People always leave
di Aria__

03/09/13, ore 12:46

Be, capitolo che sicuramente mi ha fatto piangere e tutto...ma non capisco proprio il pezzo di harry. Ma non era morto? E poi ha un'altra figlia oltre a rechel? E alice? Si è sposato un'altra volta? Che poi come ha fatto a risuscitare?! Ho bisogno di risposte. Al più presto

03/09/13, ore 09:28

Oh mio dio oh mio dio!
Lui è vivo, e lo è sempre stato! Porca la puzzola!

No, ce, vuoi dirmi che c'è una seconda possibilità?!
Che, spero, forse li vedrò ancora insieme!

TU SEI PAZZA! MI FARAI VENIRE UN INFARTO!

Oh mio dio, devi continuare! Aspetto con un'a sia che neanche ti immagini!

03/09/13, ore 01:03

È incredibile mi lasci sempre a bocca aperta.. mi sono innamorata di questa storia sin dall'inzio,perchè non è la solita storiella,no. Questa è una vera storia ricca di colpi di scena e scritta benissimo,mi hai fatta davvero sognare e pensare che il prossimo sarà l'ultimo capitolo mi dispiace troppo. Non vedo l'ora di leggerlo.. continua cosi tesoro, a presto <3

02/09/13, ore 14:31

Bellissimo! Cioè mi fa troppa tenerezza Alice..l'unica cosa che nom ho capito bene sono le ultime 3 righe hahha ♥

02/09/13, ore 12:50

OKAYYYY tu adesso mi aggiorni immediatamenteeeee *-* dire che sono perplessa e sconvolta è poco! L'ultima parte mi ha lasciato cone trecendo dubbi in testa...ma ti giuro che se lui veramente non è morto io ti faccio una statua *-*
Baci,Very69

02/09/13, ore 10:51

Oh finalmente!! E' tutta l'estate che aspetto questo capitolo ma ne è valsa la pena!! Leggendo la prima parte avevo le lacrime però la fine credo di averla capita ma non voglio dire niente per poi rimanerci male...spero aggiornerai presto perchè la tua è la miglior ff che abbia mai letto!!
Baci <3

02/09/13, ore 10:14

Ed ecco che si svela la storia di Rachel!! Sono felice che abbia perdonato Alice :) il finale del capitolo mi ha messa un po' in crisi, dal disegno della piccola e dalle parole di Harry sembra quasi che sia Alice a essere in ospedale. Non è che ha avuto un incidente per cui è in coma e sogna tutto? Oddio la mia fantasia naviga troppo, sto sclerando^^....so che non c'entra nulla con il capitolo ma....tanti capitoli fa non doveva sposarsi Zayn?? Alice era andata a comprare il vestito da damigella...ci sarà il suo matrimonio nel finale?? A presto, un bacio!

02/09/13, ore 01:22

*piange*
*si asciuga le lacrime*
Questo capitolo é meraviglioso, anche se non é il mio preferito.
Mi é piaciuto davvero il modo in cui hai descritto la situazione di Alice e di Anne, le parole rispecchiano a pieno e trasmettono ció che é rimasto di loro.
Spero davvero di capire tutto nel prossimo capitolo u.u
Aspetto l'ultimo capitolo allora c:
Un bacione
Be_lie_ve me

01/09/13, ore 22:06

ehi:)...intanto volevo dirti che sei una delle mie autrici preferite in assoluto. Seguo da molto la tua storia ma non ho mai avuto il tempo per recensirla o per dirti che é assolutamente stupenda. É la prima storia che mi emoziona sul serio , ho pianto a lungo in questi ultimi capitoli e mi sono immedesimata nella protagonista ( non so davvero cm fai a scrivere cosi meravigliosamente bene). Io sono un' inguaribile romantica e tifo per i lietofine ma non ho idea di come immaginarmi il finale , spero bene;) . Ho aspettato impaziente per questo capitolo , sei in grado di scrivere coinvolgendo il lettore . Un bacio enorme

01/09/13, ore 21:21

Quando ho letto il messaggio che mi avevi inviato in cui dicevi di aver aggiornato, ero felicissima. Questa è una delle mie storie preferite qui. Ma passiamo al capitolo. In alcune parti ho cercato di trattenere le lacrime, soprattutto nella parte in cui portano via Rachel ad Alice. L'hai descritta così bene questa parte che mi sembrava proprio vera. Mi ha toccata di più questa parte, che quella in cui Alice e Anne parlano, e non so spiegati bene perché.
Ho un piccolo dubbio nella parte finale. Rachel viene portata via ad Alice quando è ancora piccola, correggemi se sbaglio, ma come fa ad avere quel dialogo con Harry alla fine? Lì già parla, mentre quando viene portata via no. Non è che dopo si scopre che è tutto un sogno di Alice, e non è vero che Harry è morto? :o Credo che per levarmi questi dubbi dovrò aspettare il prossimo capitolo. Ora vado, a presto, un bacio :*

01/09/13, ore 21:12

ciaoooooo!! scs se nn ho recensito negli ultimi capitoli!!! cmq.. WHAT!!!!=??????? 1. ho pianto, un fiume di lacrime e ti odio per questo xD
2. WHATT???? che cosa è successo???????????
3. ti prego sbrigati ad aggiornare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
p.s. bellissimo capitolo *___*

01/09/13, ore 20:30

Che dire?Questo capitolo è meraviglioso,fantastico,bellissimo,jhjksdlòhd,wow!
Non mi dire che era tutto un sogno di Harry?!! :D
Sei la mia autrice preferita,devi diventare famosa!
Questa storia mi è rimasta nel cuore,le tue FF soon le più belle.Complimenti!

p.s sono Harryilcriceto,ho cambiato nome lol

Ciau <3

01/09/13, ore 20:15

Oddio, Oddio, Oddio, non so se l'ho giá detto ma Oddio,quanto tempo che non leggevo un tuo capitolo,giuro mi sono mancati da morire, e approposito di morire non puoi averlo fatto morire per davvero ad Harry :o
Ti prego, ti prego ti prego dimmi che era tutto un sogno di alice eche sono una famigliola bella felice e perfetta, dai dopotutto per l'ultimo capitolo e ci starebbe come colpo di scena,sarebbe carino che so,ad esempio alice faceva un sogno premonitore,l'incidente succedeva per davvero ma poi Harry si salvava, e magari tutto il resto della storia faceva parte del sogno di alice e spetta a ei cambiare le cose, ti prego non farlo morire definitivamente.
Sii buona,lo so che lo sei,sei tanto buona quanto brava a scrivere( e sei bravissima a scrivre). Ok evaporo, complimenti per la storia e se puoi cerca le sfere del drago e salva Harry <3

01/09/13, ore 19:55

Io ti amo letteralmente come al solito mi hai fatto piangere ma va be vuol dire che sei davvero brava. Un bacio 😘

01/09/13, ore 19:30

Oh, mamma.. Meno male che nel prossimo capitolo si capirà tutto perché adesso ho le idee un po' confuse xD
Però mi dispiace che è l'ultimo.. :(
Davvero tanti complimenti per la storia: l'adoro! *-*