro troppo questa storia!!
Erano andati a vivere insieme?? Che bello! :D
Aww che dolce Tessa, si vede che è una romanticona <3
Lo ha chiamato? Davvero?
Chissà Harry cosa farà *-*
Meraviglioso continua *__*

10/05/13, ore 20:54

Fantastica come sempre! :) Questa storia mi prende ogni capitolo sempre di più e il personaggio di Alice è davvero molto bello.
Non vedo l'ora del prossimo, aggiorna presto! ;)
Un bacio, alla prossima <3
L.

10/05/13, ore 16:30

Eccomi qui,bellezza :3
Ho letto il nuovo capitolo, sperando che non finisse mai, e questo vuol dire che mi sto letteralmente innamorando della tua storia!
Ok,basta commenti inutili .-. Tu sei bravissima come sempre, e davvero, questa storia mi piace un sacco!
Aggiorna presto,
un bacio,