People always leave
di Aria__

15/11/13, ore 16:50

Dio santissimo!! La storia più bella che abbia mai letto!! Non trovo le parole davvero!! All'inizio non volevo leggerla per paura di piangere troppo ( cosa che è successa comunque) e invece tutte quelle lacrime non sono state sprecate inutilmente anzi...é meravigliosa davvero,complimenti!! Scriverai il continuo?! Fammi sapere!!
Un bacio!!

12/11/13, ore 22:13

Adesso ho finito di leggere la tua storia e ho cominciato solo oggi
ma davvero io credo che questa storia sia la migliore , giuro.
Hai spiegato tutto alla perfezione all'inizio ci sono rimasta male
che era tutto un "sogno" di quando lei stava in coma
ma non potevo pensare che Harry era morto.
Poi la piccola è troppo dolce. Una cosa che non mi è piaciuto che è stata 4 anni in coma
dovevi fare di meno secondo me. Poi il fatto della segreteria che idea geniale
sono ad una poetessa come te poteva venire. Te lo giuro ho avuto i brividi in certe parti.
Quando Harry "muore" la davvero sono scoppiata a piangere ed ero sul punto
di lasciare la storia.Ma sono troppo curiosa ed ho letto il seguito.
Il rapporto tra madre e figlia è il più bello,ogni tanto quelle parti di flashback e realtà
che ti danno quel tocco in più.
Harry che era dolcissimo e lei un'antipaticona mai vista. Solo che aveva paura dell'amore
e la che mi sono immedesimata di più perchè il quel momento mi sono sentita ancora
più partecipe della storia.
Complimenti e volevo dirti grazie di aver scritto questo capolavoro
Grazie davvero
Un bacio a presto
ps:scrivi altre storie su Harry perchè lo amo haahahha :*

(Recensione modificata il 12/11/2013 - 10:14 pm)

01/11/13, ore 22:52

Secondo me avresti dovuto finire con la morte di Harry oppure che andava in coma, non Alice, che poi,dato che alla fine Alice va in coma e fa vedere che la figlia ha 4 anni, tutta la storia nella realtà è stato un coma, quindi, anche se hai spiegato delle cose nei tuoi "Angolo autrice", ci sono delle persone che forse non hanno capito il finale. Anche nel trailer, dovevi finire prima la storia prima di fare il trailer, perché nel vide si capisce che Harry se ne va.
Comunque a me la storia piace, mi dispiace solo per il finale. :)

27/10/13, ore 17:10

Io.. io.. non credo di sentirmi affatto bene. Gli ultimi capitoli non ho smesso di piangere un attimo. Sto ancora tremando davvero. Non immagini neanche cosa mi abbia fatto provare questa storia Dio santo benedetto.
Cioè.. ho ancora le lacrime che scendono.. oddio.
Non so con che parole descrivere questa fanfiction .. è perfetta. Cioè e chi se la aspettava una cosa del genere. E' la prima recensione che ti lascio, non so se la leggerai ma è giusto scrivertela.  E scusa se ti annoio.
Mi hanno consigliato questa ff su twitter qualche settimana fa. Ho letto i primi capitoli e ho subito capito che non era come tante altre, era speciale, diversa. Scrivi da Dio sul serio, e anche l'organizzazione di tutti i capitoli è fenomenale.. sei riuscita a rendere l'effetto sorpresa fino all'ultimo, sei stata bravissima .
Se devo dirti la verità.. a circa metà della storia ho cominciato a capire che Harry era morto. Sono stata malissimo, non riuscivo a pensare a una fanfiction che finisce con la morte del protagonista, ma era comunque troppo bella per non finirla di leggere . C'è stato quel capitolo.. in cui viene arrestato l'uomo con la cicatrice.. che sono riuscita a capire solo negli ultimi capitoli . Quando Alice era sul punto di buttarsi giù da quel terrazzo, e ha visto o meglio.. ha immaginato Harry è stato qualcosa di straziante, ho pianto un sacco . Cioè bho.. ho esaurito le parole..
Complimenti davvero. E' stato tutto perfetto. Lo ripeto, mi hai fatto provare tantissime emozioni.. ahah mi sento una stupida ma non riesco ad aggiungere nient'altro.. se non grazie.

