People always leave
di Aria__

01/07/13, ore 12:12

Ma-ma è stupendoooo!! *-*
Lo adoro, decisamente... u.u
La sfacciataggine di Alice e la dolcezza di Harry! :3 Credo che questa sia una delle storie più belle che io abbia mai letto, davvero...
Sei meravigliosa come sempre, per me ormai sei una droga, non riesco a fare a meno di leggere tutto ciò che scrivi e, anche se avrò MOOOOLTA nostalgia di questa storia quando finirà, a me basta sapere che continuerai a scrivere e sono più che contenta! ;)
Ti ammiro molto, sei bravissima, hai un vero talento e le tue storie sono tutte meravigliose, dalla prima all'ultima.
Io non ci sono stata in passato, perchè ti ho 'scoperta' dopo, ma ti assicurò che ci sarò per il resto dei giorni che passerò su questo sito.
Sai, preferisco leggere le tue storie quando non ho libri da leggere oppure quando sono in attesa di nuovi capitoli, vado sul tuo profilo, scelgo una delle tue vecchie FF e me la rileggo, anche se la sò a memoria a furia di rileggerla.
I tuoi trailer sono la fine del mondo, proprio come te...
Voglio ringraziarti perchè mi trasmetti sempre un sacco di emozioni con le tue storie, non sono banali, sono semplicemente stupende.
Comunque ora mi dileguo! u.u
Continua presto che non vedo l'ora di leggere il prossimo, mi raccomando! ;)
Un bacio, alla prossima tesoro <3
L.

01/07/13, ore 12:08

Allora,da dove posso cominciare? Bhe inanzitutto questo capitolo è favoloso(considerando la scrittrice non poteva esserecaltro lol),è sia dolce ma c'è sempre quella nota ironica:') Ad esempio quando ha risposto male a Barbara la giornalista (Era barbara d'urso?:0) Continui sempre a dare il meglio di te stessa,brava<3

01/07/13, ore 10:33

Da quando ho letto il flashback della casa nei primi capitoli, mi chiedevo sempre quando l'avrebbe portata a vivere con lui. Alice in fondo è tenerissima, c'è rimasta male quando Harry le ha detto che ancora non possono sposarsi......ma una romantica fuga in municipio no? :) non pensavo che le visite fatte riguardo al cancro avrebbero avuto una ripercussione nella storia ma capisco Harry. Qualsiasi uomo reagirebbe come lui, pensano tutti che di bambini ne puoi adottare o avere quanti ne vuoi, ma la tua donna è unica al mondo.....oddio Alice si ammalerà dopo la nascita di Rachel? :(  Non voglio giungere a conclusioni affrettate ma a quanto pare fra pochi capitoli ci sarà il matrimonio di Liam e immagino che Alice vorrà esserci a ogni costo. Così tutti sapranno della gravidanza, vero? Scusa la miriade di domande ma sono curiosissima, riesci a tenermi con il fiato sospeso ogni volta....continua così! <3

01/07/13, ore 01:20

Scusami se non ho avuto tempo adesso li ho letti tutti insieme quelli che mi mancavano non vedo l'ora di leggere il seguito ♥♥

30/06/13, ore 23:41

Hey <3
mi dispiace di non riuscire a recensire tutti i capitoli, ma sono in vacanza e la connessione va e viene c.c
coomunque... awww ma quanto amo Harry e Alice! Sono una coppia fantastica, te lo dico con il cuore.
Stanotte ho sognato che in questa fanfiction alla fine si scopriva che Harry non ha mai smesso di amare Alice ma bensì è morto. più che un sogno era un incubo.
Ormai questa scena mi sta perseguitando, per favore dimmi che non è così ewe

30/06/13, ore 23:23

Questa fan fiction è la mia droga ù.ù
Cehh è fsdhpguiosjgpdsuigl*--*
DEVI.CONTINUARE.SUBITO.!!

