People always leave
di Aria__

02/07/13, ore 23:52

ho avuto il tempo di recensire la tua storia solo ora. non ci sono parole per descrivere questo capitolo asjk
che carina la scena del matrimonio tra Liam e Stefany.
la parte della cassetta che Alice ha fatto vedere a Rachel è la più commuovente, stavo quasi per piangere.
Mi dispiace che Harry non ha potuto chiedere ad Alice di sposarlo :( vediamo che succederà al prossimo capitolo. lo attendo impaziente. a presto <3

02/07/13, ore 23:43

okayyyyyyyyyyyy....sto piangendo come una cretina davanti al pc! Penso che i miei genitori mi prenderebbero per pazza se mi guardassero in questo momento ahah Complimenti bellissima...Al prossimo aggiornamento.
Very69

02/07/13, ore 22:18

Oddio Harry ha deciso di farle la proposta...non sai quanto sono in ansia per lo svenimento di Alice, cavolo! Che dire di Liam? "Ti amo piccola mia e questo è solo l'inizio" io pagherei per sentirmi dire una cosa simile! Hai scritto un capitolo stupendo e per niente banale, mi dispiace per Alice ma da una parte sarebbe stato troppo scontato un finale rose e fiori con la proposta. Il finale è davvero toccante, spero che Rachel riesca a recuperare il rapporto con Alice. E Liam.....sarò banale ma cavolo, una promessa di matrimonio da 10 e lode. Tutto merito tuo, mi emozioni tantissimo a ogni capitolo! Spero di leggere presto il prossimo! Un bacione

02/07/13, ore 22:14

bellissimo capitolo come sempre :*
Aggiorna al più presto bella
un bacio.x
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx.

02/07/13, ore 20:46

tu devi assolutamente aggiornare domani!!
sono così contenta del matrimonio!!
c'è io avevo i brividi quando dicevano le promesse!!
poi harry vuole chiedere ad alice di sposarlo!!
che bello!!!!!!
ma cosa le è successo??!
perchè ha fatto quel video se è ancora viva?!
sono curiosissimaaa!!
ti prego aggiorna!!
questo capitolo è nglbnglknbglbknblnrgbknsgklbsnblngblrgbsn!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
sei bravissimaa!!!

02/07/13, ore 17:06

ok sto piangendo come una scema davanti allo schermo del cellulare ma non importa perchè sei stata bravissima è vero te lo scrivo sempre in tutte le recensioni ma questa volta ti sei proprio superata veramente brava un bacione e continua così :)

02/07/13, ore 16:06

Oddio, ma tu vuoi farmi piangere vero?
Be, se era il tuo intento, ci sei riuscita!
Il matrimonio di Stefany e Liam è stato fantastico, dolce e pieno di amore e di felicità! :')
Le promesse, be quelle mi hanno fatta commuovere, Liam è uno dei più dolci e sentirgli dire quelle parole mi ha fatta sorridere, Stefany è molto fortunata! :D
Ahahah ha trovato davvero la ragazza perfetta per lui, su questo non c'è alcun dubbio! ;)
E parliamo di Harry che ha comprato ad Alice un anello con scritto "Per sempre"? Ma quanto si può amare questo ragazzo? :3
Ahahah mi sa che ha fatto bene a far tacere Louis, non si mai con lui! xD ^.^
Quando gli ha fatto trovare la scia di petali, ho messo "Don't wanna miss a thing" e mi sono commossa, ma poi è successo qualcosa che ha sconvolto tutto e spero che Alice stia bene! :(
Sono molto preoccupata, davvero....
Non vedo l'ora, però, di sentire il resto della storia! *-*
Il video di Alice per sua figlia mi ha fatta piangere definitivamente, è stata dolcissima quando le ha chiesto di prendersi cura del suo papà, ho sorriso, perchè è sempre la solita Alice! :''D
Meravigliosooo continuaaa *______________*

02/07/13, ore 15:47

Aww che dolce Harry! :D
Lo so che è dura e sono perfettamente d'accordo con Alice.. Infondo a chi piacerebbe?
Ma non possono fare altrimenti! :(
Però devo dire che l'intervista è stata grandiosa! ^.^
Ahahah Alice è stata fantastica, davvero! ;)
C'è la faranno ne sono sicura, l'importante è stare insieme così tutto si può risolvere! *-*
Meravigliosooo continuaa *____________*

02/07/13, ore 14:38

Wow! Odio non ho più parole per descrivere questa storia!:) credo che sia un racconto apocalittico, bellissimo, stupefacente, fantastico! Questo capitolo é veramente intenso e romantico sia dal matrimonio ( specialmente la promessa che si fanno Liam e Stefany ), alla casa addobbata con i petali e la proposta che Harry avrebbe dovuto fare ad Alice, fino ad arrivare al dolcissimo video che Ali a fatto per sua figlia Rachel! Tutto veramente fantastico ormai non so più che termini usare per complimentarmi con te;)
Un bacio Noemi:)

02/07/13, ore 14:25

stupendo veramente non ho parole ...questo capitolo è troppo emozionante mi sono uscite le lacrime...io non so che dire veramente tu con il tuo modo di scrivere , le tue storie hanno rubato una parte del mio cuore giuro...<3 é stato molto commovente la parte in cui rachel vede il filmino che le ha lasciato sua madre e quando dice di stare vicino a suo padre perchè sembra forte ma non lo è, ed è proprio in quelle frasi che mi è colpito il cuore e sono uscite alcune lacrime....Ti voglio tanto bene e grazie x le tue meravigliose storie si vede che ci metti il cuore a scriverle ....<3 tantissimi baci tesoro <3

02/07/13, ore 14:25

Cioè se mi piace?? Sto piangendo..non so se è normale..ma si.
E' tutto così bello ma triste allo stesso tempo, ti prego continua presto.

02/07/13, ore 13:18

Sono una fontana. Continua assolutamente!!! Amo la tua storia ogni giorno di più!!! Continua, alla prossima xxx

02/07/13, ore 12:41

Io sono semplicemente innamorata di questa storia!! È veramente bellissima, e poi tu scrivi divinamente, ti giuro che avevo le lacrime nella scena del video, e non é facile farmi commuovere ahahahah Finale con suspense, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Al prossimo aggiornamento, un bacio. :D <3

02/07/13, ore 12:06

Chissà perchè mi ricorda perfettamente One Tree Hill!

02/07/13, ore 11:48

CAVOLO NO!!!! CHE COSA E' SUCCESSO!!!!!!!!! METTI IMMEDIATAMENTE IL CAPITOLOO!!!!!!!!!!!!! IO VOLGIO SAPERE CHE SUCCEDE!!!!!!!!!!!
p.s. matrimonio fantastico *_________* e ........ HARRY LA VUOLE SPOSAREE!!!!!!!!!!!!!!! WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!! si... ma che è successo??!!! uffy........................... cmq bellissimo capitolo *________*