20/10/13, ore 18:20

Solo le pareti della mia stanza sanno quanto i miei occhi hanno sudato durante questa stupenda FF! Questa é la seconda storia che mi fa piangere ed é raro! Ne ho lette tantissime, credimi. Ma solamente tu e un'altra ragazza mi avete fatto emozionare! Scrivi da Dio. Spero che continuerai a scrivere ;) Ho anche riso moltissimo, soprattutto quando Rose lanciava le sedie agli altri ragazzi! Ho pianto moltissimo quando Alice ha dato la cassetta a Rachel o quando Harry "muore" . Ho passato questa domenica mattina leggendo la tua storia. Non mi resta che dirti: BRAVISSIMA! CONTINUA COSÌ! Un enorme bacione. Una tua (da adesso) ammiratrice! Ps: scusami se non ci sono stata sin dall'inizio, ma solo oggi ho trovato questa meraviglia di Fan Fiction ;)

08/10/13, ore 22:24

Ciao mi sono accorta della tua storia solamente oggi, l'ho letta tutta d'un fiato, mi è piaciuta benissimo...
Mi sono emozionata tantissimo, Credimi la storia della casa-famiglia mi sembrava vera, anzi a dirti la verita per me era bero morto Harry e che il finale era solamente il sogno di Alice, poichè tutto portava a questa conclusione..

Un bacio

Valentina :)

07/10/13, ore 15:51

Questa storia è un capolavoro, davvero comlimenti! Negli ultimi capitoli ho anche pianto, fino ad ora è la storia piú bella che abbia mai letto.

05/10/13, ore 21:51

Possibile che ho pianto a dirotto?!?
è la prima volta che leggo una storia del genere.. Le lacrime sono uscite spontanee (mai successo leggendo storie su internet)
Sei davvero brava a scrivere... Vado a fare un giretto nelle tue storie! C:

PS. Grazie per avermi fatto emozionare!

02/10/13, ore 21:11

Allora......
Cominciamo con ordine. Ti volevo fare notare che in alcuni capitoli ci sono errori di battutara che non fanno capire a pieno il senso della frase.Ti volvo solo consigliare di ricontrollare per aggiustare :)
Poi volevo dire che mi è piacuta molto l'idea di fare una ff in questo modo .... ma volevo chiederti una cosa.
Io sinceramente non ho capito un granchè.
 Harry muore o è Alice che sogna tutto quello che racconti mentre è in coma??
Se mi schiarisci un pò le idee te ne sarei grata.
Comunque la mia bandierina è verde perchè mi è piaciuto molto il modo in cui scrivi e come trasmetti le emozioni :)
baci
Lulu1294

02/10/13, ore 10:28

Okey ho aspettato tanto per recensire perchè avrò riletto questo capitolo almeno 100 volte!Non posso credere che sia finita questa ff...è la più bella,incredibile,straordinaria storia che io abbia mai letto!Scrivere questa recensione è molto difficile perchè so che è l'ultima per "People always leave"...rimarrà per sempre la migliore perchè ogni volta mi ritrovavo in Alice e aspettare ogni capitolo era un'agonia!
La terrò nel cuore sempre :)
Baci <3

29/09/13, ore 18:40

Questa fan fiction è perfetta, cioè non lo so, bo è perfetta e basta

27/09/13, ore 22:19

OMMIODIOOOO
SONO. SENZA. PAROLE.
é un finale più che meraviglioso, e oh merda ho le lacrime agli occhi.
è stato un colpo, cavolo sul serio, è scritto troppo realistico *muore dai feelings*
Non so come esprimere a parole l'emozione che mi ha lasciato nel petto questo 38 capitolo, so che la storia mi mancherà da morire e che la rileggerò un sacco di volte.
E non parliamo della tua mente geniale, è ufficiale : voglio un talento come il tuo.
Mi ha rivoluzionato tutto, con questo capitolo tutta la storia è svanita in un attimo, tutte le certezze, le idee che mi ero fatta...
una parola: WOW
sono ammirata dalla tua capacità di scrivere OuO
Un bacione
LongDistance