30/06/13, ore 23:11

Hola! Be' si fa sempre più bella questa storia e comunque tu sei una scrittrice nata non lo dico così veramente lo penso davvero! Io non saprei scrivere così bene..e poi tu fai provare le emozioni come se noi fossimo lì a vedere quella scena a provare quelle sensazioni ed è uan cosa fantastica! Cmq gli altri al confronto tuo ci stanno tre anni x pubblicare invece tu subito e certo xk tu sei speciale e sei un tesoro! Oggi ero in macchina e ho pensato a questa storia mi stavo mettendo a piangere giuro, quando la leggo provo una cosa al cuore che non si può esprimere! Veramente sei fantastica io ti amo <3 Continua tesorooo please che non posso stare senza le tue ff! <3
Kiss kiss <3

30/06/13, ore 18:11

Come sempre ti sei superata!
Dai sempre il meglio i te quando scrivi,non so come tu faccia ma spero tanto che continui in eterno:')
Ma senti per quello supposuzioni che ho fatto nella recensione del capitolo precedente non mi dici niente eh eh?Ho indovinato qualcosa? Ahahahhahaahahha vabbé mi sa che mi toccherá scoprire il seguito aspettando (con ansia) come tutti gli altri, ma per le tue storie ne vale la pena,quindi no problem <3

30/06/13, ore 17:48

E' bellissimo come al solito lol
Aspetto che metti il prossimo <3 :3
Ciauu

30/06/13, ore 16:45

Bellissimo...complimenti :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *-*

30/06/13, ore 13:32

Aww che bel modo di chiederle scusa! :3
Però ce da dire che Louis è un mito! Quel ragazzo farebbe di tutto per vederli felici ed è davvero un ottimo amico!! ^.^
Certo che la posso capire, tre mesi chiusa in casa nemmeno io lo sopporterei e io sono una di quelle a cui piace stare in casa, pensa pensa per Alice che non riesce a stare ferma e le piace stare all'aria aperta, soprattutto dopo aver finito la scuola! E questo vorrebbe dire libertà e non stare chiusa in casa, ma se serve per la sua sicurezza e per quella della bambina, perchè, anche se io so già che sarà una bambina, anche se non lo avessi saputo, avrei tifato per una femmina, perchè, andiamo, chi non vorrebbe una figlia con i ricci di Harry, i suoi occhi e il suo sorriso?
Sarebbe una bambina bellissima e sono sicura che Rachel è una ragazza bellissima! :D
Mmm... Quindi Harry ha scoperto del cancro e penso che la sua reazione sia un pò, e dico un pò, giustifica: infondo nessuno vuole perdere la persona che si ama, ma non sono d'accordo sul fatto del bambino, quello è un dono e non si deve assolutamente lasciare andare e per questo do ragione ad Alice! u.u
Si sposano? Beh.. C'era da aspettarselo, Liam è sempre stato il più maturo e poi che cosa bella, un matrimonio! *-*
Meravigliosoooo! Continuaaaaa*______*

30/06/13, ore 11:44

Dio questo capitolo è dolcissimooooo!! *-* Lei che parla con il bimbo e fa sentire ad Harry come scalcia... :3 jfatgblodsjmlkhxdcnn *o* Liam e Stefany che si sposano, oh god! :3 Non ce la posso fare, devo assolutamente leggere il prossimo! U.U Non vedo l'oraaaaaa! :D Un bacio, sei una meraviglia <3 L.

29/06/13, ore 22:04

salveeee salveeee!!!!!!!!!! sn nuova u.u xD e oggi nn sn andata al mare per leggere TUTTTTTTTTTTTTTTTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA la storia. allora......:
1: adoro le fresi che ci sn prima del capitolo, le amoo!!!!!!!!!!! le leggo sempre!!!!!!!!! sei un genio!!!!!
2: oddio.. questa storia è fantastica!!!!!! mai e poi maiii avevo lettto una storia con una trame così ... bho ... diversa e figa ... e in più scrivi benissimoo!!!!!!!!!! sembra proprio un libro!!!!!!
3: AHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!! LIAMMMM SI SPOSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SI SPOSAAAAA!!!!!! XD AHAHA
4: ahhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!! hanno un bambinooooooo!!!!!!!!!!! ma io volgio sapere perchè si sn ritrovati in quella situazione 16 anni dopo uffa..........
5: ti stimo. continua. ciao.

29/06/13, ore 20:59

non è per niente pessimo anzi!!!
harry è preoccupato per alice e si capisce che la ama..
ma allora perchè ha sposato un'altra??
veramente non capisco...
questo capitolo è nflknbklvbkldngbknadkglvbnglfnbklngflbkngnbkangbknla!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!
sei bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

29/06/13, ore 20:08

Bravissima il capitolo è stupendo quasi quasi mi stavo per mettere a piangere per come ha reagito harry povero cucciolo comunque continua così sei sempre bravissima un bacio al prossimo capitolo :)