People always leave
di Aria__

01/06/13, ore 18:06

Bellissimo capitolo continua al più presto e viva la coppia Alice e Harry.
un bacioo
xxxxxx.

01/06/13, ore 17:43

è bellissimo questo capitolo e harry è dolcissimo, sono curiosa di sapere cosa è successo

01/06/13, ore 17:37

Quindi rachel sa che Alice è sua mamma?! Wow che finale non me lo aspettavo
Aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il prossimo
È non vedo l'ora di leggere Harry nella realtà! Xx ;)

01/06/13, ore 17:33

o mio dio...
quindi rachel sa che alice è sua madre?!
harry è così dolce!!!
ma continuerò a chiedermelo.... cosa è successo fra loro?!
questo capitolo è angaklenghklantghkltghatngknatlnghakletk!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!
sei bravissima!!!

01/06/13, ore 14:54

Amo la tua storia davvero e questo è un capitolo bellissimo ha detto che lo ama awww ok basta lol non vedo l'ora che aggiorni

01/06/13, ore 12:09

ok ti odio lo sai vero? mi hai fatto piangere come una pazza sei bravissima a scrivere davvero complimenti

31/05/13, ore 22:04

Awww ma che cosa carina! *-*
Ohh Alice fa il compleanno lo stesso giorno di Tommo, che dolci! :3 Ma è una coincidenza, o sbaglio?? :D
Grr quella Christin non la sopporto, ma la mia Alice l'ha messa al posto giusto e ogni volta la stimo sempre di più, come fa ad essere così lo sa solo lei, ma è il suo modo di essere così sfacciata, sicura, ma anche dolce e sensibile alle volte, ad aver fatto innamorare Harry di lei! :3 Oltre il resto, ovvimente! :)
Ohh Rose non sai quanto mi dispiace, ma Alice ha ragione, non perdere la speranza! :)
Own che cosa carina il braccialetto, si vede che la loro è una vera amicizia, loro due e Sophie sono un trio spettacolare! ^.^
Uhh io adoro Lottie! :) è così tenera! :3
Ahahah Hazza, sta volta ti do ragione, tu sei il regalo migliore di tutti! *-*
E io sono sicura che anche tra mille anni tu ed Alice vi amerete come il primo giorno! u.u :D
E poi io amo quella canzone, è una delle mie preferite! u.u
Ahahah Harry e Louis tramano sempre qualcosa, quei due sono incorregibili!! ^.^
Il credo di amarti di Harry è stato dolce ed emozionante, ma la dichiarazione di Alice è stata: Wow! :')
Lo sapevo che era dolcissima infondo ed Harry è riuscito a far uscire questo suo lato! :)
Lei lo ama e lo sapevo! :D Immagino già la faccia di Harry! Ahah :D
E so che, Alice, lo amerai anche tra mille anni! :)
Meravigliosoooo continuaaaaaaaaaaaa *__________*
Bravissima! ;)

31/05/13, ore 21:43

O mio dio, che capito dolciosoooooo! afsvyd c'e, io lo amo e in vedo l'ora che aggiornerai!

31/05/13, ore 20:19

Hey ciau c: SI AMAAANOOOO SI AMANOOOO OOOOOHHHH! GLIEL'HA DETTO COSÍ AJAKAGSK AJFKEVROW CIRVWOABCOC SKFHROE *----* Non potevi trovare modo migliore xD Parere mio: preferisco la realtà! XD le scene mlmlml sono molto belle OuO ma anche le altre scene sono belle xD Uuhh continua c: Ps: è la mia FF preferita! Io le ff preferite le controllo poco quindi la metto solo quando finirà, spero tardi OuO Devo aggiungerti agli autori preferiti, l'ho dimenticato e.e Ho letto anche criminal love e ho pianto come una fontana! Bellissima, bellissima davvero, qualcosa di davvero fantastico. HO DIMENTICATO DI METTERLA NELLE PREFERITE, É ANCORA TRA LE ROCORDATE AHAHAHAH MI DISPIACE TANTISSIMO :C Vado a cambiarle c: Ciao bellaaaaa! Continua presto >.> Lucky _ May <3

31/05/13, ore 18:25

che belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
si amano!!
alice glielo ha detto così!!
madonna che commovente!!
questo capitolo è fnklzdnhkdfhklnzdklhnbkgthnklnsghltnkelzhnekthnszetkl!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
sei bravissima!!!

31/05/13, ore 14:28

continua continua tu pregoooo è bellissima.
Sei un bravissima scrittrice :D

31/05/13, ore 11:03

Ehii bellezza, eccomi qui!
Questi capitoli dolciosi mi piacciono sempre di più, ma pensare che tra poco succederà qualcosa di brutto mi preoccupa :c
Comuunque continua presto, sei fantastica,
un bacio,
Gio xx

30/05/13, ore 23:25

Oddio continuaaaaa!!! Comunque non mi hai risposto all'altra recensione.. si in un certo senso si ma non mi hai mandato il messaggio personale!Comunque sia BELLISSIMISSIMISSIMO CAPITOLO! Uno dei miei preferiti.
Volevo chiederti una cosa.. Si amano si ma non sto capendo una mazza nella realtà.. è triste pensare che tutto è finito..
Comunque per non ripetere sempre le stesse cose dicendo che vorrei un finale felice (ecco l'ho rifatto che rompipalle che sono) mi potresti rispondere con un messaggio personale a quella domanda\richiesta di quella precedente?
Grazie e continua al più presto!
Un baaacio.
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx.

30/05/13, ore 21:47

Oddioooo!!! Che dolciii!! :'3
Mi sono commossa, questo capitolo è veramente meraviglioso... :')
Sei bravissima, non smetterò mai di ripetertelo! <3
Mi raccomando, continua presto! ;)
Un bacio :*
L.

30/05/13, ore 21:39

Aaaaah finalmente lo hanno detto!!! Sono una coppia meravigliosa ma non ho assolutamente idea di cosa sia potuto accadere tra loro...adoro la storia e come la scrivi.Ti adoro,baci <3