27/09/13, ore 21:38

Oddio! :’O Ti giuro che, quando ho finito di leggere il capitolo era tipo scioccata, “morta”, poi resuscitata, che piangevo e non facevo altro che sorridere e saltare sul divano! Mi sono messa a gridare e mia sorella mi stava prendendo per una pazza, davvero! U.u
Ma ero troppo felice e lo sapevo… Sapevo che Hazza non sarebbe potuto morire, no, non lui! *.*
Allora…. Quindi è Alice quella ad essere stata male dopo il parto! Purtroppo le cose non sono andate così bene come pensavamo e, alla fine, la nostra Alice è finita in come per ben quattro anni!
Ovviamente tutto ciò che è successo è stato solo frutto della sua immaginazione, che dovendo stare ferma in un cervello che non si decideva a svegliarsi, ha dovuto creare una sorta di mondo parallelo nella sua testa! U.u
Okey, la smetto veramente di fare la scienziata, che poi odio la scienza! :S
La piccola Rachel è cresciuta e devo dire che l’intelligenza l’ha proprio presa da sua madre e penso che il caratterino sia, anche, un po’ del padre! ;D
È sveglia e penso che abbia capito in che situazione fosse sua madre, ma era bello vederla come Biancaneve o la Bella Addormentata, almeno per una bimba come lei! :)
Tutti andavano da Alice, cercando di continuare a sperare.. Sperare che prima o poi avrebbero rivisto i suoi occhi splendere e il suo sorriso illuminare le loro giornate e più di tutti Harry, che non ha smetto un attimo di amarla, ma è stanco, perché lei gli manca.. Gli manca in una maniera incredibile, ma, in quattro anni, non ha mai smesso di sperare e di amarla e questo lo ha spinto a restare seduto su quella sedia, a raccontarle di ciò che succedeva e a farle ascoltare quella segreteria, che ci ha accompagnato lungo la durata di questa storia! :’)
E alla fine, grazie all’innocenza e al volere della sua bambina, Harry ha baciato la sua principessa, ma si sarebbe mai aspettato che lei si sarebbe svegliata, proprio come nelle fiabe?
A volte vorrei ancora avere quell’innocenza che avevamo da bambini e, forse, non avremmo tutti questi problemi! U.u
È stata una storia che mi ha lasciato sempre con il fiato sospeso, che mi ha regalato tanto, mi ha fatto sorridere di cuore, piangere come una fontana, ma è stata inaspettata, magica e vera, soprattutto! :3
Mi mancherà di leggere di questi bellissimi protagonisti e mi mancheranno loro, soprattutto! :’)
Meravigliosa, fantastica e veramente bella! :D
Brava, bravissima! ;D
Un bacio…
Mary ♥

26/09/13, ore 15:15

1. adoro la fine e la storia
2. MA LO SAI CHE TI ODIO??!!! PRIMA MI FAI CREDERE CHE HARRY MUORE POI CHE ALICE MORIRA'!!!!!!!!!!!! oddio!!!!!! ahahah xD un finale fantatsico!!!!!! ti prego avvertitimi se fai una nuova storia!!!!!!!!!!!!!!!!!! <3 <3 questa è bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!

26/09/13, ore 09:30

Ciao <3 Ho trovato per caso su youtube il trailer di questa storia e sono corsa subito a leggerla, mi ha incuriosito sin dall'inizio. Il finale è stupendo finalmente tutto si risolve. Ho pianto tantissimo per questa storia.. scrivi davvero benissimo. Complimenti.. Bacioni xx
-Frà